PDA

View Full Version : ste ***** di femmine

lepre984
11-06-2006, 10:01
vi ricordate quella che non riuscivo a baciare?

ecco e' una settimana che non la vedo..perche' quando lavora lei io sono a casa e viceversa..

ieri sera ha preferito le sue amiche a me..

stamattina mi manda un sms e mi dice.."mi manchi e voglio uscire con te...domani sera andiamo a mangiarci un piazz ok??'2

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: domani sera c'e' la partita..che scusa posso inventare???

clasprea
11-06-2006, 10:08

ecco e' una settimana che non la vedo..perche' quando lavora lei io sono a casa e viceversa..

stamattina mi manda un sms e mi dice.."mi manchi e voglio uscire con te...domani sera andiamo a mangiarci un piazz ok??'2

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: domani sera c'e' la partita..che scusa posso inventare???

basta che vai una pizzeria dove si vede la partita, no? Io col mio ragazzo ho fatto così per atnte partite, sia ai mondiali scorsi che agli europei!

shinji_85
11-06-2006, 10:08
Mi sembra un buon test... La partita o la ragazza...
Magari se ne è dimenticata anche lei... O magari lo sa benissimo... :D

darkfear
11-06-2006, 10:09
ci vai e cerchi d riconquistarti le grazie d una persona a cui vuoi bene invece d stare davanti a un televisore stravaccato su una poltrona... :O

lepre984
11-06-2006, 10:11
ma io mi ero organizzato la serata tipo fantozzi

rutto e scorreggia libera

birrozza gelata e nessuno intorno

ah dimenticavo..rigorosamente in mutande

clasprea
11-06-2006, 10:13

esagerato... :D

invita anche lei, no? :D

lepre984
11-06-2006, 10:15
a casa in quelle condizioni?

sai che succede se ci batte il ghana vero??? :mbe:

darkfear
11-06-2006, 10:15
si ma guarda che se vai avanti a mutande e rutti liberi la ragazza te la scordi...

...è una bella serata :D ...

ma non abbastanza da abbandonarla :O

http://img141.imageshack.us/img141/8494/fmjhartman1sz.jpg (http://imageshack.us)

alza le chiappe dalla poltrona!!

:sofico:

clasprea
11-06-2006, 10:17

che ti dovrà consolare... siete già in mutande... vedi un po' te! :oink:

e poi non portare sfiga :ncomment:

lepre984
11-06-2006, 10:18
le dico che ho la lebbra

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:19
Certo che anche noi maschietti...prima ti lamenti che lei abbia preferito uscire con le amiche piuttosto che con te...e poi se tu a essere indeciso se preferire la partita a lei?? :rolleyes:

lepre984
11-06-2006, 10:20
ma alla fine e' chiaro che esco con lei..ma non la guardero'con gli stessi occhi di sempre..perche'saranno sul televisore dietro di lei

clasprea
11-06-2006, 10:21
le dico che ho la lebbra

massì quante storie.. di partire ce en saranno almeno altre due... andate a guardarla insieme da qualche parte e stop!

Certe volte vi fate problemi che non esistono.

Un conto è decidere se uscire con gli amici o con la tipa, che maagri non sono cose conciliabili, ma in questo caso che puoi benissimo fare le due cose insieme il problema non esiste.

fra parentesi, sembra quasi che tu stia già pensando che guardare la partita insieme alla tua donna sia una tragedia immane... magari ne capisce più lei di te!

aLLaNoN81
11-06-2006, 10:22

Non sa con chi uscire domani (dal momento che saranno tutti davanti alla tv a vedere la partita) e l'ha chiesto a te per non stare in casa da sola... :D

MrAsd

Se ti interessa veramente vacci pero' se non concludi neppure domani, eliminala definitivamente dall'agenda.
Se invece ti ha incominciato a scocciare, ripagala con la sua stessa moneta e rispondile che avevi gia' preso un impegno con alcuni amici per guardare la partita e, se ti dovesse rinfacciare qualcosa, ricordale che qualche sera prima ha preferito le sue amiche a te.

darkfear
Certo che anche noi maschietti...prima ti lamenti che lei abbia preferito uscire con le amiche piuttosto che con te...e poi se tu a essere indeciso se preferire la partita a lei?? :rolleyes:
QUOTONE

:mano: :burp:

lepre984
11-06-2006, 10:24
mi interessa e come se mi interessa..sto impazzendo per lei..

darkfear
11-06-2006, 10:26
mi interessa e come se mi interessa..sto impazzendo per lei..
questo vuol dire che la risposta gia' la conosci... ;)

lepre984
11-06-2006, 10:27
la scusa della lebbra non e' buona vero?

darkfear
11-06-2006, 10:35
ehhhhmmmmmm.....no :D

lepre984
11-06-2006, 10:37
va bene..sacrifichiamo la partita..

cmq secondo me e' tutta una tattica..

a lei della partita SECONDO ME non frega niente..e vuole mettermi alla prova vedendo come reagisco io..

:read:

darkfear
11-06-2006, 10:37
probabile...e se reagisci male mi sa che la :oink: te la scordi :asd:

MrAsd
11-06-2006, 10:42

cmq secondo me e' tutta una tattica..

a lei della partita SECONDO ME non frega niente..e vuole mettermi alla prova vedendo come reagisco io..

