View Full Version : sondaggio nuovi giochi di macchine
nuovi giochi di macchine
ditemi i vostri giochi di macchine preferiti; giochi vecchi ma soprattutto quelli nuovi :p ok??? ciao!!
miciopazzo198x
11-06-2006, 13:04
nuovi giochi di macchine
ditemi i vostri giochi di macchine preferiti; giochi vecchi ma soprattutto quelli nuovi :p ok??? ciao!!
Non gioco giochi di macchine :D al massimo Trackmania
TheBoss0310
11-06-2006, 14:13
io gioco pochissimo ai giochi di macchine anche se al tempo ho giocato un periodo a need for speed underground, belllo per la prima settimana poi diventa un po ripetitivo
Fabiaccio
11-06-2006, 14:30
ASSOLUTAMENTE (E RIPETO ASSOLUTAMENTE) (il maiuscolo è voluto ma non sto urlando ;)) Grand Prix Legends :).
Poi F1GP2.
Recenti Toca Race Driver 2.
Altrimenti quelli su consolle ma non credo tu voglia sapere quelli :cool: .
edit: i miei non sono troppo nuovi :stordita:
Codename87
11-06-2006, 14:43
rFactor e Live for Speed :D
Prova Evolution GT!
Non è male, anzi!
Difetto principale: forse è anche troppo di simulazione e poco Arcade... :cool:
Ma ci sono una cifra di macchine (dalla Leon alla Pagani Zonda)! :eek:
Io ho già finito due stagioni in tre giorni! :sofico:
dark lord
11-06-2006, 15:07
ho giocato anni a f1 2000...quando sapevo appena ccendere il pc!
adesso faccio un po di rally (colin mcrae) e qualche ora di need for speed...pero dopo 1 setimana mi avevano gia stufato!...per i giochi di auto preferisco la ps2
Engelbert
11-06-2006, 15:43
nuovi giochi di macchine
Ciao,
che genere preferisci??
Ami gli arcade (tipo need for speed) oppure prefrisci una simulazione più complicata (GTR/GT LEgends) ??
Di titoli ce ne sono molti... basta che ci dici cosa ti piace ;)
CIAO
P.S.
Smettiamola di proporre sempre giochi per console...
Se ne voleva uno per console usava l'altra sezione.
Need For Speed Most Wanted
Il migliore :D
PeterGriffin
12-06-2006, 08:23
Prova Evolution GT!
Non è male, anzi!
stai scherzando spero...
stai scherzando spero...
Io mi strippo troppo ad usare una marea di macchine diverse! :D
Poi i gusti son gusti, ma secondo me come simulazione non è male,
ed è abbastanza veloce da finire da non annoiarsi. :p
Tra le vecchie glorie sicuramente Colin McRae è il migliore... :O
PS: Proponi tu qualche bel gioco di macchine. :read:
pistolino
12-06-2006, 17:18
Need For Speed Most Wanted
Il migliore :D
Quoto. Tra quelli più "vecchi" Colin McRae Rally 2 e Toca 2 Touring Cars (non centra nulla con toca race driver, anche se è sempre della Codemasters). :cool: :)
::::Dani83::::
12-06-2006, 17:30
come hanno già detto dipende cosa cerchi... io mi sto divertendo molto con rbr e rfactor.
we live for speed :D most wanted
anke a me è piaciuto..finkè nn son + riuscito a vincere a laguna seca con la chrisler...
tra poco esce CARS..quello si ke è bello..e anke micromachines V4!! :cool:
Prova Evolution GT!
Non è male, anzi!
è Squadra Corse Alfa Romeo con macchine diverse , una mezza schifezza .
Engelbert
16-06-2006, 16:35
Che gioco è questo CARS?? :)
Ma di TOCA Race Driver 3 (http://www.gamespot.com/pc/driving/tocaracedriver3/index.html?q=toca) che mi dite? Non l'ho ancora acquistato ma ne ho sentito parlare un gran bene...
