View Full Version : [MILANO + Sped] ECCEZIONALE KIT NOKIA 7710 + 1GB MMC + GLOBALSAT BT338
ECCEZIONALE KIT NOKIA 7710 DEFINITIVO
Non lasciatevi scappare questa offerta eccezionale che comprende:
1) NOKIA 7710 COME NUOVO, IMMACOLATO, COLORE GREY PEARL in confezione originale completa comprensiva di:
Manuale
cavo USB
caricatore
batteria al litio originale
elegantissima custodia in pelle originale Nokia
CD Software Nokia
auricolari stereo
supporti da tavolo
Lo schermo del cellulare è protetto da una speciale pellicola protettiva, ed è in garanzia italiana fino al 24 marzo 2007.
Telefono venduto a as2k3
2) MEMORIA MMC DA 1GB velocissima marca eXtreme, in garanzia.
3) RICEVITORE BLUETOOTH GLOBALSAT BT338, basato su chip Sirfstar III, il migliore mai prodotto! La confezione comprende:
ricevitore
caricatore da casa
caricatore da auto
elegantissima custodia in pelle
CD Software
Ancora disponibile memoria + ricevitore al prezzo di 120 euro incluse s.s.
Invio foto su richiesta.
Pagamento
Anticipato tramite:
- bonifico bancario
- ricarica postepay
- vaglia postale
NO contrassegno
Condizioni di vendita
- Precedenza assoluta per ritiro a mano a Milano.
- Non si accettano offerte al ribasso senza ritegno: in caso di contestazioni sul prezzo si prega di inviarmi messaggi in pvt. Vedete bene la quantità di materiale offerta prima di sparare al ribasso.
- In vendita anche presso altri canali.
Per finire eccovi alcuni link a precedenti vendite concluse con successo, come garanzia di serietà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905769
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=932308
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084526
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1153572
Buon acquisto a tutti
Vendi solo memoria e antenna?
Se si a quanto? Va anche su nokia 6600?
Grazie
ziopino_70
13-06-2006, 15:09
interessato al GPS+MMC.
Mi servono prezzi e info con foto possibilmente.
Grazie
Preferisco completo.
Valuto la separazione.
Direi:
135 per MMC + GPS
255 per telefono
S.S. incluse
Mi informo sulle compatibilità della memoria.
Vi prego di pazientare un poco, perchè rientro a casa domani notte. Potrò tornare a rispondervi giovedì sera.
Grazie
se il prezzo del tel è trattabile..
se pò fà :D :D
Eventualmente 125 memoria + ricevitore a mano?
se il prezzo del tel è trattabile..
se pò fà :D :D
Ragazzi, questo post è stato riaperto dopo che quello precedente mi è stato chiuso perchè insieme a tutto fornivo anche i programmi che possiedo precaricati nella memoria (tra cui Tomtom).
Se ripescate il vecchio post vedrete che il prezzo di partenza del blocco era di ben 450 euro + s.s. ed il software non era certo quotato (visto che pirata non sono)!!!!
Ora che ho riapeto il post cancellando il software, ho comunque già "limato" l'offerta direi in modo incisivo.
Fatevi due conti: telefono pagato 649 euro, MMC circa 70 euro, Globalsat circa 140 euro (gli utlimi due su Ebay).
Anche considerando la supersvalutazione, il prezzo proposto lo ritengo supervantaggioso, soprattutto per chi acquista in blocco.
Eventualmente 125 memoria + ricevitore a mano?Verificata la compatibilità con Nokia 6600 (che non usa le specialli MMC dual voltage).
Il prezzo direi 127 per consegna a mano.
Può andare?
Però prima di smembrare devo avere la certezza assoluta della vendita del cellulare a qualche altro interessato.
Ragazzi, questo post è stato riaperto dopo che quello precedente mi è stato chiuso perchè insieme a tutto fornivo anche i programmi che possiedo precaricati nella memoria (tra cui Tomtom).
Se ripescate il vecchio post vedrete che il prezzo di partenza del blocco era di ben 450 euro + s.s. ed il software non era certo quotato (visto che pirata non sono)!!!!
Ora che ho riapeto il post cancellando il software, ho comunque già "limato" l'offerta direi in modo incisivo.