:read:

Io sono sempre dell'opinione che faro lo zerbino non renda, comunque vai e spacca. Se neanche cosi' si apre, (lol mi vengono i doppi sensi anche quando non voglio :asd: ) sai gia' in quale posto mandarla...

lepre984
11-06-2006, 10:44
eh dovreste conoscerla..anzi no scordatevelo..cmq e' troppo bella..non ti tratta da zerbino ma vuole tutte le attenzioni del caso..

alphacygni
11-06-2006, 10:44

hai dimenticato il frittatone di cipolle
o in alternativa il mezzo chilo di spaghetti aglio e olio :D

lepre984
11-06-2006, 10:45
PINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

alphacygni
11-06-2006, 10:48
PINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Portameli al dente!

ninja750
11-06-2006, 10:48

Se l'ha fatto apposta non merita considerazione, se proprio ci tieni un colpo d'aria e relativo miniraffreddorino sono sempre scusa ottima :)

Poi il top è chiederle a lei di venire da te per la serata "così stiamo lo stesso insieme" :asd:

lepre984
11-06-2006, 10:49
t'immagini mi porta a vedere la corazzata potyonkin?

:D

ulk
11-06-2006, 10:50

Registra la partita

Nessuna magari la molla. Cosi verifichi subito se ti piglia per il culo.

v1ruz
11-06-2006, 10:50
vai a mangiarti una pizza con sta ragazza...

lepre984
11-06-2006, 10:52
bello vedere la partita registrata... :mbe:

ulk
11-06-2006, 10:54
bello vedere la partita registrata... :mbe:

Certamente meglio che vedere la fic@ registrata.

lepre984
11-06-2006, 10:55
:stordita:

ninja750
11-06-2006, 11:06
Registra la partita

Nessuna magari la molla. Cosi verifichi subito se ti piglia per il culo.

impossibile tornare a casa senza sapere il risultato!

juninho85
11-06-2006, 11:07

mandala sonoramente a cagare,già il fatto che non sappia che alle 9 giochi il portogalo sarebbe un buon motivo per scaricarla :O

lepre984
11-06-2006, 11:08
vi immaginate se legge il forum?

ninja750
11-06-2006, 11:13
vi immaginate se legge il forum?

capirebbe subito :O

danny2005
11-06-2006, 11:16
Forse ti sta mettendo alla prova o forse no........
Cmq come fai a preferire la partita di 4 brocchi che non stanno in piedi a una ragazza della quale ti dichiari pazzo?
Secondo me sarà uno spettacolo miserevole, comunque aspettiamo lunedì sera per dirlo con certezza

Live85
11-06-2006, 11:16

scelta giusta ;) io farei così: metto a registrare, vado all'appuntamento, torno dall'appuntamento (sperando di tornare tardi) e mi guardo la partita.
Se nel frattempo incontro qualche animale che mi svela il risultato invito cortesemente la donzella ad entrare in macchina, aspettare un attimo etc.
e opero una demolecolerizzazione (o demolecolarizzazione?) del suddetto ANIMALE :D

danny2005
11-06-2006, 11:25
E se, passando davanti a un condomio con regolari finestre aperte e tv a tutto volume, sente il risultato che fa? Demolisce tutto lo stabile? :mbe:

MrAsd
11-06-2006, 11:26
E se, passando davanti a un condomio con regolari finestre aperte e tv a tutto volume, sente il risultato che fa? Demolisce tutto lo stabile? :mbe:

Tira un pugno alla finestra e chiede:"Scusi chi ha fatto palo?"

gtr84
11-06-2006, 11:29

L'ha fatto apposta :asd:

danny2005
11-06-2006, 11:30

Ricordo la scena di Fantozzi...... :D ; se non sbaglio prende un bel cartone in faccia :sofico:

ninja750
11-06-2006, 11:32

FAVOLOSO :D

Live85
11-06-2006, 11:34

finestrini chiusi e musica soft sotto ;) c'è l'obbligo dell'uso macchina anche per due metri in questo caso. :D

Triple H
11-06-2006, 11:40
finestrini chiusi e musica soft sotto ;) macchina anche per due metri in questo caso. :D

ma scusa.... inventati una scusa e digli se si puo andare a mangiare piu tardi, finita la partita; il problema è che se dovessimo perdere ( :tiè: ) il risultato ti comprometterà il resto della serata :stordita:

shinji_85
11-06-2006, 11:40
Forse ti sta mettendo alla prova o forse no........
Cmq come fai a preferire la partita di 4 brocchi che non stanno in piedi a una ragazza della quale ti dichiari pazzo?
Secondo me sarà uno spettacolo miserevole, comunque aspettiamo lunedì sera per dirlo con certezza

Ma forse anche no...
Dopotutto si gioca col Ghana... Mica con l'Argentina...
Comunque carino tutto il paragone con Fantozzi...
Aiuterà l'autore del thread a prenderla con filosofia quando la ragazza lo porterà al cinema...
E quando uscirà tutti festeggeranno (caroselli) per la vittoria dell'Italia...

