PDA

View Full Version : Ma i thread in rilievo...

alphacygni
11-06-2006, 11:42
...non staranno diventando un po' troppi qui dentro? Io personalmente ormai prima di rendermi conto che ne e' stato aggiunto uno nuovo ci metto diversi giorni... non sto a sindacare su "quali si e quali no", ma secondo me in questo modo si rischia che non gli venga dato il risalto per il quale lo sticky poi di fatto nasce... poii magari in un reply capita di leggere "c'e' pure il thread in rilievo", ma d'altronde se una lista passa da 10 a 11 (numeri a caso) si nota meno di una lista che passa da 2 a 3... ok ho finito :D

shinji_85
11-06-2006, 11:43
So' d'accordo... Io mi rendo conto dei thread in rilievo quando sospendono qualcuno... O quando chiudono certe discussioni... :)

lepre984
11-06-2006, 11:48
io lascerei solo quello di gaia di drago e del signore scomparso..

motogpdesmo16
11-06-2006, 11:52
ma scherzi...e poi i moderatori come possono chiudere e dire "C'è già il thread in rilevo....non l'hai visto??" (versione buona)/ "THread in rilievo.chiudo" (versione cattiva)...

comunque anche io son dello stesso avviso: gaia, drago, signore scomparso e giusto le regoline generali.

motogpdesmo16
11-06-2006, 11:53
ma scherzi...e poi i moderatori come possono chiudere e dire "C'è già il thread in rilevo....non l'hai visto??" (versione buona)/ "THread in rilievo.chiudo" (versione cattiva)...

comunque anche io son dello stesso avviso: gaia, drago, signore scomparso e giusto le regoline generali+link ad altri thread importanti (qui dentro si aggiunge un reply con i link ai thread e relativa descrizione).
Credo si possa fare un bel po' di pulizia: di contenuti e di visualizzazione all'utente.

juninho85
11-06-2006, 12:05
in metterei in annunci questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206701) thread,così qualcuno prima di aprire thread-ammazzamaroni si vede un pò di sgnacchera e gli passa la scimmia :O

paditora
11-06-2006, 12:09
io lascerei solo quello di gaia di drago e del signore scomparso..
Io toglierei anche quelli.
Quello di gaia non so ma quello di drago è diventata una chat.
Mi sembra una pagliacciata tenere in rilievo un topic chat.
Con tutto il rispetto per Drago e per la sua malattia.

Ovviamente IMHO.

kaioh
11-06-2006, 12:22
thread ciclico , ma a lora va bene cosi

alphacygni
11-06-2006, 12:23
thread ciclico , ma a lora va bene cosi

boh non so se sia ciclico, ma non ce ne sono mai stati cosi' tanti come negli ultimi tempi...

SozaBoy
11-06-2006, 12:40
581 pagine di thread ?
Secondo voi si è parlato solamente della malattia ?
Quel thread è diventato una semplice chat quindi inutile anche per DRAGO.

Rispetto pienamente lui e la sua malattia ma secondo me è sconveniente anche per lui avere un thread del genere...

Per non parlare poi degli altri... Se ne salvano si e no due...

kaioh
11-06-2006, 13:28
boh non so se sia ciclico, ma non ce ne sono mai stati cosi' tanti come negli ultimi tempi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=618841

Fenomeno85
11-06-2006, 13:36
effettivamente sono un pò troppi ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

juninho85
11-06-2006, 13:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=618841
sei andato a ripescare roba di 2 anni fa:D...a me non pare sia una richiesta frequente

recoil
11-06-2006, 13:48
io leggo i thread in rilievo solo la prima volta che entro in una sezione o quando non la frequento da diverso tempo, per evitare di fare domande da newbie o di postare una FAQ
qui in piazzetta non li guardo da un pezzo...

FreeMan
11-06-2006, 14:51
i thread in rilievo sono 9 al momento, di questi solo 3 sono avvisi "disciplinari" gli altri sono di utilità pubblica.. cioè per VOSTRA utilità anche tenendo conto che la ricerca in OT è disabilitata percui è praticamente impossibile ritrovare thread con info che vengono richieste ciclicamente

questo non toglie che non si possa raggrupare assieme + thread facendo dei sommari... tempo permettendo vedremo se fare dei cambiamenti

cmq a quanto leggo molti non leggono i thread in rilievo e questo non va bene in generale. Se ci sono sono messi per VOI ;)

CLOSED!!

>bYeZ<