PDA

View Full Version : benq FP202W 20 pollici desktop wide screen

newmodelarmy
11-06-2006, 19:45
Sto valutando di cambiare monitor, e vorrei prendere un 20 pollici o anche inferiore, ma wide screen, poichè ho questa soluzione sul portatile e mi trovo davvero bene....non vorrei spedere una cifra però, e siccome i 21 pollici vanno dalle 600€ in su, ho trovato questo monitor a 400€....non sono un esperto e non voglio avere fregature...voi cosa ne dite?l'uso principale che ne dovrei fare, è per lavoro, per creare siti web e guardare film...non ci gioco quasi mai....ma nel caso cambiassi scheda video perchè no...

voi lo consigliate o ci sono altre soluzioni per quel prezzo?

io ho una scheda video ati radeon 7000 60Mb, dite che lo regge bene il monitor(scusa l'ignoranza, ma non so se la risoluzione abbia a che fare con la scheda video o solo col monitor....).?

http://www.benq.it/products/LCD/index.cfm?product=589

grazie a tutti! :)

Abilmen
12-06-2006, 01:30
Sotto i 400 euro puoi trovare solo wide da 20 pollici in tecnlogia Tn. Cioè con angolo verticale un poco carente (se ti abbassi con la testa l'immagine si scurisce molto). Però se l'uso è monoutente, il problema è ininfluente. Quel BenQ è comunque un buon prodotto. La scheda video, se non giochi, ha un'importanza relativa (certo che quela che hai è scarsina forte eh :rolleyes:

newmodelarmy
12-06-2006, 01:37
grazie!ma l'angolo di questo è cosi scarso?perchè mi piacerebbe anche vedere qualche film da lontano...dici che ho problemi?per la scheda video se mi dici che i colori ecc non cambiano la tengo, tanto non ci devo giocare....

Abilmen
12-06-2006, 11:11
Quella scheda è veramente vecchiotta eh. Il minimo dei minimi. Con poche decne di eur ne puoi prendere una qualitativamente migliore. Per l'angolo di visualizzazione, se l'lcd lo piazzi bene...ce la puoi fare ;)

newmodelarmy
12-06-2006, 12:39
povera la mia scheda....ha anche l'ingresso DVI!

Abilmen
12-06-2006, 18:17
Non è quello il problema...il punto è che è lenta più di una tartaruga :)