Perché, si sa, siamo un popolo a cui basta poco... :D

lepre984
11-06-2006, 12:18
dobbiamo farli neri

Live85
11-06-2006, 12:20
ma scusa.... inventati una scusa e digli se si puo andare a mangiare piu tardi, finita la partita; il problema è che se dovessimo perdere ( :tiè: ) il risultato ti comprometterà il resto della serata :stordita:

piccola considerazione (non sono io l'interessato) :D
la partita inizia alle 21. 21.46/47 fine primo tempo. 15 min di pausa minimo.
22.03/04 inizio secondo tempo.
22.50/51 fine secondo tempo.
Ecco: tempo che si fà una doccia (d'obbligo) e si prepara minimo sono le 23.05 (facendo le cose per bene, anche se rapidamente.)
Aggiungendo il tempo per andare a prenderla, arrivare al ristorante etc. che ora fai? :D

lepre984
11-06-2006, 12:23
scusa la porto al ristorante a mezzanotte?

Live85
11-06-2006, 12:26
scusa la porto al ristorante a mezzanotte?
leggi il mio post, appena sopra il tuo :D

lepre984
11-06-2006, 12:27
si ma non lo capisco

Sirio
11-06-2006, 12:35

se ti ama davvero ti accetterà per quello che sei :) :D

Cmq se rinunci alla partita almeno concludi qualcosa....

darklord77
11-06-2006, 12:37
che roba!!!!

quando tu le hai chiesto di uscire, lei non ha avuto problemi a dirti che voleva uscire con le sue amiche. quindi da parte sue niente rinunce x una cosa che desiderava

ora che tu ti vuoi guardare la partita in santa pace, lei ti viene a chiedere di uscire proprio lunedì sera, x me lo fà apposta!!!

io al tuo posto mi guardo la partita!! comincia pure tu a mettere dei piccoli paletti, sennò diventi il suo zerbino!!.

c@zzo dai!!! vuoi dirmi che non può uscire con te martedì, o mercoledi o tutti gli altri giorni della settimana....ma proprio lunedì

io la penso così

Live85
11-06-2006, 12:48
si ma non lo capisco
cosa c'è da capire? :)

lepre984
11-06-2006, 12:49
gli altri giorni lavoriamo

Triple H
11-06-2006, 13:04
piccola considerazione (non sono io l'interessato) :D
la partita inizia alle 21. 21.46/47 fine primo tempo. 15 min di pausa minimo.
22.03/04 inizio secondo tempo.
22.50/51 fine secondo tempo.
Ecco: tempo che si fà una doccia (d'obbligo) e si prepara minimo sono le 23.05 (facendo le cose per bene, anche se rapidamente.)
Aggiungendo il tempo per andare a prenderla, arrivare al ristorante etc. che ora fai? :D

beh deve essere una cosa programmata ad hoc, tipo la doccia se la fa prima, metti che lei abita non troppo distante, alle 23 siete in pizzeria che aspettate le pizze. Magari potresti invitarla a casa tua a cena o prendere l'aperitivo prima della pizza.
Non vedo tutti sti problemi, per conciliare entrambe le cose; al limite glielo dici in faccia che ti fa piacere vedere la partita.... se non lo capisce credo che non meriti la tua attenzione ;)

lepre984
11-06-2006, 14:09
e'troppo tardi la mattina dopo lavoriamo

recoil
11-06-2006, 14:37
esci con la tipa, cazzo te ne frega della partita? ;)
io non permetto mai al pallone di ostacolare delle uscite con donzelle, non mi passa manco per la testa l'idea di rinunciare ad un appuntamento per un incontro di calcio.
fosse la finale del mondiale o di champions magari sarei tentato, ma una partita del piffero come quella di lunedì...

lepre984
11-06-2006, 14:40
purtroppo e' inutile che usciamo alle 23 perche' lei si alza alle 5 e io alle 6 :cry:

naitsirhC
11-06-2006, 14:52

La stessa cosa che succede se vince l'Italia... :D

Berrai così tanto fino a sentirti tutt'uno con l'alcool che avrai in corpo. :read:

Luppolo forever. :fagiano:

naitsirhC
11-06-2006, 14:53

:doh:
Ma di lunedi sera?
Che palle... certo che san sempre come complicare la vita. :D

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2006, 14:54
ma alla fine e' chiaro che esco con lei..ma non la guardero'con gli stessi occhi di sempre..perche'saranno sul televisore dietro di lei
IMMAGINO LA SCENA :rotfl:

na cosa del tipo:

LEI: ma lo sai che mi piaci veramente tanto? è da oggi che...

tu: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!

lei: :mbe:

tu: :stordita: dicevi?

