View Full Version : prezzo consigliato powerbook
Azazhell
11-06-2006, 23:51
La storia è un po' complicata: vorrei prendermi un portatile apple ora x rivenderlo a natale senza smenarci troppo e prendermi un macbook revision 2.
sono in contatto con un tipo che ha un pb 12 da 1ghz con 512 di ram, 40gb di hd e sd e me lo venderebbe a 600€. secondo voi il prezzo è buono?e soprattutto quanto si svaluterebbe entro natale?
grazie
mmmm anche se il prezzo e' accettabile,il rischio e' alto :rolleyes:
considera poi che non e' nemmeno uno degli ultimi modelli e che i g4 vanno in caduta libera,comprarne uno per poi ripiazzarlo non e' consigliabile...(ho avuto un'esperienza diretta col fratello maggiore,in 2 mesi 400 euro in meno,e parlo dell'usato:cry: )
penso avresti una svalutazione minore se tu comprassi adesso un macbook per poi rivenderlo( in garanzia) e prendere la versione piu' aggiornata a natale e inoltre ti diverti subito col nuovo arrivato ;)
Azazhell
12-06-2006, 09:06
eh lo so che ci smenerei meno a comprare e rivendere un macbook ma mancano i dineros e fino a natale le casse non vengono rinfoltite :cry: :cry:
il problema è che passando altro tempo un G4 ad 1 Ghz rischia di diventare proprio invendibile ...
khelidan1980
12-06-2006, 09:53
io dico che a natale un pb 12 a almeno 350/400 lo piazzi come il pane,parere personale
io ho cercato a lungo di vendere il mio powerbook alla quotazione consigliata da macusato, ma non c'è stato verso di trovare acquirenti...
nemmeno qualcuno interessato a trattare sul prezzo! (se non uno scambio con un altro powerpc).
risultato: non mi è riuscito di prendere un nuovo mac vendendo il vecchio e aggiungendo una differenza: il valore dei powerpc è crollato e non è assolutamente conisgliabile venderlo ad un prezzo così basso. tanto vale tenerlo fino alla fine della sua vita utile.
Massimo87
12-06-2006, 10:23
se non hai necessità, resisti fino a natale..
così butti solo 600€ nel secchio (bel notebook.. ma vecchiotto)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.