View Full Version : [Spedisco] Modem Alice Gate USB/Ethernet con modulo WireLess
Ecco qua tutto il contenuto:
ALICE Gate modem ADSL Ethernet\USB
ALICE Modulo WI-FI (Pirelli)Rete senza fili
Trasformatore Modem
Filtro tripolare Telecom
Filtro rj Telecom
Cavo Rete
Cavo Telefonico
Kit fissaggio al muro
Smart-Card per modulo WI-FI
Guida installazione
CD installazione
Nuovo, mai utilizzato
http://img144.imageshack.us/img144/6569/alice0014bx.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=alice0014bx.jpg)
http://img48.imageshack.us/img48/9485/alice0022np.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=alice0022np.jpg)
--->Costo: 29€
- - -[Condizioni]- - -
:read:
Ps.->X il pagamento PostePayhttp://www.poste.it/img/prodotto/cartapostepay02s.jpg
Ps.->No PerdiTempo
Ps.->No Permute
Ps.->Precedenza x consegna a mano in Bergamo ( Milano Zona Lambrate per ora sospesa )
Ps.->Precedenza x i blocchi di + materiale
Ps.->Per commento ai prezzi, comunicatelo in pvt
Ps.->!!! S.S. Escluse !!!
Controllate se vi serve altro nella mia firma!!!!!
ciao mi puoi mandare un link con le foto di cosa vendi e le caratteristiche del rouetr wifi :)
ciao mi puoi mandare un link con le foto di cosa vendi
Ok, nel weekend provvedo
e le caratteristiche del rouetr wifi :)
è un semplice modem
Ps: T serve altro?Controlla nella mia firma :)
si questa se è in buone condizioni...Logitech Internet Pro Keyboard...10€ s+s incluse e te la prendo.... :)
si questa se è in buone condizioni...Logitech Internet Pro Keyboard...10€ s+s incluse e te la prendo.... :)
nel pomeriggio ti poste le foto del tutto :)
http://img106.imageshack.us/img106/8811/logitech2pb.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=logitech2pb.jpg)
ecco qua :)
a ma è bianca mi spiace io la cefcavo nera...allora niente...grazie e buona vendita....ciao!!!
a ma è bianca mi spiace io la cefcavo nera...allora niente...grazie e buona vendita....ciao!!!
pasienza, ciao :)
sono interessato al modem, è possibile collegarlo ad un pc tramite scheda di rete e contemporaneamente ad un portatile tramite wifi?
è ancora in vendita?
costo?
grazie
ciao
sono interessato al modem, è possibile collegarlo ad un pc tramite scheda di rete e contemporaneamente ad un portatile tramite wifi?
è ancora in vendita?
costo?
grazie
ciao
- credo proprio di sì (* più tardi controllo)
- sì
- è scritto nel primo post :)
- credo proprio di sì (* più tardi controllo)
- sì
- è scritto nel primo post :)
ho testato il tutto: si può utilizarlo contemporanemanete sia via eth che via wifi :)
è ancora disponibile?
puoi inviarmi solo il modulo wifi?
in caso ti mando un mp che ne parliamo per msn,se lo hai
edit: la smartcard serve solo per la ricaricabile o anche per la flat?
se serve sempre che scopo ha di preciso?
è ancora disponibile?
puoi inviarmi solo il modulo wifi?
in caso ti mando un mp che ne parliamo per msn,se lo hai
edit: la smartcard serve solo per la ricaricabile o anche per la flat?
se serve sempre che scopo ha di preciso?
preferirei vendere il tutto completo :(
Ps: la smart card serve per le impostazioni di sicurezza sul wireless
preferirei vendere il tutto completo :(
Ps: la smart card serve per le impostazioni di sicurezza sul wireless
ma io se tolgo la smart card nonposso metermi le chiavi wep che voglio e tutto il resto?
ho letto che la sc serve solo per alice mia.. vero?
puoi dirmi anche che standard utilizza il wifi??
ma io se tolgo la smart card nonposso metermi le chiavi wep che voglio e tutto il resto?
ho letto che la sc serve solo per alice mia.. vero?
puoi dirmi anche che standard utilizza il wifi??
nn saprei, ho giusto provato il kit che funzionasse ( parte modem e wifi ) e poi ho rimesso via il tutto xkè nn mi serve :(
zeroping
20-07-2006, 00:16
ciao mi fai capire solo una cosa ?
ma tu per testato intendi che ti sei connesso con il wifi e hai navigato ?
