PDA

View Full Version : Audio fuori sincro dopo masterizzazione

jason x
11-06-2006, 13:35
Allora....L'origine è un file Divx Avi, lo masterizzo con toast 7 (ho provato anche a ricodificarlo in formato TS) ma quando vado a controllare il DVD l'audio appare fuori sincronia di circa 1 secondo abbondante, come mai? posso rimediare? (magari convertendo il file in altro formato?)

M@n
11-06-2006, 14:35
non puo' essere che l'audio sia VBR e toast non sia in grado di sincronizzarlo con il video? in XP con Virtualdub tagliuzzando pezzi di video mi capita

pinball
12-06-2006, 08:30
non so dirti altro se non che con vlc puoi "aggiustare" il sincrono tra audio e video direttamente mentre guardi il film, q

pinball
12-06-2006, 08:30
non so dirti altro a parte che con vlc puoi "aggiustare" il sincrono tra audio e video direttamente mentre guardi il film, questo per i divx che hai già masterizzato se non vuoi buttarli ;)

ciauz

M@n
12-06-2006, 08:35
non so dirti altro a parte che con vlc puoi "aggiustare" il sincrono tra audio e video direttamente mentre guardi il film, questo per i divx che hai già masterizzato se non vuoi buttarli ;)

ciauz
AZZ! questo non lo sapevo (fosse solo questo.... :rolleyes: )
Mi sai dire come si fa?
Grassssie :D

pinball
12-06-2006, 08:47
con vlc tasti "f" e "g" se non ricordo male, prova mentre stai guardando un film ;)

ciAUZ