PDA

View Full Version : video V3..

onka
11-06-2006, 23:11
ma possibile che quello di mio padre che è abb vecchio non fa video e quello di un mio amico li fa??

francescox87
12-06-2006, 00:19
ma possibile che quello di mio padre che è abb vecchio non fa video e quello di un mio amico li fa??
si.. è il firmware... anche quello di tuo padre li può fare con una piccola modifica al firmware che puoi fare anche tu a casa con il cavetto del cell è semplicissimo ;)

onka
12-06-2006, 09:17
si.. è il firmware... anche quello di tuo padre li può fare con una piccola modifica al firmware che puoi fare anche tu a casa con il cavetto del cell è semplicissimo ;)
mi diresti come si fa??
grazie

francescox87
12-06-2006, 11:17
mi diresti come si fa??
grazie
ecco qui ti ho fatto un pacchetto con delle guide ed un programma per gestire le flex gli altri programmi che ti servono vedi se riesci a procurarteli tu con google altrimenti pvt ;)
io ho sempre lavorato sul mio a835 sul v3 non ho mai fatto modifiche dato che non è in mio possesso.. ma il procedimento è identico a quanto ho letto;)
Pack Flash Motorola V3 (http://ombreribelli.altervista.org/upload/packperonka.zip)

onka
12-06-2006, 11:20
ecco qui ti ho fatto un pacchetto con delle guide ed un programma per gestire le flex gli altri programmi che ti servono vedi se riesci a procurarteli tu con google altrimenti pvt ;)
io ho sempre lavorato sul mio a835 sul v3 non ho mai fatto modifiche dato che non è in mio possesso.. ma il procedimento è identico a quanto ho letto;)
Pack Flash Motorola V3 (http://ombreribelli.altervista.org/upload/packperonka.zip)
grazie..sento se mio padre è d'accordo..cmq è un pò uno skifo sta sotria eh... :rolleyes:

francescox87
12-06-2006, 17:34
grazie..sento se mio padre è d'accordo..cmq è un pò uno skifo sta sotria eh... :rolleyes:
perchè scusa? se ti riferisci al fatto che nelle vecchie versioni non l'avessero messo non sò se è una questione di "marketing", una castrazione voluta dai gestori italiani (magari per favorire altri modelli bohhhhhhh:D ) oppure semplicemente un fatto di firmware cioè volevano/dovevano far uscire il tel ma non avevano il firmware completo.. sinceramente a questa domanda non sò rispondere se trovi una risposta fammi sapere che un pò sono curioso anche io :D (sebbene non abbia il v3.. mi piace molto ma solo esteticamente per il resto symbian rulez :O )