View Full Version : se disdico canone telecom tiscali mi funziona ancora?
Salve,
a Roma ho sottoscritto una linea telecom per potermi poi abbonare a tiscali come adsl.
Adesso pagherò un anno di canone telecom e poi mi hanno detto proprio poco fa che posso disdire in qualsiasi momento.
Il canone telecom mi scade il 31 genn 2007. Se io disdicessi dal 1 febb il canone telecom la linea adsl tiscali funzionerebbe lo stesso?
Ve lo chiedo perchè vorrei poi ad aprile 2007 (quando mi scade tiscali) passare o a tiscali tandem o a qualche altra cosa.
Penso che nn ci siano problemi ma lo chiedo lo stesso.
Salve,
a Roma ho sottoscritto una linea telecom per potermi poi abbonare a tiscali come adsl.
Adesso pagherò un anno di canone telecom e poi mi hanno detto proprio poco fa che posso disdire in qualsiasi momento.
Il canone telecom mi scade il 31 genn 2007. Se io disdicessi dal 1 febb il canone telecom la linea adsl tiscali funzionerebbe lo stesso?
Ve lo chiedo perchè vorrei poi ad aprile 2007 (quando mi scade tiscali) passare o a tiscali tandem o a qualche altra cosa.
Penso che nn ci siano problemi ma lo chiedo lo stesso.
sei coperto da rete tiscali al momento?
(se sei di Roma probabilmente lo sei)
se sei raggiunto dalla loro rete puoi staccarti da telecom dopo un anno e fare adsl e telefono (voip) con tiscali :)
El Conte
13-06-2006, 17:51
Nn era necessario che ti facessi l'abbonamento con telecom per avere l'adsl, bastava che ti facessi portare un cavo solo dati e poi ti facessi attivare la linea adsl di tiscali! :) Stai attento però che se togli telecom nn facciano la cazzata di toglierti tutto, tu devi specificare che tu tolgano solo la fonia! Ciao
REPERGOGIAN
13-06-2006, 17:52
tiscali non porta nessun cavo dati e non attiva senza linea telecom
esatto.
ho dovuto per forza fare telecom per il telefono.
Qualcuno che può dirmi con esattezza se disdico telecom fonia tiscali adsl mi funziona lo stesso anche senza telefono?
Ovviamente nel caso volessi rimanere senza telefono, poi pensare in un futuro a tiscali tandem.
REPERGOGIAN
13-06-2006, 18:48
esatto.
ho dovuto per forza fare telecom per il telefono.
Qualcuno che può dirmi con esattezza se disdico telecom fonia tiscali adsl mi funziona lo stesso anche senza telefono?
Ovviamente nel caso volessi rimanere senza telefono, poi pensare in un futuro a tiscali tandem.
puoi solo disdire telecom quindi non pagare il canone se sei coperto dalla rete tiscali
se sei coperto puoi staccarti ma devi per forza fare l'offerta voip tiscali
El Conte
14-06-2006, 19:30
tiscali non porta nessun cavo dati e non attiva senza linea telecom
Io nn mi riferivo a tiscali, sono i tecnici della sielte che portano i cavi, è vero che se lo chiedi a telecom, nn te lo portano se nn hai anche fonia, ma è vero anche che alcuni gestori tipo ngi prevedono l'attivazione di adsl con linee solo dati, si occupano loro di contattare la sielte. Lo stesso libero può attivare linee da zero (per servizio tuttoincluso) contattando la sielte per il problema del cavo. Ciao
Io nn mi riferivo a tiscali, sono i tecnici della sielte che portano i cavi, è vero che se lo chiedi a telecom, nn te lo portano se nn hai anche fonia, ma è vero anche che alcuni gestori tipo ngi prevedono l'attivazione di adsl con linee solo dati, si occupano loro di contattare la sielte. Lo stesso libero può attivare linee da zero (per servizio tuttoincluso) contattando la sielte per il problema del cavo. Ciao
si ok, ma se il gestore non gli da l'ordine di portarti il cavo dati mica te lo portano perché sei tu che glielo chiedi :D
nel caso di tiscali non è possibile attivare la loro adsl se non c'è già un contratto attivo con la telecom ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.