:rotfl:

lepre984
ma sono sempre piu'convinto che l'abbia fatto apposta..questa e' una prova..

naitsirhC

Poteva fare il contrario... il sabato uscire con lui ed il lunedi con le amiche. :p

lepre984
11-06-2006, 14:55
no perche' le sue amiche zoccole avranno il coprifuoco..

naitsirhC
11-06-2006, 14:56
Non sa con chi uscire domani (dal momento che saranno tutti davanti alla tv a vedere la partita) e l'ha chiesto a te per non stare in casa da sola... :D

Devo dire... che per un attimo l'avevo pensato anch'io. :fagiano:

lepre984
11-06-2006, 14:57
e che ti pare che sono amodio..

naitsirhC
11-06-2006, 14:59
eh dovreste conoscerla..anzi no scordatevelo..cmq e' troppo bella..non ti tratta da zerbino ma vuole tutte le attenzioni del caso..

Mmm. VUOLE TUTTE le ATTENZIONI del caso.
Fammi sapere quando ti chiede un Trilogy. :Prrr:

lepre984
11-06-2006, 15:01
si cosi' mi presti i soldi

naitsirhC
11-06-2006, 15:04
che roba!!!!

quando tu le hai chiesto di uscire, lei non ha avuto problemi a dirti che voleva uscire con le sue amiche. quindi da parte sue niente rinunce x una cosa che desiderava

ora che tu ti vuoi guardare la partita in santa pace, lei ti viene a chiedere di uscire proprio lunedì sera, x me lo fà apposta!!!

io al tuo posto mi guardo la partita!! comincia pure tu a mettere dei piccoli paletti, sennò diventi il suo zerbino!!.

c@zzo dai!!! vuoi dirmi che non può uscire con te martedì, o mercoledi o tutti gli altri giorni della settimana....ma proprio lunedì

io la penso così

Eppure agli altri, non era saltata all'occhio questa considerazione...
Forse perchè c'è un pelimetro di differenza (purtroppo...) anzi, oltre il pelimentro... la patatina. :fagiano:
In ogni caso, hai ragione.

lepre984
11-06-2006, 17:06
la partita si allontana sempre di piu

Dumah Brazorf
11-06-2006, 17:45
Massì il tempo di mettersi insieme e poi le dici molto cattivo di non rompere le oo quando gioca l'italia...

lepre984
11-06-2006, 17:54
hai ragione..gia' m'immagino i mondiali del 2010..io in mutande davanti la tv e lei che mi porta la frittatona di cipolle

SilveRazzo
11-06-2006, 19:53
è un mega test

se tu esci con lei, te la sei giocata, sarai allo stesso livello di tutti gli altri tipi che le vanno dietro disposti a inzerbinarsi per stare con lei...quindi perchè concederti ulteriori attenzioni?

dille che hai da fare, senza specificare..se insiste proprio dille che c'è la partita: se si arrabbia o protesta, falle presente che tu hai rispettato la sua decisione di uscire con le amiche qualche gg fa, e che se lei non rispetta la tua decisione attuale, non sei interessato a proseguire un rapporto su queste basi.

Se lei ti manda a quel paese, non era interessata a te ed eviti di perdere altro tempo, se ha un minimo interesse per te, l'hai tolta dal piedistallo e ci sei salito tu, e l'interesse che ha per te sarà aumentato.

il tutto, IMHO :D

lepre984
11-06-2006, 19:56
ci esco ci esco..

pero' se il ghana vince io non riesco a controllarmi..sono abbastanza razzistello e lei odia i razzisti..non garantisco nulla..

darklord77
11-06-2006, 19:57
è un mega test

se tu esci con lei, te la sei giocata, sarai allo stesso livello di tutti gli altri tipi che le vanno dietro disposti a inzerbinarsi per stare con lei...quindi perchè concederti ulteriori attenzioni?

dille che hai da fare, senza specificare..se insiste proprio dille che c'è la partita: se si arrabbia o protesta, falle presente che tu hai rispettato la sua decisione di uscire con le amiche qualche gg fa, e che se lei non rispetta la tua decisione attuale, non sei interessato a proseguire un rapporto su queste basi.

Se lei ti manda a quel paese, non era interessata a te ed eviti di perdere altro tempo, se ha un minimo interesse per te, l'hai tolta dal piedistallo e ci sei salito tu, e l'interesse che ha per te sarà aumentato.

il tutto, IMHO :D

QUOTO alla grande, se farai tutto ciò che lei ti chiede, sei già con un piede nella fossa. se davvero tu conti qualcosa x lei e le manchi veramente, l'interesse che avrà per te sarà aumentato.

niente scuse, cerca di essere subito sincero con lei, tu hai i tuoi buoni motivi

lepre984
11-06-2006, 20:14
ci rimane male pero'..

paditora
11-06-2006, 20:17
inventati una scusa e guardati la partita.

tanto anche se dovessi uscire con lei non te la da. :O

lepre984
11-06-2006, 20:19
grazie per la fiducia

paditora
11-06-2006, 20:20
ma la partita a che ora è?

lepre984
11-06-2006, 20:24
alle 21

paditora
11-06-2006, 20:25
alle 21
allora ti guardi il primo tempo a casa.
per cui le proponi di uscire verso le 21 e 45.
e il secondo te lo guardi al bar con lei.
che ne dici come idea?

lepre984
11-06-2006, 20:26
che per le 11 dobbiamo tornare..massimo 11 e mezza..e poi il posto in cui voglio portarla non e' vicinissimo..

e' il gorgazzo..se qualcuno e' della mia zona..sa di cosa parlo.