Engelbert
16-06-2006, 17:48
Ma di TOCA Race Driver 3 (http://www.gamespot.com/pc/driving/tocaracedriver3/index.html?q=toca) che mi dite? Non l'ho ancora acquistato ma ne ho sentito parlare un gran bene...
SI è un buon gioco ;)
P.S.
Firma irregolare...
Therock2709
16-06-2006, 23:03
Prova Evolution GT!
Non è male, anzi!
Ma....
Stai dicendo sul serio??!?! :mbe: :mbe:
"E' troppo simulazione e poco Arcade" ??
Scusa ma non definirei un gioco del genere "simulazione"... Prova rFactor ;)
PS: Senza offese, eh ! :)
anke a me è piaciuto..finkè nn son + riuscito a vincere a laguna seca con la chrisler...
A me manca solo l'ultima gara ed un paio di "Sfide"... cmq se non riuscissi ad andare avanti nel gioco continuerei a riprovare fino alla nausea! :Prrr:
Micromachines mi piaceva, ma ancor di più quello vecchiotto con le macchinine R/C! ;)
è Squadra Corse Alfa Romeo con macchine diverse , una mezza schifezza .
SCAR me lo sono perso... mai giocato! :doh:
Ma....
Stai dicendo sul serio??!?! :mbe: :mbe:
"E' troppo simulazione e poco Arcade" ??
Scusa ma non definirei un gioco del genere "simulazione"... Prova rFactor ;)
PS: Senza offese, eh ! :)
Rispetto a titoli che tirano di brutto come NFS (li ho quasi tutti), che sono il massimo dell'Arcade, direi che questo è più di simulazione! :O
Non mi ritengo offeso, ci stiamo solo scambiando pareri ed opinioni, cmq proverò rFactor! :p
Mostro!!
17-06-2006, 11:06
Evolution GT ne sa ;)
P.S.
Firma irregolare...
Why? :confused:
Engelbert
17-06-2006, 12:55
Why? :confused:
Estratto dal regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
;)
Dj Aligator
17-06-2006, 13:15
we live for speed :D most wanted
Quoto :D
Estratto dal regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
;)
Oky, provvedo subito ;).
lnessuno
20-07-2006, 22:01
evolution gt mi sta intrippando non poco... è carino, ben fatto graficamente e molto giocabile... non è una chiavica stile nfs most wanted (perdonatemi, ma lo trovo proprio brutto... e lo dice uno che ha adorato i need for speed vecchi), non è difficile (mi riferisco alle macchine a trazione posteriore) come juiced... insomma è un titolo godibile, secondo me :)
Volete un altro bel titolo... OutRun2006 Coast 2 Coast! :read:
Il massimo dell'Arcade... una ficata! :sofico:
pikerunner
20-07-2006, 23:44
..credo che a forza di ripeterlo vi scasserò le balle :Prrr: e\o fonderò un partito..cmq lunga vita a Grand Prix Legends,vecchiotto ma longevissimissimo(missimo..),soggetto di bellissimi mod,veramente curata la fisica,che dire.. ;)
Poi i vari gtr,gran turismo legends..questi molto più recenti,bella grafica,anche qui tanti mod e bella fisica,la massa dell'auto si sente tutta e sopratutto qui può piovere.
Menziono anche l'ottimo f12002,bello bello,non aggiungo altro..
Avvertenze:munirsi di(ottimo)volante prima dell'uso. :D
.....................
Rispetto a titoli che tirano di brutto come NFS (li ho quasi tutti), che sono il massimo dell'Arcade, direi che questo è più di simulazione! :O
Non mi ritengo offeso, ci stiamo solo scambiando pareri ed opinioni, cmq proverò rFactor! :p
Definire "di simulazione" un gioco che ha l'Effetto Tigre (per tornare indietro nel tempo di qualche secondo) e l'Intimidazione (perdi il controllo se l'avversario ti sta troppo alle costole) mi sembra molto, ma molto azzardato!!! Io lo definirei il massimo dell'arcade :rolleyes: più di NFS....
