View Full Version : Aggiornare Firefox alle versione 1.5
Ciao a tutti,
Vorrei aggiornare Firefox 1.07 installato tramite i repository si kubuntu alla versione 1.5... come devo fare per installare la 1.5 mantenendo i plug-in della versione ke ho attualmente? in particolare vorrei tenere il plug-in di mplayer...
Grazie a tutti!
sleeping
11-06-2006, 23:08
Mah, credo che la cosa sia automatica. Il nuovo Firefox sovrascrive i dati vecchi della vecchia installazione e utilizza gli stessi plug-in che se non l'hai modificata si trovano sempre nella stessa cartella. Personalmente, ti consiglio di disinstallare la versione che hai adesso per evitare problemi (io ho sempre fatto così, almeno su Win e non ho mai avuto problemo), forse si può evitare, ma non si sa mai. Poi scarichi la nuova versione (1.5.0.4) da http://www.getfirefox.com o tramite l'archivio di Kubuntu, che però non ho mai usato e che quindi non so come funziona. Firefox continua a migliorare. Questa nuova versione te la consiglio assolutamente: stabilissima, ancora più veloce (e io sto scrivendo da un computer con 64mb di ram) e gli aggiornamenti automatici sono molto comodi, così non rischi di dimenticarti e hai sempre l'ultima versione disponibile.
Fammi sapere. Ciao!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.