Senno come fai a dirmi che funziona ?
Io ho decine di cose che si accendono (lucina del power e altre cose) ma non funzionano.
se da una rete alice ti sei connesso e hai usato il wifi allora te lo prendo. senno scrivi da testare no ? ;)
Io ho decine di cose che si accendono (lucina del power e altre cose) ma non funzionano.
se da una rete alice ti sei connesso e hai usato il wifi allora te lo prendo. senno scrivi da testare no ? ;)
funziona cosi:
sui client che si collegano con il wifi c'è un sw da installlare che ti permette di collegarti al modem e navigare tranquillamente :)
Serve altro?Controlla nella mia firma ;)
hai pvt :)
ciao ema!! :D
Scusa le domande banali, ma in materia non sono ferrato... quindi in pratica tu vendi un normale modem adsl pirelli con un aggeggio che dà la possibilità di connettersi tramite wireless giusto?? :D :D
mm... potrebbe anche interessarmi, ma i modem telecom ho sempre cercato di evitarli... :( ci penso, non entro in coda però...
ciao ema!! :D
Scusa le domande banali, ma in materia non sono ferrato... quindi in pratica tu vendi un normale modem adsl pirelli con un aggeggio che dà la possibilità di connettersi tramite wireless giusto?? :D :D
mm... potrebbe anche interessarmi, ma i modem telecom ho sempre cercato di evitarli... :( ci penso, non entro in coda però...
esatto :)
Ps: controlla pure se ti serve altro nella mia firma :D
ciao, ma se si collega ad un pc via usb, è poi possibile collegare contemporaneamente un altro pc via ethernet?
Inoltre, il modulo wifi lo equipara in tutto e per tutto ad un router?
Da quanto ho capito gli mancano solo le classiche 4 porte ethernet che hanno tutti i router....
Fammi capire meglio come funziona che ci faccio un pensierino....
ciao, ma se si collega ad un pc via usb, è poi possibile collegare contemporaneamente un altro pc via ethernet?
Inoltre, il modulo wifi lo equipara in tutto e per tutto ad un router?
Da quanto ho capito gli mancano solo le classiche 4 porte ethernet che hanno tutti i router....
Fammi capire meglio come funziona che ci faccio un pensierino....
-usb ed ethernet nn ho provato, ma credo proprio di no :( (se riesco, vedo di provarlo )
-questo è un modem, per cui sui pc\nb che si collegano in wifi devono installarsi un sw per accedere ad internet
:)
1 modem aggiudicato ( Fuori-forum), resta disponibile ancora 1 :)
mi metto in coda, nell'offerta della telecom mi pare di ricordare che c'era anche l'adattatore wi-fi usb, tu nn lo vendi vero? che velocità ha? accetti scambi con la scheda in sign più tuo conguaglio?
mi metto in coda, nell'offerta della telecom mi pare di ricordare che c'era anche l'adattatore wi-fi usb, tu nn lo vendi vero? che velocità ha? accetti scambi con la scheda in sign più tuo conguaglio?
-nada adattatore ahimè
-controlla pure in firma se t serve qualcos'altro
Ps:ho in arrivo
-cavo tachimetrico a Y a 3 pin,
-box esterno 2.5" alluminio usb 2.0
-cavo rounded 15cm pata
-ventola enermax 120x120 con regolatore di velocità integrato
-alimentatore da rete per ipod
***materiale nuovo
Rasoiokia
05-08-2006, 00:06
Up giornaliero
Senti io ho già un modem router in comodato di libero ... ho la necessità di un access point per il notebook , quello che vendi risponderebbe al caso mio , attaccandolo allo switch ?
