PDA

View Full Version : Foto overclock 9700

Fraggerman
11-06-2006, 16:20
ciao a tutti
vi ricordate l'hwmod team? non credo, cmq siamo un team italiano che ha batuto per pochi giorni il record nel 3d mark 05 della 9700 pro... siamo poi subito stati superati da un altro tema italiano, ma nn importa

se vi interessa potete trovare sul nostro sito il alle foto della nostra esperienza...

ciao a tutti

geniusmiki
11-06-2006, 22:10
bel sito, ci sto dando un occhio
:oink:

midian
11-06-2006, 22:15
bel sito, ci sto dando un occhio
:oink:
quoto :fagiano: :fagiano: :fagiano:

rera
12-06-2006, 06:58
ciao a tutti
vi ricordate l'hwmod team? non credo, cmq siamo un team italiano che ha batuto per pochi giorni il record nel 3d mark 05 della 9700 pro... siamo poi subito stati superati da un altro tema italiano, ma nn importa
[\quote]

si, mi ricordo bene :)

[quote]
se vi interessa potete trovare sul nostro sito il alle foto della nostra esperienza...

ciao a tutti

http://********

Questo perņ non posso consentirlo, visto che la discussione in questo modo č solo spam verso il vostro sito. Oltretutto non č nemmeno un link diretto al vostro risultato. Spiacente ma devo chiudere e editare il link.
La prossima volta inserisci uno screen shot del bench, almeno si ha qualcosa su cui discutere.

Hai la signature irregolare

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Editala per cortesia (anche gli spazi tra le righe contano).