lnessuno
21-07-2006, 00:29
Definire "di simulazione" un gioco che ha l'Effetto Tigre (per tornare indietro nel tempo di qualche secondo) e l'Intimidazione (perdi il controllo se l'avversario ti sta troppo alle costole) mi sembra molto, ma molto azzardato!!! Io lo definirei il massimo dell'arcade :rolleyes: più di NFS....
diciamo che è tutto il resto ad essere meno arcade di nfs... :D
evolution gt mi sta intrippando non poco... è carino, ben fatto graficamente e molto giocabile... non è una chiavica stile nfs most wanted (perdonatemi, ma lo trovo proprio brutto... e lo dice uno che ha adorato i need for speed vecchi), non è difficile (mi riferisco alle macchine a trazione posteriore) come juiced... insomma è un titolo godibile, secondo me :)
Ho giocato a Evolution GT solo pochi minuti. E tanto mi è bastato per dare un primo giudizio sull'aspetto estetico.
La grafica mi sembra indietro anni luce rispetto agli ultimi giochi!
Li avete visti i palazzi??? Un cubo (6 facce...) ricoperto da una texture vergognosa!
Effetti grafici pressochè assenti, a parte quel timido riflesso dell'ambiente sulla carrozzeria. Addirittura quando si passa sull'ombra di un albero o di un palazzo, questa non produce effetti sul veicolo... Per non parlare di quando si entra in galleria!
In quanto a grafica, anche se non è lo stesso genere, CMR è troppo più avanti. Poi può piacere o no, ma almeno è carino da vedersi. Anche se si è spostato un po' troppo verso l'arcade, per me rimane un bel gioco!
diciamo che è tutto il resto ad essere meno arcade di nfs... :D
Quando puoi tornare indietro per correggere un errore che hai appena fatto... per me è già finito tutto lì! :D
si ma c'è gente ke gioca x divertirti..non x star li a pensare ad ogni curva..poi io gioco a CMR dal primo e nn mi è mai sembrato simulazione..anke se anke io reputo molto + belli i primi..così come i NFS ke fino ad underground mi son piaciuti tantissimo.. MW l'ho lasicato li a metà..
gioki nuovi non mi smebra ce ne siano...:(
Tra le vecchie glorie sicuramente Colin McRae è il migliore... :O
PS: Proponi tu qualche bel gioco di macchine. :read:
colin mcrae è un ottimo simulatore di pattini a rotelle
redbaron
21-07-2006, 09:58
colin mcrae è un ottimo simulatore di pattini a rotelle
E GT sta alla simulazione come Selen ad una verginella... :D
lnessuno
21-07-2006, 11:11
Ho giocato a Evolution GT solo pochi minuti. E tanto mi è bastato per dare un primo giudizio sull'aspetto estetico.
La grafica mi sembra indietro anni luce rispetto agli ultimi giochi!
Li avete visti i palazzi??? Un cubo (6 facce...) ricoperto da una texture vergognosa!
Effetti grafici pressochè assenti, a parte quel timido riflesso dell'ambiente sulla carrozzeria. Addirittura quando si passa sull'ombra di un albero o di un palazzo, questa non produce effetti sul veicolo... Per non parlare di quando si entra in galleria!
In quanto a grafica, anche se non è lo stesso genere, CMR è troppo più avanti. Poi può piacere o no, ma almeno è carino da vedersi. Anche se si è spostato un po' troppo verso l'arcade, per me rimane un bel gioco!
mmm... mi sa che ci hai giocato a 640x480 tuttoalminimo :D
a me cmq sembra una grafica molto più realistica di need for speed most wanted... dove tutto brilla come una supernova e lascia scie come una cometa :D
lnessuno
21-07-2006, 11:23
qualche screen :oink:
http://www.pcgames.de/screenshots/original/PCG0506_Evolution_GT_1.jpg
http://www.dnainternet.fi/pic/pelit/uutiset/evolution_gt_1_310306.jpg (questo è un replay, si vede dal blur sulle macchine non inquadrate direttamente)
http://img.pro-g.co.uk/images/ps2/egt/screens/egt_20.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/preview/evol3138092803106/immagini_grandi/8.jpg (in game)
se cerchi un gioco divertente, non si mulativo ma che ti faccia divertire è sicuramente FlatOut 2! uscito da poco tra l'altro e ad un prezzo abbordabile..
