View Full Version : FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -[Scommesse]-
ce anke scritto ke te la rimborsano ;)
a me sul live mi dice che perdo la puntata :eek:
Buongiorno raga, oggi vedo partite buone, speriam bene e che non ci sian troppe sorprese o di riuscire a indovinare le sorprese!! :D
Ragazzi io mi sono ufficialmente ritirato dalle scommesse.
Ora iniziuano ad arrivare le partite secche e li fare pronostici diventa ancora più difficile,specialmente con squadra di buon livello che possono essere imprebedibili.
Concludo con 77€ spesi x giocare,riguadagnati tutti e con un attivo di 164€ :cool: Grazie B&W e Germany2006 :cool:
andyweb79
19-06-2006, 08:39
peccato ser21, io credo giocherò per tutti i mondiali a meno che non perda tutti i soldi dedicati a questi mondiali ( 40 € :D ) per ora sono in attivo sul totale di 50 € +/- e spero proprio nelle partite secche per delle Q alte
oggi che si dice ?
goldorak
19-06-2006, 08:45
La butto li', le quatro semifinaliste saranno : argentina, inghilterra, spagna e italia.
Ragazzi io mi sono ufficialmente ritirato dalle scommesse.
Ora iniziuano ad arrivare le partite secche e li fare pronostici diventa ancora più difficile,specialmente con squadra di buon livello che possono essere imprebedibili.
Concludo con 77€ spesi x giocare,riguadagnati tutti e con un attivo di 164€ :cool: Grazie B&W e Germany2006 :cool:
Mi spiace Ser, però non son convinto che i pronostici diventino ancora più difficili dato che nei gironi cmq ci son partite in cui alla fine il pareggio non è da buttare e le squadre a partita in corso si accontentano (vedi italia-usa)
peccato ser21, io credo giocherò per tutti i mondiali a meno che non perda tutti i soldi dedicati a questi mondiali ( 40 € :D ) per ora sono in attivo sul totale di 50 € +/- e spero proprio nelle partite secche per delle Q alte
oggi che si dice ?
Per ora ho giocato questa multipla:
Togo-Svizzera meno di 2 gol
X/Ucraina
Spagna/Spagna
Q 21,3
La butto li', le quatro semifinaliste saranno : argentina, inghilterra, spagna e italia.
Argentina,Brasile,Australia e Inghilterra.
juninho85
19-06-2006, 09:01
:sperem:
goldorak
19-06-2006, 09:06
No, il Brasile nello stato in cui gioca non arriva neanche in semifinale.
L'Australia a meno di usare sostanze doppanti calera' se passa agli ottavi e li' la differenza la fa' la tattica.
La Germania a meno che non abbiano comprato tutti gli arbitri fino alla finale possono anche loro dire addio alle semifinali visto il non gioco mostrato fino adesso.
La vera novita' di questo mondiale e' la Spagna.
Non sottovalutalela, hanno una squadra piena di talenti e di giocatori giovani.
Argentina, Brasile, Inghilterra e Spagna.
ma non scommetto..:p
:sperem:
Che ti sei giocato le squadre delle semifinali??
PS:St'australia fa bruttissimo con uno come Hiddink in panchina :eek:
Argentina, Brasile, Inghilterra e Spagna.
ma non scommetto..:p
Brasile e Spagna al 98% si affrontano prima della finale.
goldorak
19-06-2006, 09:12
Brasile e Spagna al 98% si affrontano prima della finale.
Io non sarei cosi' perentorio.
Se il Braisle incontra l'Italia negli ottavi onestamente non ce la vedo passare ai quarti.
buongiorno :P
nessuno oggi pensa in un pareggio tra arabia e ucraina ?
el_marchet
19-06-2006, 09:13
Per ora ho giocato questa multipla:
Togo-Svizzera meno di 2 gol
X/Ucraina
Spagna/Spagna
Q 21,3
X/Ucraina
Spagna/Spagna
sono i parziali/finali?
Io non sarei cosi' perentorio.
Se il Braisle incontra l'Italia negli ottavi onestamente non ce la vedo passare ai quarti.
Giusto,ci pensa Zaccardo a fermare Ronaldinho :rotfl::rotfl:
goldorak
19-06-2006, 09:15
buongiorno :P
nessuno oggi pensa in un pareggio tra arabia e ucraina ?
Pareggio proprio no, forse 1-0 per l'ucraina.
goldorak
19-06-2006, 09:16
:rolleyes:
Per fermare il Brasile non ci vuole Zaccardo, basta spargere il campo di Big Mac :asd:
X/Ucraina
Spagna/Spagna
sono i parziali/finali?
Si ;)
el_marchet
19-06-2006, 09:26
Si ;)
Su che sito hai giocato?