Senti io ho già un modem router in comodato di libero ... ho la necessità di un access point per il notebook , quello che vendi risponderebbe al caso mio , attaccandolo allo switch ?
mi sà proprio di no :(
Rasoiokia
06-08-2006, 12:09
mi sà proprio di no :(
perchè la scheda che va dentro darebbe conflitti non funzionando su un arete telecom ?
Ecco qua tutto il contenuto:
ALICE Gate modem ADSL Ethernet\USB
ALICE Modulo WI-FI (Pirelli)Rete senza fili
Trasformatore Modem
Filtro tripolare Telecom
Filtro rj Telecom
Cavo Rete
Cavo Telefonico
Kit fissaggio al muro
Smart-Card per modulo WI-FI
Guida installazione
CD installazione
Nuovo, mai utilizzato
http://img144.imageshack.us/img144/6569/alice0014bx.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=alice0014bx.jpg)
http://img48.imageshack.us/img48/9485/alice0022np.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=alice0022np.jpg)
--->Disponibili 2 pezzi
--->Costo: 39€
--->Venduto (1x) Fuori-Forum
- - -[Condizioni]- - -
Ps.->X il pagamento PostePayhttp://www.poste.it/img/prodotto/cartapostepay02s.jpg
Ps.->No PerdiTempo
Ps.->No Permute
Ps.->Precedenza x consegna a mano in Bergamo o in Milano Zona Lambrate
Ps.->Precedenza x i blocchi di + materiale
Ps.->Per commento ai prezzi, comunicatelo in pvt
Ps.->Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
Ps.->!!! S.S. Escluse !!!
Controllate se vi serve altro nella mia firma!!!!!
sai se posso collegarlo al hag di fastweb tramite lan???
Rasoiokia
06-08-2006, 14:19
in pratica è la mia stessa domanda .. ovvero se l'AP si puo utilizzare come gateway con altri gestori semplicemente mettendolo in rete !
:D
no,non si può perchè utilizza il modulo superiore per avere corrente e anche per scambiare i dati.. difatti non usa solo una porta eth sul retro(mi sembrava di aver letteo che bisogna collegarli anche con quella) ma tra i due al centro(dove non si vede) c'è un'attacco che li fa comunicare
:(
che si possa moddare però nn lo escludo :D
Ciao essendo già in possesso del modulo base alice gate sarebbe possibile acquistare solo il modulo sotto ovvero quello wi-fi? grazie ciao
Ciao essendo già in possesso del modulo base alice gate sarebbe possibile acquistare solo il modulo sotto ovvero quello wi-fi? grazie ciao
Ciao!
Preferirei vendere il tutto assieme, se trovi un'altro che gli serve solo la base! :D
Ps: controlla pure se t serve altro nella mia firma :)
una domanda... ma se io o collegato un pc via cavo e 2 via wireless, se voglio navigare con quest'ultimi non devo avere acceso il primo giusto?? :stordita:
hai ancora disponibili un alice gate con il modulo wifi?
ciao
hai ancora disponibili un alice gate con il modulo wifi?
ciao
Disponibile :)
una domanda... ma se io o collegato un pc via cavo e 2 via wireless, se voglio navigare con quest'ultimi non devo avere acceso il primo giusto?? :stordita:
Nn deve essere acces o il primo :)
Se io ti dico 38 euro compresa la spedizione in prioritaria per il tutto, tu che rispondi ???