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233569) trovi il 3D ufficiale con qualche info e parere :)
ciao.
Marco Giunio Silano
21-07-2006, 12:13
poco poco le machine
poco poco le machine
eh :confused:
oOMichaelOo
21-07-2006, 12:19
NFS MW ;)
ho provato altri 2-3 gioki di makkine recenti, tra cui anke toca 3 (personalmente nn mi piace x niente), e risulta ancora una volta: NFS la migliore. :D
Ciauz!
poco poco le machine
era riferito a FlatOut2?
non mi trovi d'accordo.. :mc:
NFS MW ;)
ho provato altri 2-3 gioki di makkine recenti, tra cui anke toca 3 (personalmente nn mi piace x niente), e risulta ancora una volta: NFS la migliore. :D
Ciauz!
dio mio ma come fate a confrontare NFS con toca :muro: è come confrontare barbie ronzolo con Doom3 non ci azzeccano ASSOLUTAMENTE niente fra di loro :muro:
NFS è un gioco arcade che più arcade non si può, se al posto delle auto ci fossero navicelle spaziali o turisti su un Surf sarebbe la stessa identica cosa: fisica assolutamente inesistente e totalmente non credibile (solo la forma dei mezzi lo fa sembrare un gioco di auto, ma neanche tanto) TOCA è un bel po' più realistico (anche se sempre una via di mezzo con un arcade)
a sto punto pure io voto GISH allora....
io non so come facciate a fare paragoni di sto tipo
a sto punto pure io voto GISH allora....
ma cos'è?? ho cercato qualche screen ma non riesco a capire di cosa si tratti.. pero sembra bellino..
lnessuno
21-07-2006, 12:37
NFS MW ;)
Ciauz!
mah, piuttosto che nfs mw preferisco juiced... almeno le macchine a trazione posteriore si comportano come tali :D in nfs sembra di guidare dei go-kart... :mbe:
Questo è evolution gt... notate anche voi almeno un errore? :sofico:
http://img2.glowfoto.com/images/2006/07/21-0327024150T.jpg (http://www.glowfoto.com/viewimage.php?img=21-032702L&y=2006&m=07&t=jpg&rand=4150&srv=img2)
ma cos'è?? ho cercato qualche screen ma non riesco a capire di cosa si tratti.. pero sembra bellino..
è un platform dove sfrutti il motore fisico per le acrobazie con un'ameba ;)
è stato fatto dagli stessi creatori di pontifex
www.chroniclogic.com ;)
mmm... mi sa che ci hai giocato a 640x480 tuttoalminimo :D
a me cmq sembra una grafica molto più realistica di need for speed most wanted... dove tutto brilla come una supernova e lascia scie come una cometa :D
A CMR '06 ci ho sempre giocato a 1280X1024 con tutti gli effetti attivi :p AA e AF compresi! :D
La grafica di NFS è volutamente enfatizzata come si addice a un gioco del genere, che è nato per essere tutto meno che una simulazione.
E per la grafica di EvolutionGT, l'ultima foto che hai postato (quella in game) parla da sola! Si contano al volo i poligoni che compongono i palazzi! E quei guardrail sembrano quelli che c'erano ai tempi di F1GP...
sgrisol@verklok
21-07-2006, 20:33
Prova Evolution GT!
