drago122
11-06-2006, 13:29
ciao ragazzi mi hanno rimandato dall'assistenza la scheda video in questione dopo che era stato riscontrato il difetto dei pixel che sgranavano durante la riproduzione dei divx e il successivo riavvio automatico,loro dicono di averla sostituita io ci credo poco secondo me hanno solo aggiornato qualcosa sulla vecchia tanto che mi è arrivata senza nemmeno la scatola comunque il difetto è risolto ma adesso ogni volta che chiudo una schermata mi salta il video anche se quasi impercettibilmente però è fastidioso anche perchè prima non lo faceva e non lo faceva nemmeno la x 550 che mi avevano dato provvisoriamente come muletto in attesa del ritorno della mia benchè sia nettamente inferiore.
Quindi ho pensato visto che ho già aggiornato ai catalyst 6,5 il tutto di provare ad aggiornare il bios della gpu solo che sul sito della sapphire ho trovato sotto la voce driver x1600 pro un bios rilasciato in aprile ma che se provo a caricare con apposito winflash rilasciato sempre dal sito della sapphire quando vado a cercare di programmarlo mi dice "mancata corrispondenza del subsytem id's" quindi credo non sia il bios giusto e non continuo per non rischiare la scheda video.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove scaricare il bios per il mio modello "sapphire x1600 pro 512mb pcie".
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.
Quindi ho pensato visto che ho già aggiornato ai catalyst 6,5 il tutto di provare ad aggiornare il bios della gpu solo che sul sito della sapphire ho trovato sotto la voce driver x1600 pro un bios rilasciato in aprile ma che se provo a caricare con apposito winflash rilasciato sempre dal sito della sapphire quando vado a cercare di programmarlo mi dice "mancata corrispondenza del subsytem id's" quindi credo non sia il bios giusto e non continuo per non rischiare la scheda video.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove scaricare il bios per il mio modello "sapphire x1600 pro 512mb pcie".
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.