PDA

View Full Version : PA+sped. NOKIA N91


sanfluis
11-06-2006, 15:56
PARI AL NUOVO, CON SCONTRINO E GARANZIA,
usato pokissimo praticamente tenuto maniacale quindi scatola originale.
prezzo 510 spedito a casa.

ho bisogno dei dindini 420,00 eur Spedito a casa
venduto

cegidio
11-06-2006, 22:02
scambi con LG U900 Op Lock? o Nokia 9300?

sanfluis
11-06-2006, 22:04
no mi dispiace, ma considera che è nuovissimo, se ti interessa fammi un fischio!!

saurodino
11-06-2006, 22:29
ragazzi sulla seriètà di sanfluis garantisco io. Un up x te :D

sanfluis
12-06-2006, 07:57
ragazzi sulla seriètà di sanfluis garantisco io. Un up x te :D
graziee cumpààààà :Prrr:

sanfluis
12-06-2006, 21:10
uppete forza secondo voi dovrei diminuire il prezzo???

franzgranata
12-06-2006, 22:13
T'interessa scambio con n71 + conguaglio da parte mia?

sanfluis
14-06-2006, 20:47
T'interessa scambio con n71 + conguaglio da parte mia?

gurda posso fare ancora qualche sconticino.....
purtroppo devo comprare una bella bomba...... :cool: e non mi interessa molto lo scambio

franzgranata
14-06-2006, 21:03
gurda posso fare ancora qualche sconticino.....
purtroppo devo comprare una bella bomba...... :cool: e non mi interessa molto lo scambio

ti ringrazio, ma penso che mi orienterò su qualcosa di più economico, un up x te e buona vendita ;)

sanfluis
15-06-2006, 21:05
ti ringrazio, ma penso che mi orienterò su qualcosa di più economico, un up x te e buona vendita ;)

grazie compàà

sanfluis
18-06-2006, 12:45
up :mc:

sanfluis
20-06-2006, 07:53
up

pavel21
20-06-2006, 11:00
interessante ma il prezzo è un po alto per le mie possibilità....se mi potresti venire incontro, potresti benissimo comprare la tua bomba :D

sanfluis
20-06-2006, 18:22
interessante ma il prezzo è un po alto per le mie possibilità....se mi potresti venire incontro, potresti benissimo comprare la tua bomba :D

risposto in pm il massimo è 450 piu la spedizione forza gente forza...... :read:

sanfluis
22-06-2006, 11:38
nessuno lo vuole :cry:

sanfluis
23-06-2006, 12:22
pensavo fasse un prezzo affare ed invece.....

sanfluis
24-06-2006, 08:26
un uppino per il mio telefonino.... :D :cool:

sanfluis
28-06-2006, 22:04
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:

Crimsom
29-06-2006, 20:07
san hai un pvt

sanfluis
01-07-2006, 16:17
un up per il ribasso

sanfluis
03-07-2006, 12:36
up

Shiko
08-07-2006, 12:01
In cosa...attendo risposta Mp.grazie.

Taddeo.2
08-07-2006, 14:02
340 con scambio a mano.