PDA

View Full Version : Ho il SoNy nwe405 , come copio Mp3 da altro PC senza il suo SOFTWARE?

sozi
11-06-2006, 18:12
:fagiano: Lettore mp3 SONY nwe405 ! Volevo sapere se esistevano software simili a quelli che girano per IPOD che ti evitano di utilizzare i LORO software per caricarci su gli mp3! :muro:

Insomma come faccio sull'ipod nano se voglio caricare mp3 da 1 computer che non è il mio (e dove ovviamente non c'e' il ITUNES) !!! Cioè copio un software sul computer *ospite* che mi permette l'interfaccia.. :Prrr:

FATEMI SAPERE :stordita:

Cannalia
12-06-2006, 19:35
guarda, da quel che so il lettore in questione dovrebbe fare anche da penna usb, perciò basta che ti copi gli mp3 del tuo amico
e poi a casa li metti dentro con il sonic stage, comunque qui dice tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206985
piuttosto volevo sapere com'è il lettore in questione visto che ero intenzionato a comprarlo, se magari fai una mini
recensione mi faresti un grosso piacere, vorrei sapere comè la qualità audio, quanto dura la batteria, se ce una funzione
per ascoltare gli mp3 in maniera casuale, se è comodo il display a 1 riga, insomma se è un prodotto valido

ciao