Non è male, anzi!
concordo
passato sottogamba ma da delle emozioni incredibili anche con un semplice pad analogico
poi ci sono i vari flatout 2, micromachine v4 e il titolo nadeo se vuoi divertirti come un pazzo
E per la grafica di EvolutionGT, l'ultima foto che hai postato (quella in game) parla da sola! Si contano al volo i poligoni che compongono i palazzi! E quei guardrail sembrano quelli che c'erano ai tempi di F1GP...
premetto che ho solo giocato a nfs:mw però da quando i giochi di macchine si misurano attraverso il motore grafico? mw usa il motore grafico per coprire alcune pecche nel gameplay, evolution gt evidentemente conta su altri fattori per affermarsi, tra l'altro non so cos'abbia di così scandaloso il motore grafico di quest'ultimo, anzi mi sembra ben fatto e soprattutto non penso proprio che i palazzi e le case di nfs fossero fatte in un modo tanto diverso
premetto che ho solo giocato a nfs:mw però da quando i giochi di macchine si misurano attraverso il motore grafico?
Hai già detto tutto... :rolleyes:
I giochi di macchine sono ben altro che NFS... :rolleyes:
mw usa il motore grafico per coprire alcune pecche nel gameplay, evolution gt evidentemente conta su altri fattori per affermarsi
Quali pecche? Il fatto che ci sia zero in quanto a realismo? Che gli effetti grafici si sprecano? E' nato con questi presupposti! Se poi non li accetti, semplicemente non ci giochi...
E quali sono i fattori che sfrutta EvoGT? Non la grafica, nemmeno l'audio e niente realismo. Insomma, il classico gioco che può o meno piacere, ma che non entrerà di certo nella storia del videogame!
tra l'altro non so cos'abbia di così scandaloso il motore grafico di quest'ultimo, anzi mi sembra ben fatto e soprattutto non penso proprio che i palazzi e le case di nfs fossero fatte in un modo tanto diverso
Secondo me, nella valutazione dei giochi (tutti i giochi!) una bella fetta se la prende la grafica! Che senso ha guidare in un gioco con una fisica perfetta, se stai pilotando un cubo con 4 ruote, ad esempio!
E poi scusate, ma qui molti prendono NFS come metodo di paragone per un gioco di guida... Ma stiamo scherzando??? :muro:
Quali pecche? Il fatto che ci sia zero in quanto a realismo? Che gli effetti grafici si sprecano? E' nato con questi presupposti! Se poi non li accetti, semplicemente non ci giochi...
E quali sono i fattori che sfrutta EvoGT? Non la grafica, nemmeno l'audio e niente realismo. Insomma, il classico gioco che può o meno piacere, ma che non entrerà di certo nella storia del videogame!
Secondo me, nella valutazione dei giochi (tutti i giochi!) una bella fetta se la prende la grafica! Che senso ha guidare in un gioco con una fisica perfetta, se stai pilotando un cubo con 4 ruote, ad esempio!
E poi scusate, ma qui molti prendono NFS come metodo di paragone per un gioco di guida... Ma stiamo scherzando??? :muro:
guarda che non stavo assolutamente dicendo che nfs:mw sia un capolavoro di simulazione, semplicemente che che i due giochi hanno una diversa destinazione, nfs è per i bambini con le mani di nutella che non sanno cosa è il freno (non me ne vogliano quelli che giocano seriamente, il problema è che la maggior parte degli acquirenti del gioco è quella), evo gt è per quello che magari ha voglia di un pò più di sfida senza bisogno di una crisi di nervi (ad esempio GTR, anche se hai gli aiuti è comunque difficile). per quanto riguarda la grafica sono d'accordo con te ma tutto questo accanimento (se ho frainteso perdonami) verso il motore grafico di evo gt mi sembra un pò eccessivo
Quei particolari non hanno nulla di che scaldaloso .. E non so te, ma io quando sono impegnato nella guida non vado certo a soffermarmi sul dettaglio di una persiana del palazzo a lato..
