PDA

View Full Version : Come disinstallare i drivers catalyst?!

OnePablo
11-06-2006, 21:01
Sul sito della Ati consigliano di disinstallare i drivers catalyst con il Catalyst Uninstaller scaricabile sempre dal sito.Tuttavia alcuni membri di questo sito propongono altri metodi di disinstallazione che prevedono tra l'altro l'utilizzo di programmi come Driver Cleaner.Cosa potete dirmi a riguardo,cosa consigliate di fare?

ATi7500
11-06-2006, 21:16
driver cleaner usalo solo se hai problemi..per la disinstallazione normale basta e avanza il catalyst uninstaller ;)

bYeZ!

OnePablo
11-06-2006, 21:43
driver cleaner usalo solo se hai problemi..per la disinstallazione normale basta e avanza il catalyst uninstaller ;)

bYeZ!
Quindi come giudichi la guida per l'installazione e pulizia dei Catalyst fatta da Jena?Da quanto letto in quella guida per un funzionamento ottimale dei driver occorrerebbe tutta una procedura particolare per una corretta disinstallazione dei driver.....

ATi7500
12-06-2006, 00:36
Quindi come giudichi la guida per l'installazione e pulizia dei Catalyst fatta da Jena?Da quanto letto in quella guida per un funzionamento ottimale dei driver occorrerebbe tutta una procedura particolare per una corretta disinstallazione dei driver.....
penso che quella guida vada seguita solo in caso di problemi, io ho sempre disinstallato col catalyst uninstaller e non ho mai avuto casini :)

bYeZ!

wiltord
12-06-2006, 08:12

bYeZ!

quoto, cata uninstaller e passa la paura. ;)

thegladiator
12-06-2006, 08:55
Confermo Cat Uninstaller... ;)

OnePablo
12-06-2006, 14:05
quoto, cata uninstaller e passa la paura. ;)
Una volta disinstallato con cata uninstaller devo reinstallare dinuovo prima dotnetfx e poi i cata 6,5?

OnePablo
12-06-2006, 14:17
penso che quella guida vada seguita solo in caso di problemi, io ho sempre disinstallato col catalyst uninstaller e non ho mai avuto casini :)

bYeZ!
una volta disinstallato con cata uninstaller devo reinstallare dinuovo prima il dotnetkx e poi i cata 6,5?

thegladiator
12-06-2006, 15:06
una volta disinstallato con cata uninstaller devo reinstallare dinuovo prima il dotnetkx e poi i cata 6,5?

no...il .net framework una volta installato lì rimane finchè non lo disinstalli dal pannello di controllo, installazione applicazioni. Il cat uninstaller non lo tocca, toglie solamente tutto ciò che è relativo ai catalyst e ati (infatti leva anche i demo!! :muro: )..... :)

wiltord
13-06-2006, 08:10
il .NET framework resta. basta rimettere i nuovi driver.