Fatevi due conti: telefono pagato 649 euro, MMC circa 70 euro, Globalsat circa 140 euro (gli utlimi due su Ebay).
Anche considerando la supersvalutazione, il prezzo proposto lo ritengo supervantaggioso, soprattutto per chi acquista in blocco.
lo so che il prezzo è buono..ma se mi cali qualcosina vediamo di concludere..
okkio che non stò sminuendo il valore del tel, è la mia attuale disponibilità :cry: ho speso un botto di soldi recentemente..e a 20 euro quà e là mi ci esce un'altra MMC per il tel..
thx
lo so che il prezzo è buono..ma se mi cali qualcosina vediamo di concludere..
okkio che non stò sminuendo il valore del tel, è la mia attuale disponibilità :cry: ho speso un botto di soldi recentemente..e a 20 euro quà e là mi ci esce un'altra MMC per il tel..
thx
coda al tuo prezzo
coda al tuo prezzo
Per il totale, oppure un pezzo specifico?
il cell è per amico.
ora mi dice se vuole tutto o solo il cell
Potrebbe interessarmi.. Mi metto in coda
Ci penso.
Potrebbe interessarmi.. Mi metto in coda
Ci penso.
Grazie ma specificate se per il blocco oppure solo un pezzo.
Ovviamente la priorità è per il blocco ed al prezzo indicato.
Grazie
fabiosmith
16-06-2006, 11:33
ciao, nel caso in cui prendessi solo il tel nella confezione includi anche la memoria da 128 come previsto in quella da negozio? Un'altra cosa...nella descirzione non hai parlato dei due pennini previsti...ci sono vero?!??!
ciao, nel caso in cui prendessi solo il tel nella confezione includi anche la memoria da 128 come previsto in quella da negozio? Un'altra cosa...nella descirzione non hai parlato dei due pennini previsti...ci sono vero?!??!
Volutamente ho esplicitato tutto ciò che viene fornito.
Con la memoria da 1 GB ho sostituito definitivamente quella da 128 MB.
Il pennino fornito è uno.
Grazie ma specificate se per il blocco oppure solo un pezzo.
Ovviamente la priorità è per il blocco ed al prezzo indicato.
Grazie
Era per il blocco! Mi tocca dirti di no perchè purtroppo è meglio se prendo qualcosa di più umile dato le finanze..
Grazie lo stesso
sacd, il telefono è assegnato.
Mi confermi l'acquisto della memoria e del ricevitore con consegna a mano?
sacd, il telefono è assegnato.
Mi confermi l'acquisto della memoria e del ricevitore con consegna a mano?
Hai pvt
Cellulare assegnato, ma scheda e ricevitore ancora disponibili.
Guardate il primo post aggiornato.
telefono
arrivato!
perfetto!
ottimo venditore serio e preciso
Avanti ragazzi: memoria e ricevitore ancora disponibili!!!!!!
Prezzo ribassato a 120 euro s.s. incluse per memoria e ricevitore!!!!
Vendi il solo ricevitore?la memori non mi serve perchè ho un A1000 e quella non va...
anche io volevo sapere se vendevi solo il ricevitore.
Inoltre se posso ti chiedo, quanto tempo ha il suddetto, se hai scontrino imballi , quanto dura la batteria e versione firm.ecc...
ovviamente sarei per il ritiro a mano.
grazie
Preferirei non separare, ma valuto la cosa.....
Il ricevitore ha la versione firmware 3.11, è fornito di scatola ed imballo originali ma non di scontrino. La durata della batteria è al top.
E' infatti uno dei grandi meriti di questo ricevitore, oltre alla qualità del chip Sirfstar III e alla sensibilità.
Dura circa 17 ore in ricezione continua.
potresti fare un prezzo così mi regolo?
Il pezzo è allettante, ma vorrei sapere a quanto lo vendi da solo visto che è senza scontrino=garanzia.
(permettimi di dubitare leggermente sulla durata della batteria anche la casa madre dichiara di meno 15 ore, il tuo ne farà 17 ma con il risparmio energetico,e poi che hai fatto hai girato in macchina per 17 ore di fila?? :D )
scherzo ma certe affermazioni le prendo sempre con le pinze
coda sola mmc se va su nokia 6630
Mi spiace, ma sono riuscito a vendere in blocco su altro canale (come preannunciato al primo post).
Qui potete chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.