View Full Version : Vodafone ladra
Louder Than Hell
11-06-2006, 17:25
Vi scrivo solo per infangare il più possibile il nome della vodafone :muro:
Ho ricevuto 2 mesi fa una lettera a casa che mi offriva 4 mesi con 50€ di traffico voce GRATIS. Una bellissima cosa...se non fosse che ovviamente la ruberia dietro non poteva mancare :D
Un mio amico ultimamente è senza soldi cosi mi chiama con addebito ed indovinate un pò :rolleyes: me le facevano pagare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per fortuna che so quanto sono BIIIPPP e ne ho fatto solo due molto brevi, le altre volte ho chiuso e l'ho richiamato :doh:
Ladri maledetti :muro:
juninho85
11-06-2006, 17:27
e con ciò?:D
Jon Irenicus
11-06-2006, 17:28
Ho ricevuto 2 mesi fa una lettera a casa che mi offriva 4 mesi con 50€ di traffico voce GRATIS. Una bellissima cosa...se non fosse che ovviamente la ruberia dietro non poteva mancare :D
Un mio amico ultimamente è senza soldi cosi mi chiama con addebito ed indovinate un pò :rolleyes: me le facevano pagare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per fortuna che so quanto sono BIIIPPP e ne ho fatto solo due molto brevi, le altre volte ho chiuso e l'ho richiamato :doh:
Grazie per l'info, ce l'ho anch'io sta promo... Il tuo amico era Vodafone o fisso suppongo (e non altro sennò...)...
a parte la sezione errata e il rischio di essere querelati, ti informo che il servizio di chiamata accreditata al ricevente ha altre tariffazione ed esula dalle promozioni
io ho fatto quella che mi da 500min di chiamate gratis verso il mio numero youandme e se anche io rispondo aduna chiamata in addebito pago secondo quella tariffa
prima di "infangare" meglio informarsi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.