Su che sito hai giocato?
betuei.com ;)
alemara ti ho rubato la multipla :O
la provo anche io. sembra poter andare. però ho messo meno di 3 gol per non rischiare troppo ... secondo me 2 gol svizzera-togo ci scappano :D
però io la ho fatta su uni**t . dai dai che sbanchiamo oggi :cool:
cmq come vittoriosa del mondiale io punto sull'argentina :D
e la germania arriva fra le prime 3 :O
juninho85
19-06-2006, 09:35
Che ti sei giocato le squadre delle semifinali??
più lo dico più lo nego :sperem::O
juninho85
19-06-2006, 09:36
ci pensa ringhio...deve ancora restituirli il tunnel subito in CL:O
alemara ti ho rubato la multipla :O
la provo anche io. sembra poter andare. però ho messo meno di 3 gol per non rischiare troppo ... secondo me 2 gol svizzera-togo ci scappano :D
però io la ho fatta su uni**t . dai dai che sbanchiamo oggi :cool:
cmq come vittoriosa del mondiale io punto sull'argentina :D
e la germania arriva fra le prime 3 :O
:sperem: che vada.
Togo-Svizzera, vedo meglio gli svizzeri ma sono spuntati davanti, spero che non diventino goleador oggi!! :D
el_marchet
19-06-2006, 09:57
betuei.com ;)
non mi funge sto sito... indirizzo completo?
el_marchet
19-06-2006, 10:05
Per prelevare su Unibet mi chiede il BIC e poi l'IBAN cos'e' il BIC?
Per prelevare su Unibet mi chiede il BIC e poi l'IBAN cos'e' il BIC?
il codice di identificazione della banca
oggi piccolo azz-ardo, provo con
togo-suisse under
arabia-ucraina 1X
spagna-tunisia nogoal
molt 8x
non mi funge sto sito... indirizzo completo?
betw.ay
Non si possono linkare siti, cerchiamo di non fare arrabbiare i mod, anche se uno di loro è uno scommettitore come noi! :D
el_marchet
19-06-2006, 10:22
il codice di identificazione della banca
il nostro ABI praticamente... o il CAB? boh!
el_marchet
19-06-2006, 10:24
betw.ay
Non si possono linkare siti, cerchiamo di non fare arrabbiare i mod, anche se uno di loro è uno scommettitore come noi! :D
ma per il mod (io) potete fare uno strappo alla regola magari in PVT ;) :D :D
... scherzo... :sofico:
dovrebbe essere un codice identificativo internazionale...
L’IBAN (International Bank Account Number) è la coordinata bancaria internazionale che consente di identificare, in maniera standard, il conto corrente del beneficiario permettendo all’ordinante o alla banca di quest’ultimo di verificarne la correttezza grazie ai due caratteri di controllo.
La struttura dell’IBAN è basata sugli standard dettati dalla ECBS (European Committee for Banking Standards), mentre la sua lunghezza varia a seconda della nazione con un massimo di 34 caratteri alfanumerici; per l’Italia è fissata in 27 caratteri: IT, 2 caratteri numerici di controllo internazionali, 1 carattere alfabetico di controllo nazionale (CIN), 5 caratteri numerici per il codice ABI, 5 caratteri numerici per il CAB, 12 caratteri alfanumerici per il numero di conto.
Ecco alcuni esempi di IBAN:
IBAN italiano IBAN IT17 X060 5502 1000 0000 1234 567
IBAN tedesco IBAN DE85 3703 0044 0053 2013 00
IBAN francese IBAN FR14 2005 1010 0505 0004 3M02 606
Il BIC (Bank Identifier Code) è un codice (codice SWIFT) utilizzato nei pagamenti internazionale per identificare la Banca del beneficiario; è disponibile praticamente per quasi tutte le banche del mondo e può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici.
l'ABI identifica l'istituto di credito, il CAB la filiale
el_marchet
19-06-2006, 10:45
L’IBAN (International Bank Account Number) è la coordinata bancaria internazionale che consente di identificare, in maniera standard, il conto corrente del beneficiario permettendo all’ordinante o alla banca di quest’ultimo di verificarne la correttezza grazie ai due caratteri di controllo.
La struttura dell’IBAN è basata sugli standard dettati dalla ECBS (European Committee for Banking Standards), mentre la sua lunghezza varia a seconda della nazione con un massimo di 34 caratteri alfanumerici; per l’Italia è fissata in 27 caratteri: IT, 2 caratteri numerici di controllo internazionali, 1 carattere alfabetico di controllo nazionale (CIN), 5 caratteri numerici per il codice ABI, 5 caratteri numerici per il CAB, 12 caratteri alfanumerici per il numero di conto.
