PDA

View Full Version : [IT]SMS a 8 centesimi di euro da web, spedisco via web.

ardyp
11-06-2006, 12:34
Salve a tutti,

dopo aver consultato il moderatore di sezione, apro questo topic per fare una vendita un pò inusuale:

In pratica, vendo dei pacchetti di sms da spedire via web a prezzi più bassi di quanto si spenderebbe per spedirli via cellulare: il prezzo medio è di 10 centesimi di euro, con un minimo di 5 centesimi di euro a messaggio a secondo del pacchetto scelto. Praticamente più sms "compri" più il prezzo scende. Il pacchetto "base" è di 6 euro e ti permette di inviare 73 sms(0,082 € l'uno pari 158 lire) verso tutti gli operatori. Ovviamente sono sms privi di pubblicità, fino a 160 caratteri, il metodo di invio rapido, sicuro,e volendo nel pieno ANONIMATO!!

E' possibile inoltre inviare MMS a prezzo massimo di 57 centesimi di euro fino a 2400 caratteri, con immagini, suoni e video.

Ovviamente posso creare delle tariffe personalizzate a seconda di quanti sms acquistate.

Vi informo che questo "servizio" che offro è del tutto legale, e sponsorizzato da un grande register italiano.

Le spese di spedizione ovviamente sono nulle in quanto invio nome utente password(per maggiore sicurezza)per l'accesso al servizio via email.

Per il pagamento, potete utilizzare ciò che più preferite, da paypal, a postepay, a qualsiasi servizio postale.

Ciao :)

Se avete bisogno di altre info contattatemi in pvt... ;)

HighVoltage
11-06-2006, 12:42
come dettiti in pvt vediamo di non esagerare con il quantitativo ;)

ardyp
11-06-2006, 12:43
come dettiti in pvt vediamo di non esagerare con il quantitativo ;)
;) per il resto il layout è corretto?

HighVoltage
11-06-2006, 12:45
;) per il resto il layout è corretto?
ok ;)

HighVoltage
11-06-2006, 20:48
Dopo un consulto di Staff mi ritrovo costretto a chiudere questa discussione e chiedere di non aprirne altre simili....;)

Questo tipo di "vendita" non è consona ad un mercatino dell'usato, mi spiace...l'oggetto della vendita è un servizio non un bene materiale.

Mi scuso col venditore se ho dato l'ok in pvt per l'apertura di questo thread.