View Full Version : Audio fuori sincro dopo masterizzazione
Allora....L'origine è un file Divx Avi, lo masterizzo con toast 7 (ho provato anche a ricodificarlo in formato TS) ma quando vado a controllare il DVD l'audio appare fuori sincronia di circa 1 secondo abbondante, come mai? posso rimediare? (magari convertendo il file in altro formato?)
non puo' essere che l'audio sia VBR e toast non sia in grado di sincronizzarlo con il video? in XP con Virtualdub tagliuzzando pezzi di video mi capita
non so dirti altro se non che con vlc puoi "aggiustare" il sincrono tra audio e video direttamente mentre guardi il film, q
non so dirti altro a parte che con vlc puoi "aggiustare" il sincrono tra audio e video direttamente mentre guardi il film, questo per i divx che hai già masterizzato se non vuoi buttarli ;)
ciauz
non so dirti altro a parte che con vlc puoi "aggiustare" il sincrono tra audio e video direttamente mentre guardi il film, questo per i divx che hai già masterizzato se non vuoi buttarli ;)
ciauz
AZZ! questo non lo sapevo (fosse solo questo.... :rolleyes: )
Mi sai dire come si fa?
Grassssie :D
con vlc tasti "f" e "g" se non ricordo male, prova mentre stai guardando un film ;)
ciAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.