Ecco alcuni esempi di IBAN:
IBAN italiano IBAN IT17 X060 5502 1000 0000 1234 567
IBAN tedesco IBAN DE85 3703 0044 0053 2013 00
IBAN francese IBAN FR14 2005 1010 0505 0004 3M02 606
Il BIC (Bank Identifier Code) è un codice (codice SWIFT) utilizzato nei pagamenti internazionale per identificare la Banca del beneficiario; è disponibile praticamente per quasi tutte le banche del mondo e può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici.
Grazie!
gottardi_davide
19-06-2006, 11:18
Un saluto a tutti.
proprio il 3d che cercavo!
mi sono registrato su betanwin.it e ora volevo giocare qualcosa.. ma cosa?
non sono esperto di giochi, ad esempio per oggi, cosa mi consigliate?
grazie.
Un saluto a tutti.
proprio il 3d che cercavo!
mi sono registrato su betanwin.it e ora volevo giocare qualcosa.. ma cosa?
non sono esperto di giochi, ad esempio per oggi, cosa mi consigliate?
grazie.
ti mando l'invito e ti registri su unibet.. lascia stare BnW... :D
se ti interessa fammi sapere in pvt..;)
ti mando l'invito e ti registri su unibet.. lascia stare BnW... :D
se ti interessa fammi sapere in pvt..;)
arraffone, io gli avevo già preso il contatto msn :D :D ma è offline :(
arraffone, io gli avevo già preso il contatto msn :D :D ma è offline :(
oh ben..:p
stavolta son arrivato prima io... se decide di registrarsi l'invito glielo giro io..:D
oh ben..:p
stavolta son arrivato prima io... se decide di registrarsi l'invito glielo giro io..:D
vaaa bene... gli avevo mandato anche un pm, nel caso risponda lo giro a te ;)
Azz che avvoltoi!! :D
Dibe cosa giochi oggi?
vaaa bene... gli avevo mandato anche un pm, nel caso risponda lo giro a te ;)
grazie.. :mano: :cincin:
ti torno il favore...;)
Azz che avvoltoi!! :D
Dibe cosa giochi oggi?
non so.. qualcosa di sicuro per rifarmi delle perdite degli ultimi gg...
ci sto pensando..
non so.. qualcosa di sicuro per rifarmi delle perdite degli ultimi gg...
ci sto pensando..
io ieri ho cannato tutto :(
io ieri ho cannato tutto :(
son 3 giorni che sbaglio tutto :cry: :D
per prelevare su unibet nn occorre per forza il bonifico potete usare anke MONEYBOOKERS ke è molto comodo...
cmq confermo che postare qua porta male stanotte rasentiamo l assurdo miami heat dallas mavs gara 5 finale nba vedo l 1 è dato a 1.70 e miami con handicap -2 a 1.90 dico beh 0.20 di differenza è buono per sol 2 punti... sapete come è andata a finire la partita? date un occhiata vai :O
sto andando avanti con i bonus del quiz mondiale vista la sfiga che mi sta rincorrendo ovunque... ci amnca che oggi la svizzara nn vince col togo e siamo aposto
andyweb79
19-06-2006, 12:11
ogi sono andato a fondo su una questioen con betandwin... riguardo al bonus di 10 €
Io avevo iniziato a giocare con 30 € + 10 € di bonus= 40 €
io li avevo subito "disponibili" mentre l'amico che mi ha invitato li ha visti solo dopo che io ho fatto giocate per 30 €... e fin qui si sapeva.... come sapevo/immaginavo/avevo letto che i miei 10 € in più erano virtuali... se volevo fare un prelievo, non potevo.. in quanto anche se li avevo... potevo usarli per scommettere, non erano miei... in quanto pure io dovevo scommettere per 30 €... va bene...
E' una settimana che gioco/vinco/perdo... ed ho invitato altri utenti... 2 di questi hanno giocato oltre i 30 € ed io ho avuto un surplus di 20 € ( 10 + 10 = 2 invitati )
Bene ieri sera vedo il mio conto su B&W e decido di prelevarli... ecco la sorpresa... i miei 30 € ( 10 € avuti alal registrazione per l'invito e i 20 € ricevuti dai miei due invitati ) sono crediti di gioco e non soldi che posso prelevare :sofico: in pratica ora io ho sui 40 € e non posso prelevare nulal in quanto di miei ne ho circa 10 € :asd:
Un po' lo immaginavo, ma ora me ne son reso conto... lo dico per tutti gli altri che magari vorranno i vari bonus sui siti ecc ecc....
ogi sono andato a fondo su una questioen con betandwin... riguardo al bonus di 10 €
Io avevo iniziato a giocare con 30 € + 10 € di bonus= 40 €
io li avevo subito "disponibili" mentre l'amico che mi ha invitato li ha visti solo dopo che io ho fatto giocate per 30 €... e fin qui si sapeva.... come sapevo/immaginavo/avevo letto che i miei 10 € in più erano virtuali... se volevo fare un prelievo, non potevo.. in quanto anche se li avevo... potevo usarli per scommettere, non erano miei... in quanto pure io dovevo scommettere per 30 €... va bene...
