PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo MS Pro Duo Nuove e con Garanzia e Giochi PSP

gambit3rd
11-06-2006, 22:28
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo due Memory Stick Pro Duo da 1GB ciascuna. Sono ORIGINALI SONY (non Fake). Sono ancora imballate (mai aperte) e godono ancora di più di 3 mesi di garanzia presso un noto venditore su Ebay (DUMBY20).

Le vendo perchè mi sono arrivate in sostituzione alla mia 2GB malfunzionante, ecco perchè sono nuove. A me non servono, in quanto ho comprato un'altra MS aspettandole. Gradita e con precedenza la vendita per la coppia ad un singolo acquirente (risparmiate pure!).

Le vendo a 40 Euro l'una Spese INCLUSE.

Per chi le prende entrambe: 70 Euro Spese INCLUSE.

Ho da vendere inoltre DEAD TO RIGHTS: RECKONING a 20 Euro incluse le spese di spedizione. Gioco in Italiano. Praticamente nuovo, senza graffi. Inclusa custodia originale e manuale in perfetto stato.
Aggiungo anche MIDNIGHT CLUB 3: DUB EDITION. Questo è incellofanato. Gioco in Italiano. Non dico lo stato perchè è nuovo, essendo incellofanato. Causa doppio regalo.

Però MC3:DE non lo vendo da solo, ma solo insieme a DTR:R per ora.
Per ENTRAMBI chiedo 40 EURO incluse le Spedizioni.
Nel caso qualcuno fosse interessato solo a DTR:R allora vendo anche l'altro separatamente.

Lotto in vendita anche altrove.

Grazie! :)

gambit3rd
12-06-2006, 13:57
UPPETTINO :)

gambit3rd
13-06-2006, 11:04
Sempre UP!

albanomax
13-06-2006, 19:40
coda per le mem

ciccio76
14-06-2006, 16:25
edit: lascio

gambit3rd
15-06-2006, 07:38
coda per le mem
Se sei interessato, per me si può anche concludere. :)

Nel caso puoi contattarmi in PM per dettagli o domande.

Ah, non l'ho scritto ma le spedizioni incluse sono in RACCOMANDATA (non Prioritaria!).

Se serve qualche foto del prodotto, chiedi pure.

Intanto, grazie per l'interessamento. :D

gambit3rd
15-06-2006, 07:39
edit: lascio
Lol, non ho fatto manco a tempo a leggere il messaggio. :)

albanomax
15-06-2006, 08:21
SCUSAMI ma ho concluso da un'altro utente,ho visto che non rispondevi e cosi.......dai tanto hai un buon prodotto ad un ottimo prezzo e si vendono facilmente ;)

GRAZIE CMQ MAX

ciccio76
15-06-2006, 08:26
Lol, non ho fatto manco a tempo a leggere il messaggio. :)

scusa per il doppio dietro front, ma la ms serve ad un amico e prima mi ha detto 10 cose diverse in pochi minuti. Ora ha detto che ne vuole una. Se posso pagarti con bonifico, mandami i dati in pvt, altrimenti vediamo come fare.

gambit3rd
15-06-2006, 10:39
SCUSAMI ma ho concluso da un'altro utente,ho visto che non rispondevi e cosi.......dai tanto hai un buon prodotto ad un ottimo prezzo e si vendono facilmente ;)

GRAZIE CMQ MAX

Purtroppo non mi arriva più la notifica di risposta al thread, quindi pensavo non ci fossero risposte. :)

Vabbè, fa nulla, grazie comunque. :)

gambit3rd
15-06-2006, 10:46
scusa per il doppio dietro front, ma la ms serve ad un amico e prima mi ha detto 10 cose diverse in pochi minuti. Ora ha detto che ne vuole una. Se posso pagarti con bonifico, mandami i dati in pvt, altrimenti vediamo come fare.

Non ti preoccupare, nessun problema.

Purtroppo niente bonifico, non ho nessun conto. Puoi pagarmi su PostePay (onestamente preferisco così) ma nel caso anche tramite Vaglia Postale (ovviamente spedisco solo a contante ricevuto). Se passi da Napoli, anche a mano. :)

In ogni caso, ti mando un PM, se poi il tuo amico ci ripensa di nuovo, fa niente.

Comunque, se mi confermi la presa, una è tua. Nel caso, sennò, favorisco chi le prende entrambe così risparmio una fila alle poste. :)

freewilly
15-06-2006, 11:04
ultimo prezzo per l'accoppiata comprese le spese? :cool:
o a mano a napoli zona stazione mart prox ;)

gambit3rd
15-06-2006, 11:06
ultimo prezzo per l'accoppiata comprese le spese? :cool:
o a mano a napoli zona stazione mart prox ;)

Risposto in PM. :)

gambit3rd
16-06-2006, 09:25
UP!

Attenzione: Se nessuno si fa vivo per il blocco MS entro stasera, una MS andrò a Ciccio.

ciccio76
16-06-2006, 09:27
UP!

Attenzione: Se nessuno si fa vivo per il blocco MS entro stasera, una MS andrò a Ciccio.

scusa gambit3rd ma convinto che frewilly le prendesse entrambe ho rimediato ieri, mi è capitata una ms con consegna vicino casa. buona vendita

gambit3rd
16-06-2006, 09:30
scusa gambit3rd ma convinto che frewilly le prendesse entrambe ho rimediato ieri, mi è capitata una ms con consegna vicino casa. buona vendita

Lol, non si può certo dire che tu abbia le idee fisse, eh. :D

Comunque, ok allora, no problem. :)

ciccio76
16-06-2006, 09:40
Lol, non si può certo dire che tu abbia le idee fisse, eh. :D

Comunque, ok allora, no problem. :)

io te la stavo pagando, tu mi dici che forse le hai vendute...... e io mica mi perdo la possibilità di comprarla sotto casa!

gambit3rd
17-06-2006, 10:59
io te la stavo pagando, tu mi dici che forse le hai vendute...... e io mica mi perdo la possibilità di comprarla sotto casa!

E chi ti ha detto niente? :confused:

gambit3rd
19-06-2006, 09:35
Up and Down!

Stf
20-06-2006, 16:32
Te le prendo io le due memory stick a 70e sp.inc.
In pm mandami i dati per la ricarica postepay.
Di seguito ti invierò i dati per la spedizione.
Fammi sapere.

gambit3rd
20-06-2006, 18:03
Chiedo scusa a tutti i partecipanti, ma stamane ho concluso fuori dal forum per quanto riguarda le due MS.

Pertanto, mi sono rimasti solo i due giochi per cui aprirò presto un nuovo thread. Grazie a tutti.