PDA

View Full Version : AIUTO mi si spegne da solo

superdenis
11-06-2006, 13:35
:mad: ciao a tutti aiutatemi ora vi spiego molto spesso quando sono collegato ad internet a un ceru punto mi viene un quadrato con il seguente mex: WINDOWS VIENE RAVVIATO PERCHE è RCP ( REMOTE PROCEDURE CALL) è TERMINATO IN MODO IMPREVISTO SALVARE TUTTI I DATI ma cosa significa c è un modo per toglierlo? grazie

musicstudio
11-06-2006, 13:40
Ciao,prova con un antivirus e con un antidialer o adaware,sicuramente è un problema di tempo di connessione.prova Ciao DARIO

tom03
11-06-2006, 14:04
:mad: ciao a tutti aiutatemi ora vi spiego molto spesso quando sono collegato ad internet a un ceru punto mi viene un quadrato con il seguente mex: WINDOWS VIENE RAVVIATO PERCHE è RCP ( REMOTE PROCEDURE CALL) è TERMINATO IN MODO IMPREVISTO SALVARE TUTTI I DATI ma cosa significa c è un modo per toglierlo? grazie

Come ti e stato suggerito prova a fare una scansione con qualche antivirus.

CiauZ

attilio78
11-06-2006, 14:07
Be il messaggio tuo è tipico del Blaster o altri worm similari, questo accade se uno non aggiorna il suo Windows Xp con windows update, ora sta a te a procurarti un anti worm che lo scarichi gratuitamente dai siti dei antivirus piu comuni e cmq se non hai possibilita di aggionare spesso il pc ricordati di tenere un firewall anche quello di windows va bene dato che questi Worm si basano sull'invio di pacchetti maligni...

superdenis
11-06-2006, 16:51
grazie a tutti per i consigli ora provo a fare una bella scansione

NuT
11-06-2006, 18:39
Installa il Service Pack 2.