View Full Version : Computer consigliato per FM2006
Mitropamk
11-06-2006, 15:38
Salve a tutti, volevo sapere quali risorse di un sistema Football Manager 2006 consuma maggiormente.. Escludendo ovviamente la scheda video :p , cos'è che lavora di più? Processore o RAM? Ah, inoltre, un DualCore è avvantaggiato? Magari con qualche patch.. Il mio sogno è quello di poter attivare tutti i campionati con tutti i dettagli a palla e il database enorme.. Però mi sa che è impossibile :rolleyes:
Grazie.
miciopazzo198x
11-06-2006, 17:46
Salve a tutti, volevo sapere quali risorse di un sistema Football Manager 2006 consuma maggiormente.. Escludendo ovviamente la scheda video :p , cos'è che lavora di più? Processore o RAM? Ah, inoltre, un DualCore è avvantaggiato? Magari con qualche patch.. Il mio sogno è quello di poter attivare tutti i campionati con tutti i dettagli a palla e il database enorme.. Però mi sa che è impossibile :rolleyes:
Grazie.
Mi sa che dici bene :D Ho giocato a lungo con FM2006
su un AMD 1400, Hercules 3D Prophet 4500 64mb, 1gb di Ram
mettendo serie A B C1 e C2 e database normale
sull'attuale pc AMD X2 4400 con 2gb di RAM ho giocato poco e all'inizio non fa molta fatica...
però credo che la ram possa fare la differenza in quanto sul vecchio pc quando misi altra ram era un po piu' rapido...
tutti campionati te li scordi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.