Tantovale vivere solo di techdemo e 3dmerd allora...
guarda che non stavo assolutamente dicendo che nfs:mw sia un capolavoro di simulazione, semplicemente che che i due giochi hanno una diversa destinazione, nfs è per i bambini con le mani di nutella che non sanno cosa è il freno (non me ne vogliano quelli che giocano seriamente, il problema è che la maggior parte degli acquirenti del gioco è quella), evo gt è per quello che magari ha voglia di un pò più di sfida senza bisogno di una crisi di nervi (ad esempio GTR, anche se hai gli aiuti è comunque difficile). per quanto riguarda la grafica sono d'accordo con te ma tutto questo accanimento (se ho frainteso perdonami) verso il motore grafico di evo gt mi sembra un pò eccessivo
Quello che ti volevo dire è che secondo me EvoGT è un gioco come tanti, senza nulla di particolare rilievo che lo può contraddistinguere.
Non so se hai giocato a Squadra Corse Alfa Romeo. Ecco, appena ho visto questo EvoGT ho pensato: sono due giochi quasi uguali! Poi lo ammetto, non ho approfondito nè uno nè l'altro per i motivi che ti dicevo sopra! ;)
Quei particolari non hanno nulla di che scaldaloso .. E non so te, ma io quando sono impegnato nella guida non vado certo a soffermarmi sul dettaglio di una persiana del palazzo a lato..
E a cosa serve spendere in una buona sk video, se poi se ne usa soltanto una poiccola parte!
Allora togliamoli direttamente questi "dettagli"... :rolleyes:
Almeno si alleggerisce ulteriormente il gioco!
lnessuno
22-07-2006, 10:57
E a cosa serve spendere in una buona sk video, se poi se ne usa soltanto una poiccola parte!
Allora togliamoli direttamente questi "dettagli"... :rolleyes:
Almeno si alleggerisce ulteriormente il gioco!
su questo sono d'accordo, tuo malgrado... per quanto mi riguarda la grafica è importante solo nei primi 5 minuti di gioco, poi non ci faccio nemmeno più caso e guardo alla giocabilità. :p
Quello che ti volevo dire è che secondo me EvoGT è un gioco come tanti, senza nulla di particolare rilievo che lo può contraddistinguere.
Non so se hai giocato a Squadra Corse Alfa Romeo. Ecco, appena ho visto questo EvoGT ho pensato: sono due giochi quasi uguali! Poi lo ammetto, non ho approfondito nè uno nè l'altro per i motivi che ti dicevo sopra! ;)
ma i 2 giochi SONO uguali , stesso motore , stessa 'fisica' ecc ........
Er Monnezza
22-07-2006, 17:54
Ogni tanto quando mi viene voglia reinstallo Need for Speed Underground 1 e 2, mi piaceva molto anche Need For Speed Hot Pursuit, era meno arcade e più realistico, li almeno potevi devastare la macchina al 100% e te la dovevi aggiustare con i soldi che vincevi :D, una volta dopo un tracciato di 6 giri in montagna, con la neve e di notte ho fatto 100 milioni di danno ad una ferrari :D, subito dopo la partenza mi sono sbattuto ad un segnale stradale, si sono rotti i fari e non si vedeva più la strada, subito dopo ho imboccato un tunnel, peccato fosse il tunnel della ferrovia, col treno che arrivava, non vi dico la macchina :D.
Mi piace molto anche Flatout, mi fa morire dal ridere, ma al primo posto metto senza dubbio Carmageddon 1 e 2
Viulenzaaaa
lnessuno
22-07-2006, 18:07
Ogni tanto quando mi viene voglia reinstallo Need for Speed Underground 1 e 2, mi piaceva molto anche Need For Speed Hot Pursuit, era meno arcade e più realistico, li almeno potevi devastare la macchina al 100% e te la dovevi aggiustare con i soldi che vincevi :D, una volta dopo un tracciato di 6 giri in montagna, con la neve e di notte ho fatto 100 milioni di danno ad una ferrari :D, subito dopo la partenza mi sono sbattuto ad un segnale stradale, si sono rotti i fari e non si vedeva più la strada, subito dopo ho imboccato un tunnel, peccato fosse il tunnel della ferrovia, col treno che arrivava, non vi dico la macchina :D.
