View Full Version : [avezzano/aq]vendo athlon 3400+,ati sapphire 9600 xt 256,asus k8n
vendo uniti o separati,precedenza blocco o maggior numero di pezzi:
processore con socket 754 (+dissipatore originale) 65 euro
skeda video agp,pci 70 euro
skeda madre(con scatola e quasi tutti i cavi originali) : 2 porte serial ata,4 per varie skede,1 per la skeda video,3 spazzi per le ram.. 45 euro
tutti e 3 inoltre hanno una facilità di overclock
preferisco pagamenti anticipati,tutte le infol le riferirò solo a colui ke acquisterà la merce,in caso contrario nn fa niente spedirò io per 1mo
per ogni richiesta fatemi sapere
Tidus.hw
11-06-2006, 14:58
coda processore al tuo prezzo, è tray o box? garanzia residua?
Chiedo però di effetturare il pagamento dopo la consegna, se non ti dispiace, visto che ti sei appena registrato :)
fammi sapere.
THE MATRIX M+
11-06-2006, 15:03
Coda mobo e cpu. Qualche screen di bench e oc fatti?
fabio536
11-06-2006, 15:09
coda mobo e cpu.
per Tidus.hw:il pox è box,per il pagamento ciò nn è possibile io richiedo un pagamento postepay anticipato,l'unica certezza ke ti posso dare è il mio n.ro di cell. e nn so se ti interessano le ref. su ebay o altri siti.
per THE MATRIX M+: è un po difficile ora come ora ,però puoi cercarlo su qualche sito,ti rassicuro ke le prestazioni sono ottime
per fabio536:scusa l'ignoranza con coda cosa intendi?che ti interessano?
THE MATRIX M+
11-06-2006, 15:46
Ok, cmq resto in coda ma con pagamento posticipato alla consegna, le mie referenze sono in sign.
fabio536
11-06-2006, 16:02
per Tidus.hw:il pox è box,per il pagamento ciò nn è possibile io richiedo un pagamento postepay anticipato,l'unica certezza ke ti posso dare è il mio n.ro di cell. e nn so se ti interessano le ref. su ebay o altri siti.
per THE MATRIX M+: è un po difficile ora come ora ,però puoi cercarlo su qualche sito,ti rassicuro ke le prestazioni sono ottime
per fabio536:scusa l'ignoranza con coda cosa intendi?che ti interessano?
per coda intendo(com'è ben specificato nel REGOLAMENTO DEL MERCATINO) che sono interessato alla scheda madre ed alla Cpu e sono in "fila"per comprarla.
Ovviamente data la tua recente iscrizione credo che non avrai nulla da obittare per il pagamento posticipato.(ci sono a garanzia i miei post e le mie + di 200 trattative!)
Tidus.hw
11-06-2006, 16:45
resto in coda anche io, ma a pagamento posticipato come gli altri :)
kingvisc
11-06-2006, 17:04
coda cpu, ma anche io preferire il pagamento posticipato; potrei fartelo anticipato, ma con le dovute garanzie (il cell non basta, chiederei numero fisso, indirizzo, etc etc)
fammi sapere
ArTaX ThE ElF
14-06-2006, 18:37
ma e' un athlon 64 3400+ e non un sempron vero?
se si in coda e pagamento anche anticipato con postepay.
Se sei interessato manda pvt. ciao
fabio536
14-06-2006, 19:26
ma e' un athlon 64 3400+ e non un sempron vero?
se si in coda e pagamento anche anticipato con postepay.
Se sei interessato manda pvt. ciao
Mobo e procio venduti a me.
aspettiamo che m'arrivino ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.