Se io ti dico 38 euro compresa la spedizione in prioritaria per il tutto, tu che rispondi ???
serve altro? Controlla nella mia firma :)
cagliostro
07-09-2006, 08:20
questo mi permette di far navigare due computer contemporaneamente uno tramite wifi e l'altro col cavo?
se la risposta e si sono interessato per 35 consegna a mano a milano (non zona lambrate un po piu vicino tipo loreto poi nel caso ci sentiamo per pvt)
questo mi permette di far navigare due computer contemporaneamente uno tramite wifi e l'altro col cavo?
se la risposta e si sono interessato per 35 consegna a mano a milano (non zona lambrate un po piu vicino tipo loreto poi nel caso ci sentiamo per pvt)
Ciao,
per ora è sospesa la consegna in Milano :(
Gallomail
25-10-2006, 10:46
ciao,senti ma funziona con un abbonamento Flat Alice Business?
ciao :)
ciao,senti ma funziona con un abbonamento Flat Alice Business?
ciao :)
nn saprei, meglio sentire il supporto tecnico onde evitare problemi :)
Ciao, funziona con tele2? se arrivi a 30 spedito (anche in prioritaria!) possiamo concludere, altrimenti non posso (mancanza di liquidi totale!)
Ciao, funziona con tele2? se arrivi a 30 spedito (anche in prioritaria!) possiamo concludere, altrimenti non posso (mancanza di liquidi totale!)
NN saprei.. :(
Io domani andrò via da casa e ci starò due settimane, nella quali mi collegherò col contagocce (perchè come dicevo ho pochi liquidi, e gli internet point a Messina dove studio costano tantissimo....), quindi se tu riesci ad informarti sulla compatibilità con tele2, e soprattutto se riesci a farmelo 30 euro (con qualsiasi spedizione, anche la più economica), è come se l'avessi già preso...
Raziel1984
27-11-2006, 11:08
ma quanti pc ci si possono attacaere via cavo?
ma quanti pc ci si possono attacaere via cavo?
uno solo via cavo ( usb o eth )
bigboris
27-11-2006, 22:40
ciao
venderesti solo il modulo wifi?
se sì sarei molto interessato..
bigboris
27-11-2006, 22:46
mi ritiro subito,ho visto che non è possibile accedere ad internet con pc diversi senza avere il modem/router versione business.se fosse diverso illuminami!
mi ritiro subito,ho visto che non è possibile accedere ad internet con pc diversi senza avere il modem/router versione business.se fosse diverso illuminami!
pasienza, alla prox :)
rizzifrizzi
04-12-2006, 20:40
scusa vedo che sei ferrato su quel modem : ma se sul modulo wi fi gia' mi si collega il cordless per le chiamate voip come posso collegarci anche un altro computer??
secondo te posso semplicemente comprando una scheda wireless e installando il softwere di cui parlavi mettere in rete l'altro pc e allo stesso tempo mantenere il servizio voip (cordless che va tramite wi-fi) ?
e quanti ne potrei collegare? tanti quante schedine di rete wireless trova nel raggio d'azione?
e a cosa serve la smart card che c'e' infilata dentro?
grazie
ngherappa
19-01-2007, 19:51
solo modulo ethernet??
ngherappa
22-01-2007, 11:04
ey??
solo modulo ethernet??
no, mi dispiace :(
Predator_ISR
17-02-2007, 11:18
ciao, visto su altri siti e credo che il prezzo sia un po alto, se vendi solo il modulo wi fi posso sapere a quanto? Grazie
ciao, visto su altri siti e credo che il prezzo sia un po alto, se vendi solo il modulo wi fi posso sapere a quanto? Grazie
no, mi dispiace!
Ciao:)
Ps: Prezzo aggiornato:)
Predator_ISR
23-02-2007, 07:14
Da una delle foto vedo che il mod wifi ha due accessi rj 45 (Ethernet) significa che ha capacita' di funzionare come router? Se si li hai provato connettendo un pc al "mulo" ed un altro a navigare normalmente?
grazie per la risp.
Da una delle foto vedo che il mod wifi ha due accessi rj 45 (Ethernet) significa che ha capacita' di funzionare come router? Se si li hai provato connettendo un pc al "mulo" ed un altro a navigare normalmente?
grazie per la risp.
no, nn dovrebbe funzionare in questo modo..:(
Adamantio
30-03-2007, 12:41
è compatibile con adsl2+? Se includi le spedizioni e se è compatibile coda.
Ciao, sarei interessato, la consengna a mano a lambrate è disponibile?
Si continua qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18105014#post18105014) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.