PDA

View Full Version : INCREDIBILE! Pazzo si è suicidato davanti a me!!!!

Federico855
11-06-2006, 10:42
Questa mattina stavo guidando la macchina del mio amico, una volvo xc90, stavamo per entrare nella mia città (Aversa. CE), all'improvviso mancavano un paio di kilomentri e saremo arrivati, noto sul ciglio della strada un uomo che cammina a destra e sinistra, con una faccia stravolta...ci avvicianiamo sempre di più, all'improvviso si butta davanti alla mia auto :eek: e si pianta fermo in mezzo alla strada; per schivarlo la macchina si stava completamente intraversando, grande paura, io sconcertato, io mio amico che pregava dio e che pregava la madonna dei miei riflessi...dopo un pò, procedo con le 4 frecce inserite sul bordo strada a passo d'uomo...guardo nello specchio retrovisore....e vedo l'uomo che si rimette sul marciapiede, dopo un pò vedo un camion di quelli che trasportano le auto fare una sterzata improvvisa, capisco subito quello che è successo, torniamo indietro...e vediamo il tipo steso per terra...morto :doh: :muro:
Il camionista è sceso e urlava:MA è PAZZO, SI è BUTTATO ALL'IMPROVVISO, MA SI è VOLUTO FAR METTERE SOTTO!.
Io e il mio amico dopo un pò siamo ritornati in auto e ce ne siamo andati...da stamattina ci penso ogni attimo, ma cosa può aver spinto quel tizio a levarsi la vita così??? :confused: Se penso ancora per quanto lo sono riuscito a schivare...in pratica per evitare lui e la macchina che sopraggiungeva nella corsia opposta avrò fatto una prova dell'alce sui 90-100 km\h...MI SONO FATTO LETTERALMENTE SOTTO!!! :cry:

Federico855
11-06-2006, 10:43
Anche se pensandoci bene dovrebbe andare in piazzetta...non so cosa c'entri sport e motori...sono ancora sotto chock!!! :muro:

Harvester
11-06-2006, 10:47
non siete rimasti per aiutare il camionista nella sua versione?

Glide
11-06-2006, 10:51
non siete rimasti per aiutare il camionista nella sua versione?
quoto, mi dipiace per quell'uomo ma dovevate restare come testimoni

ninja750
11-06-2006, 10:56

*

dibe
11-06-2006, 10:57

quoto!

Coyote74
11-06-2006, 11:01
Eh si, anche perchè quel cammionista ora passerà dei bei problemi visto che non ha testimoni che possano confermare la versione del suicidio. Se siete delle persone con un po' di sale in zucca, dovete recarvi immediatamente alla questura e deporre sulla vicenda. Non vorrete mica far passare grossi guai ad una persona che è incolpevole ben sapendo come stanno i fatti... vero? Altrimenti sareste voi da galera :mad:

Leron
11-06-2006, 11:03
quoto pure io, magari il camionista è pure nelle peste ora

cmq cavolo... se uno vuole ammazzarsi lo faccia in privato, non tiri in mezzo altra gente

Topomoto
11-06-2006, 11:06
Mi dispiace per chi è morto ma.....certo avrebbe potuto farlo senza rovinare la vita a qualcun altro (il camionista).

badedas
11-06-2006, 11:07
Io e il mio amico dopo un pò siamo ritornati in auto e ce ne siamo andati.
Complimenti, ti auguro di cuore che ti succeda qualcosa di analogo.

voodoo child
11-06-2006, 11:25
Tra l'altro fosse capitato a me di schivare per un pelo uno che si butta in mezzo alla strada mi fermavo e lo andavo a braccare senza dargli il tempo di fare un secondo tentativo... e mai e poi mai me ne sarei andato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine...

Federico855
11-06-2006, 12:25
Coglione!!! :mad: Perchè solo così uno ti può chiamare, c'erano circa una 20 di persone come testimoni, e ci siamo accertati che ci fossero prima di andarcene!
Dall'altro lato della strada c'è un euronics bello grosso, dal nostro lato c'è un panettiere, e il panettiere ha detto che prima ha cercato di buttarsi sotto una punto, poi sotto la nostra auto, e poi sotto al camion...
I guai al camnionista non ti preoccupare non glieli facciamo passare, gli abbiamo detto che avevamo fretta, e cmq c'erano tantissimi testimoni, e anche lui ha detto che ce ne potevamo andare, in ogni caso gli ho lasciato il numero di cell per ogni evenienza!
Logico che se eravamo solo noi e il camionista rimanevamo fretta oppure no...
:mad:

Federico855
11-06-2006, 12:27
Tra l'altro fosse capitato a me di schivare per un pelo uno che si butta in mezzo alla strada mi fermavo e lo andavo a braccare senza dargli il tempo di fare un secondo tentativo... e mai e poi mai me ne sarei andato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine...
Tra l'altro l'ho anche scritto che dopo averlo schivato mi sono in pratica fermato sul ciglio della strada per vedere a questo cosa gli era preso, se era capitato oppure no....e dopo si era rimesso sul marciapiede....e poi si è di nuovo buttato...
Cosa dovevo fare? Spiegamelo tu, perchè io non ho capito :muro:

Federico855
11-06-2006, 12:29
Eh si, anche perchè quel cammionista ora passerà dei bei problemi visto che non ha testimoni che possano confermare la versione del suicidio. Se siete delle persone con un po' di sale in zucca, dovete recarvi immediatamente alla questura e deporre sulla vicenda. Non vorrete mica far passare grossi guai ad una persona che è incolpevole ben sapendo come stanno i fatti... vero? Altrimenti sareste voi da galera :mad:
Se solo tu avessi un pò di sale in zucca, non tireresti conclusioni affrettate, leggi leggi, che dopo ho specificato! :read:

HighVoltage
11-06-2006, 12:36
Mi sembra un pò esagerato augurare una cosa simile...o no? :rolleyes:

CRL
11-06-2006, 12:37

Badedas, voglio immaginare che ti riferissi al vivere una situazione simile e vedere i testimoni andare via, e non al buttarsi sotto ad un camion...
Direi che urgono chiarimenti.

