PDA

View Full Version : Alice Vicenza

Xeus32
11-06-2006, 20:15
Io sono di vicenza provincia e ho una botta di problemi con alice!
Ogni giorno alle 19 e tutto il week-end ho un rallentamento di banda che mi passa dai 4M (alle 2 di notte ) ai 256kbps !!!!!
Il bello che ho iniziato a fare segnalazioni da gennaio e il problema rimane (Almeno 20) ! è persino arrivato il tecnico che mi ha detto "Non posso farci niente è un problema in centrale a PD"
Io non so più cosa credere ! La banda non c'è e lo noto, pago ben 15 € in più per il ca..o e mi sto incazzando.

A gg faccio una lettera raccomandata a Mamma telecom e contemporaneamente alla confconsumatori e al comitato per le telecomunicazioni!

Nel frattempo sono passato alla 640!

Per curiosità qualcuno sa se ci sono operatori (differenti da Telecom) che vanno bene a Valdagno!

Grazie x la pazienza

Xeus 32

Jonny1600
11-06-2006, 21:05
Io sono di vicenza provincia e ho una botta di problemi con alice!
Ogni giorno alle 19 e tutto il week-end ho un rallentamento di banda che mi passa dai 4M (alle 2 di notte ) ai 256kbps !!!!!
Il bello che ho iniziato a fare segnalazioni da gennaio e il problema rimane (Almeno 20) ! è persino arrivato il tecnico che mi ha detto "Non posso farci niente è un problema in centrale a PD"
Io non so più cosa credere ! La banda non c'è e lo noto, pago ben 15 € in più per il ca..o e mi sto incazzando.

A gg faccio una lettera raccomandata a Mamma telecom e contemporaneamente alla confconsumatori e al comitato per le telecomunicazioni!

Nel frattempo sono passato alla 640!

Per curiosità qualcuno sa se ci sono operatori (differenti da Telecom) che vanno bene a Valdagno!

Grazie x la pazienza

Xeus 32
Non credo che passando da Telecom ad un altro operatore risolvi i tuoi problemi,l'unica cosa e vedere se sei coperto in ULL da qualche operatore tipo Tiscali oppure Fastweb.

miciopazzo198x
12-06-2006, 02:28
Chiama telecom e chiedi l'intervento a casa del tecnico ;)
Non paghi niente a meno che il problema non derivi dai tuoi apparecchi (70€ in tal caso)

Xeus32
12-06-2006, 09:50
Chiama telecom e chiedi l'intervento a casa del tecnico ;)
Non paghi niente a meno che il problema non derivi dai tuoi apparecchi (70€ in tal caso)

Già fatto!
Risolto nulla :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: