View Full Version : Help me!!Quale router wirelesséé
ciao a tutti!!premetto ke sn disperato..nn so quale router wireless scegliere!!
a me servirebbe un router con un ampio raggio d'azione e che regga bene le connessioni del mulo..mi ero quasi convinto del netgear 834gt poi andando in un negozio mi hanno parlato bene del 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router-Retail e dello Router ZyXEL 660HW!!
oltre tutto ho provato il d-link diun mio amico il d604(mi pare)ke ha davvero una grande copertura!!
Viprego aiutatemi a scegliere!!GRAZIE!!
CIAO!!
ritorna in negozio ma stavolta vacci con gli occhiali da sole e i tappi nelle orecchie cosi' prendi direttamente il netgear dg834gt senza passare dal via
mi sn bloccato sull'acquisto del netgear xkè su un forum avevo letto ke il wireless ha un basso raggio d'azione!!
su questo vado sicuro?
scusami e grazie ankora!!
se ti può aiutare ho testato l'ap del netgear confrontandolo col dlink 2100ap e vinceva lui (il netgear)
con il firmware 1.01.32 il wireless dà buone soddisfazioni. certo l'antenna è sempre da 2.2 db e la potenza inferiore ai 100 mw (ma questo vale circa per tutti) per cui miracoli non se ne possono fare troppi
ultima domanda..ma se prendo il 834g??
l'unica differenza è ke è a 54mb..giusto?
è possibile ke il gt ha + raggio d'azione (visto ke è a 108mb)?
cn il mulo va lo stesso bene??
grazie..
il raggio d'azione è uguale
preferisco il gt per ragioni più che di wireless di chipset, supporto nativo all'adsl2+ e firmware migliore
il g nuovo V3 ha supporto nativo adsl2+ ma il firmware è da sistemare ancora bene
vedi tu
ragazzi ke mega ciapet!!!!so andato in un supermercato a 50 km da qui e indovinate ke ho trovato in offerta??
IL NETGEAR D834GTIT+LA PENNA USB A 108MB(prezzo59€):
A SOLI 99 €!!
SUBITO COMPRATA!!UNA BOMBA!! CIAO!!!
Superpelo
12-06-2006, 13:18
ottimissimo acquisto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.