View Full Version : Info su divx to dvd
pat_mar_napoli
11-06-2006, 12:38
Salve a tutti!
Mi servirebbe un :help:
Ho usato il programma VSO Divx to dvd per trasformare un divx in dvd! Ora mi è stata creata una cartella col nome del file; all'interno c'è 1 altra cartella denominata VIDEO_TS con all'interno dei file che non vi sto qui a spiegare perchè ne capisco ben poco :doh:
Ora se volessi masterizzare su 1 dvd il suddetto file, con quale programma lo faccio? E come lo masterizzo?
Saluti e grazie
Marco
andrea.ippo
11-06-2006, 17:33
Cerca TMPGEnc DVD Author 1.6, ha un wizard per masterizzare dvd, è semplicissimo (ma in prova per 30 gg).
Altrimenti, se hai Nero (che io non ho) penso che devi usare la funzione scrivi dvd-video.
:)
lhawaiano
11-06-2006, 22:07
puoi usare anche nero 6 con la funzione "masterizza file video dvd" o qualcosa di simile e scrivere i file che hai nella cartella video_ts nella cartella video_ts rossa che ti crea nero.
Apollo_TV
12-06-2006, 08:14
Salve a tutti!
Mi servirebbe un :help:
Ho usato il programma VSO Divx to dvd per trasformare un divx in dvd! Ora mi è stata creata una cartella col nome del file; all'interno c'è 1 altra cartella denominata VIDEO_TS con all'interno dei file che non vi sto qui a spiegare perchè ne capisco ben poco :doh:
Ora se volessi masterizzare su 1 dvd il suddetto file, con quale programma lo faccio? E come lo masterizzo?
Saluti e grazie
Marco
Scusa ma nn appena divx to dvd finisce di trasformare il "divx" in questione non ti parte in automatico la masterizzazzione tramite il programma???
Cmq è uscito convertx to dvd che è praticamente la stessa cosa solo che puoi personalizzare il menù e qlke altra cosetta... :)
usa nero 6. cmq in rete trovi tutti i tutorial che ti servono.
pat_mar_napoli
24-06-2006, 14:58
Mi potresti gentilmente postare qualcosa! Sto cercando ma non trovo nulla :help: :doh:
[The Black]
24-06-2006, 15:19
Mi potresti gentilmente postare qualcosa! Sto cercando ma non trovo nulla :help: :doh:
Dopo aver fatto l'operazione divx to dvd...
Entra in NERO
Seleziona l'opzione Scrivi dvd video
Apparirà la finestra dove devi inserire i file. Ci sono due cartelle: AUDIO_TS e VIDEO_TS (rossa).
In VIDEO_TS metti i file che hai ottenuto con il programma divx to dvd (i file, non la cartella con i file)
Masterizza
Fatto! Easy!
@Apollo_TV Il programma per masterizzare dopo la conversione non è freeware... potrebbe non averlo!
magicmonday
02-02-2007, 12:39
Scusa ma nn appena divx to dvd finisce di trasformare il "divx" in questione non ti parte in automatico la masterizzazzione tramite il programma???
Cmq è uscito convertx to dvd che è praticamente la stessa cosa solo che puoi personalizzare il menù e qlke altra cosetta... :)
Nel caso in cui volessi convertire più dvx in uno stesso dvd, utilizzando convertx to dvd, come posso fare?
Al momento, appena terminata la conversione da dvx a dvd, devo per forza masterizzare il dvd, ma io vorrei sfruttare tutto lo spazio che mi offre il dvd stesso.
Grazie :)
SkorpionX
02-02-2007, 12:56
se hai nero 7 usa nero vision, tu inserisci il file, poi fa tutto in automatico, compreso la masterizzazione ;)
magicmonday
02-02-2007, 12:58
No, non ho Nero Vision. Mi trovo molto bene con il programma in questione, per cui non ho mai pensato di passare ad altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.