View Full Version : Grave problema packard bell
[M]4s7eR
11-06-2006, 22:27
Ciao a tutti ho un grosso problema con un packard bell easynote di un amico! il pc non ha nemmeno 6 mesi di vita, monta una cpu celeron mobile 1.3ghz e tutto ad un tratto si è messo a scaldare come un forno nella parte inferiore dove è montata la cpu, comportando spegnimenti e instabilità varie. Che posso fare? ho gia pulito la ventola con l'aria tolto il dissy e cambiato la pasta ma nulla da fare, appena lo accendi tempo 2 minuti è bollente! Grazie :muro:
CarloR1t
11-06-2006, 23:08
Ahio :help: non dovevate aprirlo, così la garanzia è andata, i notebook non sono desktop, può darsi che si sia rotta l'heatpipe e va cambiata ma il pezzo di ricambio preciso non si troverà facilmente...
Controlla che chiudendolo la piastra sia perfettamente a contatto della cpu. Se non ne vieni a capo cercate di rimettere tutto esattamente com'era (inclusa l'eventuale 'cicca' termica che presumo abbiate trovato e rimosso dalla cpu...) cercando di non lasciare segni o viti fuori posto e chiedete la riparazione in garanzia.
Cercate di rimetterlo come prima anche perchè se trovano qualcosa fuori posto non vi accettano la garanzia e poi sono guai!!!Ti conviene comunque portarlo in assistenza!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
masteralex
12-06-2006, 11:23
Ahio :help: non dovevate aprirlo, così la garanzia è andata, i notebook non sono desktop, può darsi che si sia rotta l'heatpipe e va cambiata ma il pezzo di ricambio preciso non si troverà facilmente...
Controlla che chiudendolo la piastra sia perfettamente a contatto della cpu. Se non ne vieni a capo cercate di rimettere tutto esattamente com'era (inclusa l'eventuale 'cicca' termica che presumo abbiate trovato e rimosso dalla cpu...) cercando di non lasciare segni o viti fuori posto e chiedete la riparazione in garanzia.
quoto in pieno! quando si hanno questi problemi ed il note è ancora in garanzia nn esitate a mandarlo! tanto ci pensano loro a riparare il danno del note ed a voi nn costa niente.. meglio aspettare un po di tempo che rischiare di fare dei casini no? :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.