paditora
11-06-2006, 20:30
che per le 11 dobbiamo tornare..massimo 11 e mezza..e poi il posto in cui voglio portarla non e' vicinissimo..

e portarla in un posto più vicino?
chessò un baretto o un pub vicino casa?
poi un'altra volta la porterai al gorgazzo.
poi fai come caxxo ti pare :D

lepre984
11-06-2006, 20:31
ma lei vuole andare a mangiare la pizza :muro:

darklord77
11-06-2006, 21:43
....ma lei sabato voleva uscire con le amiche
...vuole uscire lunedì quando c'è l'Italia che gioca, vuole andare a mandare la pizza

vuole...vuole...

se l'abitui subito bene poi è difficile fare dei passi indietro.

fosse per me, io mi guarderei la partita, se non per un rispetto degli interessi altrui. poi questo è il mio pensiero. c'è da aggiungere poi che sono single da 29 anni (praticamante da sempre) :muro: :cry: :cry: :help: sicchè presuppone che ci sia qualcosa di veramente sbagliato nel mio modo di fare...

:D per cui fai l'esatto opposto di ciò che ho scritto sopra!! e ricorda!!! :read:

"ogni lasciata e persa!!!!!"

lepre984
11-06-2006, 21:45
secondo me invece..i paletti bisogna metterli dopo..se incominci subiti a farti i propri interessi non arrivi a nulla..

SilveRazzo
11-06-2006, 21:53
se li metti dopo, te lo rinfaccerà sempre. se li metti subito, lei saprà immediatamente come sei fatto tu e non ci saranno equivoci.

lepre984
11-06-2006, 21:54
e se li metto subito e mi manda a quel paese?

paditora
11-06-2006, 21:57
ma non puoi semplicemente inventare una scusa?

lepre984
11-06-2006, 21:59
troppo palese..e poi voglio stare con lei..

paditora
11-06-2006, 22:06
troppo palese..e poi voglio stare con lei..
e allora esci con lei e non rompere le palle per la partita che ti perdi.

poi non ho capito perchè dovrebbe essere palese.
non potevi avere già degli impegni per lunedì?

SilveRazzo
11-06-2006, 22:06

e se non li metti subito, vi mettete insieme, ti innamori alla grande, e poi lei non li accetta?

a quel punto avresti 2 opzioni: o lasciarla e starci malissimo (più male che se ti mandasse a quel paese immediatamente) o abbassare la testa e subire i suoi capricci.

io la vedo così..

darklord77
11-06-2006, 22:07

significa che non è la tipa giusta per te. se reprimi certe tue liberta e certi tuoi interessi, per dare una buona impressione di ragazzo disponibile sbaglieresti, xchè non saresti onesto con te stesso, e son sicuro che alla prima litigata tosta che dovesse capitarvi, le rinfacceresti queste cose.

se le piaci veramente , vedrai che si farà sentire.

CosasNostras
11-06-2006, 22:09
è vero che la partita è molto importante,ma io alla mia ragazza non nego quasi niente............c'è ben poco da fare ME PIACE LA FICA :D :D :D

Melknix
11-06-2006, 23:45

Io sono di San Vito (PN) e so dov'è... ce ne sono altre 2 partite dell'Italia nel girone e altre 4 alla finale dato che quest'anno vinciamo... Vai fuori, una partita non è niente se lei merita... Poi sa benissimo che c'è la partita, ne parla il mondo interoe poi sopratutto le donne notano queste cose e lei ti sta mettendo alla prova... Poi in qualsiasi locale vai ci sarà la partita, voglio dire, SIAMO IN ITALIA E RAIUNO E' OVUNQUE!!!! Vai e divertiti e sopratutto spero che tu torni a casa per le 11 ma di addormentarti anche verso le 3 :D :D

Cyborg JA
12-06-2006, 00:23
ahhahaha, bellissimi questi 3D di pura sofferenza :D

juninho85
12-06-2006, 00:27
ahhahaha, bellissimi questi 3D di pura sofferenza :D
ti mancavano dì la verità :O

Cyborg JA
12-06-2006, 00:33
ti mancavano dì la verità :O

un poco, sì :D

3NR1C0
12-06-2006, 07:28

Beh, mi pare ovvio pure a me.

P.S: il titolo del thread è right-fit :asd:

lepre984
12-06-2006, 15:34
gia' prenotato la pizzeria :D

Onisem
12-06-2006, 16:20

Sei uno zerbino. :asd:

lepre984
12-06-2006, 16:24
:doh:

darklord77
12-06-2006, 19:56
stà iniziando la partita!!!! lepre dove sei?????????????????????? :D

siluro85
12-06-2006, 20:02
IMHO....

TXFW
12-06-2006, 22:05
Questo thread....... va tenuto su..... :D

^TiGeRShArK^
12-06-2006, 22:59
Questo thread....... va tenuto su..... :D
yes concordo :O
dopo questa partita avvincente è il minimo :asd:

TXFW
12-06-2006, 23:20
yes concordo :O
dopo questa partita avvincente è il minimo :asd:Non e' giusto. Ero in ufficio durante la partita.
Oltretutto se devo credere alla scaramanzia adesso mi tocca stare in ufficio anche durante le prossime. :sofico:

Chissa' cosa tocca fare a lepre...... :eek:

juninho85
12-06-2006, 23:22
azzardo un pronostico:la tipa aveva le mestruazioni,dunque via con la carta vetro...in più s è perso la vittoria dell'italia :O

^TiGeRShArK^
12-06-2006, 23:29
Non e' giusto. Ero in ufficio durante la partita.
Oltretutto se devo credere alla scaramanzia adesso mi tocca stare in ufficio anche durante le prossime. :sofico:

Chissa' cosa tocca fare a lepre...... :eek:
lepre non deve più guardare nessuna partita fino alla fine dei mondiali se vogliamo vincere! :O
:asd:

darklord77
13-06-2006, 06:57
lepre non deve più guardare nessuna partita fino alla fine dei mondiali se vogliamo vincere! :O
:asd:

quoto!! :D

ora la tipa gli troverà una scusa per uscire pure sabato!!! e addio Italia-Usa :sofico:

junkman1980
13-06-2006, 08:47

cosa,cosa?
e tu vorresti perderti la partita(a parte che l'hai gia persa) per una che non riesci nemmeno a baciare? :asd:
tu sei fuori.fossi stato io le avrei detto papale papale:

guarda oggi c'e' la partita,ma e' anche vero che mi piacerebbe passare una bella serata con te.quindi dipende tutto da te.se me la dai senza fare storie,l'italia la posso sacrificare,se invece vuoi solo farmi perdere tempo facciamo la prossima volta...

e che caspita con tutta la figa che c'e' in giro tu ti vai ad impelagare con una cosi...

non immmagini quante donne cosi' ho gia mandato a quel paese,ma allo stesso tempo non immagini ogni volta che soddisfazione :asd:
ma soprattutto il tempo guadagnato usato per acchiappare molte altre pollastrelle sicuramente piu semplici e piu simpatiche.

p.s. non e' un'offesa ma solo curiosita':quanti anni hai? :)

lepre984
13-06-2006, 13:41
a tutti quelli che mi dicevano che ero coglione..

ieri sera e'successo ci siamo baciati.. :D ...e chi la lascia piu'adesso..

la serata e'andata bene..l'unico mio errore che secondo me le ha dato fastidio e'stato il chiedere al pizzaiolo il risultato della partita..ma e'stato piu'forte di me..

ricordero' italia-ghana con piacere..

Chip77
13-06-2006, 13:42
e tu ke nn volevi andarci! :doh:

cmq... :cool:

lepre984
13-06-2006, 13:43
22 anni

Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:43

la serata e'andata bene..l'unico mio errore che secondo me le ha dato fastidio e'stato il chiedere al pizzaiolo il risultato della partita..ma e'stato piu'forte di me..

coglione... dovevi vederti la partita...

lepre984
13-06-2006, 13:44
guarda la partita non l'ho vista..ma la ricordero' a lungo

Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:45
guarda la partita non l'ho vista..ma la ricordero' a lungo
la traversa di toni...

il gol di pirlo...

il gol di Non ricordo chi :fagiano:

sono vere emozioni... :asd:

cmq complimenti ^^

franklyn
13-06-2006, 13:45
coglione... dovevi vederti la partita...

è una storia cominciata col piede sbagliato :D

3NR1C0
13-06-2006, 13:46
Wow, l'hai addirittura baciata... e adesso? :mc:

Non sai in che guaio ti sei cacciato :O

aLLaNoN81
13-06-2006, 13:46

Dai che alla prossima partita del girone te la trombi :asd:

Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:47
a...

la prox volta che gli tocchi, che so... na zinna...

fai un altro 3d per favore :asd:

Zodd_Il_nosferatu
Dai che alla prossima partita del girone te la trombi :asd:

lepre984
ragazzi..essendo io una persona molto semplice le cose semplici mi sembrano grandi..che ci posso fare..

per me cmq e' una cosa bella..

devilman79
13-06-2006, 13:48

oh menomale!! alla buon'ora!! ci stavamo preoccupando!! :D
però ti sei perso una gran partita!! :ciapet: :ciapet:

FastFreddy
13-06-2006, 13:50
Tienici informati sui progressi, mi raccomando! :cool:

:stordita:

Northern Antarctica
a...

Due thread:

1) uno prima della toccata
2) uno dopo la toccata

:cool:

(In teoria se ne potrebbe anche aprire un terzo durante la toccata :D )

lepre984
tanto tra sms e info prese di nascosto sono stato costantamente aggiornato

Zodd_Il_nosferatu
ragazzi..essendo io una persona molto semplice le cose semplici mi sembrano grandi..che ci posso fare..

per me cmq e' una cosa bella..
e be... dopo 22 anni di :uh: è sempre una bella cosa :asd:

kobane

:D :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marco Giunio Silano
13-06-2006, 13:51

Ma lo psudo "lepre" è significativo? xé dopo lei nn sarà poi tanto contenta! :D ;)

Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:51
Due thread:

1) uno prima della toccata
2) uno dopo la toccata

:cool:

(In teoria se ne potrebbe anche aprire un terzo durante la toccata :D )
e magari con annesse le emozioni del PRIMA della toccata
DURANTE LA TOCCATA
E DOPO LA TOCCATA

marco1474
13-06-2006, 13:52

Ha baciato pure me, ma prima mi sono visto la partita e, dopo che l'hai riaccompagnata a casa, sono passato da lei. :O

Beelzebub
13-06-2006, 13:53
a...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

FastFreddy
13-06-2006, 13:54
Se apre un thread per un bacio, mi chiedo cosa farà quando puccierà il biscotto! :mbe:

Lei: "Tesoro, è stato bellissimo!"

Lui: "Grazie amò, dove ce l'hai il PC?"

Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:55
Se apre un thread per un bacio, mi chiedo cosa farà quando puccierà il biscotto! :mbe:
attaccherà i manifesti con su scritto:

E BENE SI! ANCHE IO HO TROMBATO!!!

per tutta la zona :rotfl:

lepre984
13-06-2006, 13:55
il 3ad della pucciata lo apro stasera

Arrow06
13-06-2006, 13:57

Lei: "Tesoro, è stato bellissimo!"

Lui: "Grazie amò, dove ce l'hai il PC?"

:sbonk:

FastFreddy
13-06-2006, 13:57

Prima pensa ad aprire lei! :sofico:

Beelzebub
13-06-2006, 13:58
Più che altro, temo per la sua incolumità: se la tipa si è "infastidita" solo perchè ha chiesto quanto faceva l'Italia, sta messo bene... :D

lepre984
13-06-2006, 13:59
oh c'era il pizzaiolo con la tv

in sta pizzeria c'eravamo solo noi..non scherzo

devilman79
13-06-2006, 14:00
Prima pensa ad aprire lei! :sofico:

alla fantozzi!!! PINA!!! ti apro in due come una mela!!!! :sbav: :D

Marco Giunio Silano
13-06-2006, 14:00
Più che altro, temo per la sua incolumità: se la tipa si è "infastidita" solo perchè ha chiesto quanto faceva l'Italia, sta messo bene... :D

ahahah :D :D :D
ma se gliela da, che fa questo? Offre le vacanze a tutti con una campagna pubblicitaria?

-Yara-
13-06-2006, 14:01

Per curiosità...dove siete andati :mbe:

Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 14:01
è bello vedere che ci sono ancora ragazzi speranzosi in giro per l'italia :asd:

Beelzebub
13-06-2006, 14:02

A maggior ragione! Ma che c'ha da infastidirsi? :mbe:

E te la sei pure baciata... io l'avrei cagata lì con il conto da pagare... :sofico:

Marco Giunio Silano
13-06-2006, 14:04

Basta che nn sia il primo e l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devilman79
13-06-2006, 14:04
Per curiosità...dove siete andati :mbe:

Fantozzi: ehmm signorina Silvani, mi sarei permesso di prenotare un tavolo da "Gigi il troione", che fa? vieni?
Sig.na Slivani: ma certo caro Fantocci!!

:D :D mitico Villaggio!!

momo-racing
13-06-2006, 14:06
e magari con annesse le emozioni del PRIMA della toccata
DURANTE LA TOCCATA
E DOPO LA TOCCATA

con commento tecnico da parte di Mazzola :D :D

Beelzebub
13-06-2006, 14:07
Comunque mi sono incuriosito, quindi nel prossimo thread, o ci metti anche qualche foto della tipa, o non starlo neanche ad aprire... :D :D :D

devilman79
13-06-2006, 14:14
Comunque mi sono incuriosito, quindi nel prossimo thread, o ci metti anche qualche foto della tipa, o non starlo neanche ad aprire... :D :D :D

infatti!! caccia le foto!! :D

Beelzebub
13-06-2006, 14:19
Vabbè dai, finora si è scherzato...

Se per te è così importante dicci di più! Com'è andata la serata, cosa avete fatto, come l'hai "approcciata", se hai preso tu l'iniziativa o lei...

Mi pare di ricordare da un altro thread che sei proprio presissimo di sta tipa!

lepre984
13-06-2006, 14:21
siamo stati abbracciati per un po'..poi il tutto e'venuto da se..

io non sono scemo..ho avuto parecchie storie..ma credetemi..che fino ad ora non ero mai stato cosi' preso

OcTaGoN
13-06-2006, 14:22
hai perso la partita e non hai nemmeno chiavato, se entro 3 giorni non te la da sei in un bel guaio :stordita:

Beelzebub
13-06-2006, 14:24
hai perso la partita e non hai nemmeno chiavato, se entro 3 giorni non te la da sei in un bel guaio :stordita:
Secondo me c'è già... :stordita: Quando ci si impalla di una ancor prima di starci assieme, sò cazzi...

lepre984
13-06-2006, 14:25
ma voi mi volete fare credere che ve la danno alla prima sera???? :D

ma per caso quelle con cui uscite voi stanno intorno ad un falo' di notte nelle maggiori statali italiane?

