PDA

View Full Version : Ride di gusto, Pecoraro Scanio...

iltelefonista
11-06-2006, 10:47
Alla luce degli ultimi lutti tra le fila dei nostri soldati in missione di pace, che cosa pensate delle risate di Pecoraro Scanio e die suoi cortesi amici, in Chiesa, durante una solenne funzione religiosa ?

Mi spiace di non poter riproporre la fotografia...non conosco la procedura per riportarla qui.

easyand
11-06-2006, 10:52
c'è già un lungo thread che parla di questo (e pure vecchiotto)

iltelefonista
11-06-2006, 11:10
c'è già un lungo thread che parla di questo (e pure vecchiotto)

Ho fatto precedere alla richiesta di pareri, un bel "alla luce dei nuovi lutti.." etc...posso avere il permesso di chiedere o no ?

Lorekon
11-06-2006, 11:14
Alla luce degli ultimi lutti tra le fila dei nostri soldati in missione di pace, che cosa pensate delle risate di Pecoraro Scanio e die suoi cortesi amici, in Chiesa, durante una solenne funzione religiosa ?

Mi spiace di non poter riproporre la fotografia...non conosco la procedura per riportarla qui.

quindi ogni volta che crepa un militare verrai ad aprire un 3d su Pecoraro Scanio?
anche tra 5 anni? :p

coldd
11-06-2006, 11:15
direi che ha sbagliato, bisogna portare rispetto

ma questo non significa che bisogna essere tristi per quelle morti, personalmente sono completamente indifferente

Lorekon
11-06-2006, 11:23
Non troverei nulla di strano in questo, non è forse vero che si sono aperti inutili quanto superflui threads su Belusconi ad ogni stormir di fronda ?. :mbe: :mbe:

si ok, era solo per capire :D

coldd
11-06-2006, 11:24
Non troverei nulla di strano in questo, non è forse vero che si sono aperti inutili quanto superflui threads su Belusconi ad ogni stormir di fronda ?. :mbe: :mbe:

inutili e superflui quanto la maggior parte dei tuoi interventi?

iltelefonista
11-06-2006, 12:02
si ok, era solo per capire :D

Noin credo.
Appare evidente che sei una persona irrispettosa persino della morte.Non credo possa colpirti più di tanto che qualcuno rida durante i funerali.Non credo sia solo una sciagurata scelta di parole rozze per definire la morte di un uomo...penso proprio che tu sia una persona patetica.
Complimenti a chi ti sopporta in questo forum ed alla evidente indifferenza di una moderazione presa da altro.

Lorekon
11-06-2006, 12:16
Noin credo.
Appare evidente che sei una persona irrispettosa persino della morte.Non credo possa colpirti più di tanto che qualcuno rida durante i funerali.Non credo sia solo una sciagurata scelta di parole rozze per definire la morte di un uomo...penso proprio che tu sia una persona patetica.
Complimenti a chi ti sopporta in questo forum ed alla evidente indifferenza di una moderazione presa da altro.

- appare evidente solo a te
- credi male
- credi bene, almeno hai capito che le parole sono state SCELTE per uno scopo e non usate a caso
- mi astengo dal risponderti ma l'insulto non è il benvenuto in questo forum, non l'insulto esplicito almeno. Fatti furbo, se riesci.
- complimenti a te che stai ancora qui dentro, mi aspetto che da persona coerente quale mi sembri, levi le tende e vai altrove a postare.

detto questo, chiarisco che secondo me il comportamento di Scanio è stato censurabile, vorrei tanto che i Verdi, che mi è capitato di votare, fossero rappresentati da un individuo almeno vagamente credibile anzichè da Scanio.

ribadisco che il 3d è del tutto inutile se non per fare piccola propaganda il giorno dei ballottaggi.
Riprova, sarai più fortunato.

iltelefonista
11-06-2006, 12:20
Ti ripeto tutto, carattere per carattere...
Fornisci la chiara informazione di te stesso; un insensibile idiota, caricatura di un provocatore professionista.Risultato finale da censura, cosa che una moderazione del sito più attenta dovrebbe adottare nei confornti tuoi, a protezione dei sentimenti di persone più sensibili di te.

ChristinaAemiliana
11-06-2006, 12:26

Considerato il fatto che oggi è domenica e l'ora è quella del pranzo, mi pare che la moderazione sia stata pronta ed efficace, almeno per quanto riguarda te.

Mi permetto di chiudere questo thread che è già degenerato, segnalando ovviamente ai colleghi di sezione. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12703850#post12703850