Federico, cerca di essere meno duro nelle risposte, capisco lo shock, ma alcuni commenti leciti sono stati fatti prima del tuo chiarimento.

In ogni caso, in effetti se c'erano molti testimoni è anche accettabile che siate andati via, potete rimediare semplicemente andando ad un commissariato e rilasciando la vostra deposizione, se avranno bisogno vi chiameranno.

- CRL -

HighVoltage
11-06-2006, 12:38
Coglione!!! :mad: Perchè solo così uno ti può chiamare, c'erano circa una 20 di persone come testimoni, e ci siamo accertati che ci fossero prima di andarcene!
Dall'altro lato della strada c'è un euronics bello grosso, dal nostro lato c'è un panettiere, e il panettiere ha detto che prima ha cercato di buttarsi sotto una punto, poi sotto la nostra auto, e poi sotto al camion...
I guai al camnionista non ti preoccupare non glieli facciamo passare, gli abbiamo detto che avevamo fretta, e cmq c'erano tantissimi testimoni, e anche lui ha detto che ce ne potevamo andare, in ogni caso gli ho lasciato il numero di cell per ogni evenienza!
Logico che se eravamo solo noi e il camionista rimanevamo fretta oppure no...
:mad:
Anche qui mi sembra che l'esagerazione abbia preso il sopravvento :rolleyes:

Capisco il tuo stato d'ansia ma non mi sembra il cso di uscirsene con certi complimenti gratuiti ;)

Federico855
11-06-2006, 12:41
In ogni caso, in effetti se c'erano molti testimoni è anche accettabile che siate andati via, potete rimediare semplicemente andando ad un commissariato e rilasciando la vostra deposizione, se avranno bisogno vi chiameranno.
Infatti ho anche lasciato in numero di cell, se ci sarà bisogno della mia versione dei fatti, penso mi chiameranno!

Federico855
11-06-2006, 12:41
Capisco il tuo stato d'ansia ma non mi sembra il cso di uscirsene con certi complimenti gratuiti ;)
Scusa, francamente, ma dopo quello che mi ha augurato, mi sembra il minimo! :doh:

HighVoltage
11-06-2006, 12:44
Scusa, francamente, ma dopo quello che mi ha augurato, mi sembra il minimo! :doh:
ci son modi e modi per discutere e far valere le proprie idee...certo lui ha esagerato nell'augurarti una cosa simile, ma la tua risposta poco carina, non è servita per chiarire il tuo stato d'animo ;)

siamo in un forum cerchiamo ci andare tutti d'accordo scambiandoci le proprie opinioni.

badedas
11-06-2006, 12:45
Badedas, voglio immaginare che ti riferissi al vivere una situazione simile e vedere i testimoni andare via,
Era scontato.

Certo che riprendere me e non lui che mi ha dato del coglione e ha fatto gli auguri alla mia famiglia mi sembra alquanto di parte!

Ser21
11-06-2006, 12:49
Complimentoni :rolleyes:

Cecco BS
11-06-2006, 12:49
minchia che brutta storia! Sarai sconvolto...

ChristinaAemiliana
11-06-2006, 12:58
Direi che si possa chiudere, tanto più che il thread, qui, è fuori posto.

Domani cerbert deciderà se prendere ulteriori provvedimenti.

cerbert
12-06-2006, 08:38
Cominciamo con i ringraziamenti di rito: ringrazio i miei colleghi mod per aver gestito la situazione mentre io mi godevo un bel week-end...
:sofico:

Dopo di che so che almeno un chiarimento con uno degli utenti coinvolti c'è stato per cui risparmierò tempo e procederò con l'ordinaria amministrazione.

@federico: nonostante alla base di tutto ci sia un grosso equivoco, quello che è scritto è scritto e le regole del forum sono molto severe sugli insulti, sono tre giorni di sospensione. E' il minimo della pena per insulti diretti, quindi confido che non ci saranno ulteriori proteste.
Inoltre, se tu avessi precisato da subito la presenza di testimoni, questo non sarebbe successo. Ulteriormente mi sento di invitarti a presentarti comunque come testimone a discarico del camionista, uno in più non farà male. Eventualmente consultati con l'avvocato della tua assicurazione.

@badedas: in genere, augurare del male non è mai un motivo di vanto, inoltre se sprecavi due righe in più a chiarire il tuo pensiero, non era male.
Come detto, trattandosi di maiuscolo equivoco, applicherò anche in questo caso il minimo della pena, ovvero una ammonizione. Maggiore prudenza nello scrivere non fa mai male.

@Ser21: con TRE moderatori che si davano da fare a calmare gli animi, tu non trovi di meglio da fare che fare un rilievo PERSONALE ad un altro utente... :muro: