View Full Version : Pulizia schermo
Salve a tutti...ho appena preso un monitor Lcd della Belinea e volevo sapere quale fosse il prodotto migliore per pulire lo schermo senza rovinarlo.Voi cosa usate?
Per adesso ci faccio solo la polvere, cmq ci sono dei kit appositi, importante niente solventi o alchol
Un po' di saliva e vai... :D
Un po' di saliva e vai... :D
No, nn è neutra :O
beh apparte gli schezi mi interesserebbe sapere pure a me come si pulisce......
prodotti per la vare i vetri del tipo vedio chiaro o giu di li?
quindi niente alcohol? e dove si venderebbero kit appositi? e come si chiamano?
fabious_d
22-06-2006, 17:37
mi pare che c'era già un thread aperto su questo argomento...ma con la funzione di ricerca non lo trovo...
mi pare che c'era già un thread aperto su questo argomento...ma con la funzione di ricerca non lo trovo...
Guarda in prima pagina nelle discussioni in rilievo con i riepiloghi delle discussioni principali
fabious_d
23-06-2006, 07:02
Guarda in prima pagina nelle discussioni in rilievo con i riepiloghi delle discussioni principali
E' la prima cosa che ho fatto, e, come avrai notato (spero), non c'è nulla. Puoi postare il link a quella discussione? Grazie
E' la prima cosa che ho fatto, e, come avrai notato (spero), non c'è nulla. Puoi postare il link a quella discussione? Grazie
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=482021
suzumebaki
08-06-2007, 15:05
salve a tutti!
ho un problema con il mio monitor lcd.
per farla breve ho dei minuscoli moscerini che camminano all'interno
dell'lcd.sti stronzi riescono ad entrare nello schermo e mi tocca di vederli camminare finchè non decidono di morire(sempre al centro dello schermo)
creando un effetto simile a pixel bruciati.
comunque il monitor è un vecchio ma ancora valido acer 1721 non vorrei spenderci soldi per una pulizia e volevo sapere se qualcuno di voi sa se si procedere ad una pulizia interna fatta in casa?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.