View Full Version : [ME+ITA] Vendesi hdd per notebook 2.5 " 40 gb
Vendesi , poche ore di funzionamento .
Prezzo 35 euro spedito in raccomandata.
Precedenza scambio a mano
ripeto nuovo di pacca smontato dal powerbook di un amico causa passaggio a hdd + grande.
Viene spedito 2 gg dopo il pagamento in modo da poter trasferire i dati e montare il nuovo.
Grazie a tutti
vincyller
12-06-2006, 07:21
ciao interessato, quanti giri 4200 o 5400?
lele2004
12-06-2006, 07:57
ciao wigo :)
attendo per le stesse domande dell'amico sopra
ciao
vincyller
12-06-2006, 08:06
lele2004 sei ovunque :D
mi sa che me lo acchiappo io anche se e' a 150 girelli :D :D
ciao
Vendesi , poche ore di funzionamento .
Prezzo 35 euro spedito in raccomandata.
Precedenza scambio a mano
ripeto nuovo di pacca smontato dal powerbook di un amico causa passaggio a hdd + grande.
Viene spedito 2 gg dopo il pagamento in modo da poter trasferire i dati e montare il nuovo.
Grazie a tutti
Anch'io interessato al numero di rpm...
nel caso 5400 coda a mano
lele2004
12-06-2006, 09:19
lele2004 sei ovunque :D
mi sa che me lo acchiappo io anche se e' a 150 girelli :D :D
ciao
:banned:
ciao ;)
mi quante risposte in cosi poco tempo.
cmq il mac dice che il modello è Hitachi HTS541040G9AT00 facendo una ricerca con google risulta 5400 rpm
per chi vuole una sped + rapida e sicura possiamo usare il corriere per un totale di 40 euri assicurazione inclusa
vincyller
12-06-2006, 13:36
prontoa concludere sono il primo se non sbaglio :D mi va bene la spedizione in racco a 35,00
mandami pm che definiamo i dettagli.
se non erro sono il primo data la consegna a mano (sarei comunque il primo dato che sono l'unico ad essere in coda..... :ciapet: ), quindi se mi garantisci che si tratta di un
5400 giri, si può fare... :Prrr:
Ok , perfetto , devi solo pazientare 2 massimissimo 3 gg dopo il pagmaento il tempo che copio tutti i dati , dovrei riuscirci oggi stesso :)
tra 10 min ti mando i dati come pref pagare?
se non erro sono il primo data la consegna a mano (sarei comunque il primo dato che sono l'unico ad essere in coda..... :ciapet: ), quindi se mi garantisci che si tratta di un
5400 giri, si può fare... :Prrr:
vero hai ragione , guarda ti ho scritto esattamente quello che dice il mac se vuoi ti faccio uno screen ... :) fammi sapere in ogni caso l'incontro avviene al centro di messina , però se puoi pagarmi priam via postepay cosi compro quello nuovo mi fai un piacere
vincyller
12-06-2006, 13:51
cavolo non ho letto precedenza alla mano, be se tocca a me preferisco la postepay
al max con bonifico bancario originale ( non sono Domask :D ) :D :D :D :D
( non sono Domask :D ) :D :D :D :D
:sofico:
vado a leggermi che ha combinato colui :D
devo controllare se mi bastano i soldi nella postepay, ma credo di si.
Comunque per quanto riguarda il posto, per me l'ideale sarebbe nelle zone dell'università/tribunale, p.za cairoli, viale s.martino, poi il massimo sarebbe p.za del popolo (in questo caso ti offrirei pure un caffè a casa visto che abito da quelle parti.... :D ).
Intanto ci possiamo scambiare i dati via pvt, se mi dai il numero ti faccio uno squillo magari cosi parliamo meglio.
vincyller
12-06-2006, 14:13
che jella che ho... :cry:
se salta qualcosa, fammi un fischio, miraccomando.
:D :) :cry: :cry:
che jella che ho... :cry:
se salta qualcosa, fammi un fischio, miraccomando.
:D :) :cry: :cry:
mi dispiace, ma ne ho proprio bisogno per mio fratello che è senza portatile da due settimane ormai ed è inguaiato perchè sta facendo un master e ne ha bisogno, altrimenti te lo avrei lasciato. Cerca di capirmi.... ;)
vincyller
12-06-2006, 14:56
:mano: :cincin: no problem, vado a caccia altrove
..alla predator pero'
Ma che fine hai fatto? E' un mese ormai che aspetto, non puoi tenermi bloccato cosi...... :muro:
Al telefono mi hai detto che avresti chiamato tu, sto ancora aspettando la tua telefonata.... :doh:
non mi è + arrivato l'hdd nuovo , il venditore da ebay è stato sospeso e i miei soldi credo persi , sto vedendo di risolvere questa questione non posso venderti l'hdd senza avere quello nuovo . se vuoi provvedere altrove fai liberamente ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.