Mi piace molto anche Flatout, mi fa morire dal ridere, ma al primo posto metto senza dubbio Carmageddon 1 e 2
Viulenzaaaa
guarda che in hot pursuit non c'erano i danni... ne tantomeno i treni :D
mi sa che ti confondi con qualche altro gioco :)
Therock2709
22-07-2006, 20:16
guarda che in hot pursuit non c'erano i danni... ne tantomeno i treni :D
mi sa che ti confondi con qualche altro gioco :)
Probabilmente si riferisce vagamente a "NFS: Porsche Unleashed" (anche se i treni e i danni realistici di cui parla non me li ricordo proprio :mbe: ). Secondo me il + bel NFS mai realizzato: buona simulazione, danni che poi dovevi ripagare, soldi "giusti" (non vincevi milioni in 1 gara come in qualche altro gioco :rolleyes: ) e la modalità factory driver :ave:
forse era l'high stakes? c'era una modalità dove potevi mettere i pezzi alle auto e dovevi pagare i danni se le sfasciavi
PS: tra l'altro è uscito dopo hot pursuit
Er Monnezza
22-07-2006, 22:23
si esatto era high stakes non hot pursuit, era uno dei miei need for speed preferiti, sarebbe il 4° della serie, in hot pursuit non c'erano i danni come hai detto, need for speed porsche invece non mi è mai piaciuto.
p.s.
i danni non saranno realistici come in flatout ma avevano il loro effetto sulla macchina che dopo 6 giri arrivava alla fine in condizioni pietose, addirittura nelle curve raschiava per terra (causa ammortizzatori andati) e lasciava dietro una marea di scintille
high stakes era anche per me uno dei miei preferiti, c'erano una marea di porsche, la 911, quella normale, la bonus e quella dei poliziotti verde con scritto polizei di fianco, poi il circuito in scozia era fantastico
scusate la domanda,ma se io volessi comprare rfactor,come faccio?
p.s. pero' non ho ancora cqpito se per gli avversari va giocato online o c'e' una cpu dietro che comanda delle auto per il single..
p.s. pero' non ho ancora cqpito se per gli avversari va giocato online o c'e' una cpu dietro che comanda delle auto per il single..
rfactor lo trovi solo online
c'è la cpu ma non è particolarmente intelligente
::::Dani83::::
23-07-2006, 11:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005129
thread ufficiale ;)
ma grazie,mica lo trovavo... ;)
scusa,ma dal sito ufficiale si puo' scaricare il gioco completo? se mi dai un link...ho un mico che ha il paypal...grazie
scusa,ma dal sito ufficiale si puo' scaricare il gioco completo? se mi dai un link...ho un mico che ha il paypal...grazie
http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads
grazie..pero' una versione da prendere nei negozi no eh...?
mannaggia.. :D
Ma allora OutRun2006 ce l'ho solo io?!? :sofico:
Se volete farvi due risate in puro Arcade (Ferrari Dino che le dà alla Enzo e derapate di 20 secondi senza toccare lo sterzo, ma solo accelerando)... :read:
Il massimo del divertimento... :D
PS: Devo proprio porvare FlatOut... ne parlate mica male. :p
outrun nn mi è piaciuto..flatout2 lo stò finendo!;)
Marko#88
13-08-2006, 21:48
Mi sto divertendo un sacco con flatout2!!!
Rik_Verbrugghe
13-08-2006, 21:53
Ma allora OutRun2006 ce l'ho solo io?!? :sofico:
Se volete farvi due risate in puro Arcade (Ferrari Dino che le dà alla Enzo e derapate di 20 secondi senza toccare lo sterzo, ma solo accelerando)... :read:
Il massimo del divertimento... :D
PS: Devo proprio porvare FlatOut... ne parlate mica male. :p
Ce l'ho anche io outrun.
E' Bellissimo! (Poi lo gioco col volante e mi diverte ancora di più!) :D
Marko#88
13-08-2006, 21:53
Cmq imho i piu spettacolari sono gtr, rfactor, richard burns rally...i need for speed li ho finiti tutti ma sono tutti uguali...sono in trepida attesa di gtr2 e test drive unlimited...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.