PDA

View Full Version : minolta dimange a1?


rewaz
11-06-2006, 18:17
oggi, per caso ad una cresima ho avuto modo di provare una minolta dimage a1, rispetto alla mia attuale coolpix 3100 mi è sembrata un grosso passo avanti in termini di qualità delle foto (devo dire che le ho riviste solo sullo schermino della macchina quindi potrei anche sbagliarmi)in particolare a fine pranzo mi sono appostato lungo la strada, perpendicolarmente al senso di marcia e ho provato a scattare in modalità tempi a 1/1000 e sono rimasto entusiasmato dal risultato..la strada è un rettilineo su cui la macchine più lente erano almeno ai 70 km/h e cmq ho fatto deglis catti...sempre a giudicare dall'lcd...abbastanza nitidi...per esempio si vedevano perfettamente i cerchioni fermi delle vetture.

stavo quasi pensando di chiedere al tipo se me la vende. secondo voi è una buona macchina? quanto potrei offrire? grazie!!!!

PS...giusto per evitare di fare fesserie....secondo voi la qualità delle foto di questa macchina com'è rispetto ad una più attuale...diciamo una canon S2 / S3 o A620 o sony h2...visto che ero indeciso se comprarmi una di queste mi girerebbero le p4ll3 se poi scoprissi che la qualità delle foto è inferiore a quella della minolta!

ciao grazie e scusate la lungezza del post....dev'essere il Dolcetto che fa effetto!!!! :gluglu: :D :D