E' una settimana che gioco/vinco/perdo... ed ho invitato altri utenti... 2 di questi hanno giocato oltre i 30 € ed io ho avuto un surplus di 20 € ( 10 + 10 = 2 invitati )
Bene ieri sera vedo il mio conto su B&W e decido di prelevarli... ecco la sorpresa... i miei 30 € ( 10 € avuti alal registrazione per l'invito e i 20 € ricevuti dai miei due invitati ) sono crediti di gioco e non soldi che posso prelevare :sofico: in pratica ora io ho sui 40 € e non posso prelevare nulal in quanto di miei ne ho circa 10 € :asd:
Un po' lo immaginavo, ma ora me ne son reso conto... lo dico per tutti gli altri che magari vorranno i vari bonus sui siti ecc ecc....
quindi dovresti spendere di nuovo 10 * 3 + 10 * 3 per prelevare il tutto?
su unibet ce scritto esplicitamente che per poter prelevare devi aver giocato 3 volte il bonus (bonus di 30 euro giocate per 90 euro) cmq qualcuno ha prelevato anke senza giocare 90 eurozzi :D
in qlk giorno sono passato da 70 euro a 30 :muro:
adesso faccio solo puntate sicure (oggi spagna)
CUT
Mi sembra piu' che normale (per non dire banale....) altrimenti mi metto daccordo con 1000 persone e in una giornata tiro su 10000 euro senza nemmeno lavorare! :D
su unibet ce scritto esplicitamente che per poter prelevare devi aver giocato 3 volte il bonus (bonus di 30 euro giocate per 90 euro) cmq qualcuno ha prelevato anke senza giocare 90 eurozzi :D
fatto adesso.. :fagiano:
andyweb79
19-06-2006, 12:28
volevo solo avvertire... in quanto sentivo di gente che non risuciva a prelevare ecc ecc... nessuna critica eh.. i soldi non li regala nessuno.
Puntatona sui parziali di oggi...
parziale/finale puntata 0,30 cent. :sofico:
togo/svizzera 2/1
arabia s. / ucraina 2/1
spagna/tunisia 1/2
Q. 62.000 circa... non lo ricordo bene...
possibilità di vincita 18.000 € e rotti... non li ricordo bene :sofico:
Ho chiamato i 3 arbitri dell'incontro... :asd:
andyweb79
19-06-2006, 12:31
ho fatto altre puntatine da 1 e 3 euro su cosette sicure e più ragionevoli.. ma 1 euro in genere lo gioco frantumato in vari centesimi su cose "impossibili" su italia / rep ceca mi sa che mi gioco a 20 centesimi delle cose davvero assurde.. con gli azzurri c'è da aspettarsi di tutto... :D
2 di questi hanno giocato oltre i 30 € ed io ho avuto un surplus di 20 €
Presente! :D
Grazie di aver chiarito la questione, anche io non avevo capito che funzionasse così. :)
per prelevare su unibet nn occorre per forza il bonifico potete usare anke MONEYBOOKERS ke è molto comodo...
cmq confermo che postare qua porta male stanotte rasentiamo l assurdo miami heat dallas mavs gara 5 finale nba vedo l 1 è dato a 1.70 e miami con handicap -2 a 1.90 dico beh 0.20 di differenza è buono per sol 2 punti... sapete come è andata a finire la partita? date un occhiata vai :O
sto andando avanti con i bonus del quiz mondiale vista la sfiga che mi sta rincorrendo ovunque... ci amnca che oggi la svizzara nn vince col togo e siamo aposto
Ma porka pupazza.
Essì che ho messo pure un annuncio in rilievo.
NON COMMENTATE NE' PUBBLICIZZATE IN ALCUN MODO I BOOKMAKERS ON-LINE.
Sono attività commerciali e, per di più, attività commerciali legate ad un settore, le scommesse, strettamente regolamentato.
Due motivi per cui HWU preferisce chiamarsi fuori.
Quindi:
1) parlate delle scommesse e non dei bookies.
2) joker, rimuovi quella frase dalla signature.
3) chiudo questo thread (in fondo ha superato i classici 400 msg).
4) potete riaprirne un altro, ma mettete in bella vista il link all'avviso in rilievo.
Dalla prossima volta comincio ad applicare la solita scala di sanzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.