Cociz
13-06-2006, 14:25
Sicuro che in bocca non avevi sperma e quello che baciavi non erano le labbra ma la vagina? Perchè se è così potrebbe essere rimasta incinta :stordita:

Mav80
13-06-2006, 14:26

Ma no che stasera!!??Spetta Italia-Usa...poi apri quello della pompa a Italia-Rep Ceca....se passamo il girone fatte dà er culo....

Beelzebub
13-06-2006, 14:28
ma voi mi volete fare credere che ve la danno alla prima sera???? :D

ma per caso quelle con cui uscite voi stanno intorno ad un falo' di notte nelle maggiori statali italiane?
Mah, ci sono le tipe che la danno al volo, senza essere "professioniste"... certo però che una così non potrà essere la madre dei miei figli... :D

La cosa che ci fa strano è che tu abbia aperto un thread solo per averle dato un bacio... :fagiano:

Beelzebub
13-06-2006, 14:28
Ma no che stasera!!??Spetta Italia-Usa...poi apri quello della pompa a Italia-Rep Ceca....se passamo il girone fatte dà er culo....
Un commento degno del Banana... :sofico:

lepre984
13-06-2006, 14:29
e'amore...... :)

Mav80
13-06-2006, 14:30
Un commento degno del Banana... :sofico:

Cerco di fare del mio meglio per star dietro al livello del thread :O

Beelzebub
13-06-2006, 14:34
e'amore...... :)
Dopo questa te lo devo proprio chiedere: quanti anni hai? :mbe:

FreeMan
13-06-2006, 14:34
lepre, non aprire una nuova discussione per ogni novità sulla tua "ricerca"... fattene bastare una ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
13-06-2006, 14:37
lepre, non aprire una nuova discussione per ogni novità sulla tua "ricerca"... fattene bastare una ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

errata corrige.. l'avviso resta ma le discussioni vengono uniite..continua sempre qui

>bYeZ<

marco1474
13-06-2006, 14:39
errata corrige.. l'avviso resta ma le discussioni vengono uniite..continua sempre qui

>bYeZ<

Errare è umano. Benvenuto sulla terra. :D

lepre984
13-06-2006, 14:42
chiamami michele

va bene freeman

FreeMan
13-06-2006, 14:44
Errare è umano. Benvenuto sulla terra. :D

non ho sbagliato.. ho pensato dopo a questa soluzione.. dato che unendole la discussione che viene inglobata perde tutte le iscrizioni ora sono + restio ad unirle.. ma dato che in pratica gli utenti che partecipavano alle due discussioni erano sempre gli stessi non c'era danno nell'unirle ;)

>bYeZ<

marco1474
13-06-2006, 14:46
non ho sbagliato.. ho pensato dopo a questa soluzione.. dato che unendole la discussione che viene inglobata perde tutte le iscrizioni ora sono + restio ad unirle.. ma dato che in pratica gli utenti che partecipavano alle due discussioni erano sempre gli stessi non c'era danno nell'unirle ;)

>bYeZ<

Ops, scusami. :ave:

Ciauz :D

lepre984
13-06-2006, 19:05
ma voi che parlate tanto..avete una ragazza? :confused:

paditora
13-06-2006, 19:22
Dopo questa te lo devo proprio chiedere: quanti anni hai? :mbe:
visto il suo nick sarà dell'84 credo.
per cui 22 anni.

paditora
13-06-2006, 19:24
Fantozzi: ehmm signorina Silvani, mi sarei permesso di prenotare un tavolo da "Gigi il troione", che fa? vieni?
Sig.na Slivani: ma certo caro Fantocci!!

:D :D mitico Villaggio!!

http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/fantozzi/accetta.wav

lepre984
13-06-2006, 19:38
si 22

devilman79
14-06-2006, 07:38
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/fantozzi/accetta.wav

mitico!! :D :D

lepre984
14-06-2006, 19:16
sabato e' con le amiche..mi posso vedere la partita in pace

naitsirhC
14-06-2006, 19:34

LEI: Sabato lui si guarda la partita. Posso uscire in santa pace... :asd:

juninho85
14-06-2006, 19:35
ma poi questo lunedi che hai combinato?:D

lepre984
14-06-2006, 19:37
stiamo insieme

paditora
14-06-2006, 19:39
a me però sembra che ti tratta un po' di merda.
voglio dire è lei decide quando uscire con te e quando con le amiche? :confused:
o vi siete messi d'accordo insieme su sabato.
perchè se fa tutto lei non mi sembra un comportamento molto corretto.

lepre984
14-06-2006, 19:48
deciso insieme..venerdi insieme..sabato con le amiche

lepre984
14-06-2006, 21:10
c'e' qualcuno della mia zona che saprebbe consigliarmi qualche bel posto in cui portarla?

lepre984
16-06-2006, 17:42
stasera usciamo insieme..che ne dite di conegliano?

darkfear
16-06-2006, 18:06
visto che avevo ragione? :ciapet:

sempre meglio la pheega della palla :D :D

:sofico: :sofico:

lepre984
16-06-2006, 18:08
si spero solo di non prendere fregature..

savethebest
16-06-2006, 18:10

per preferire una partita a una sana :oink: :oink:

bisogna proprio essere f**ci :D

dario amd
16-06-2006, 18:44
per preferire una partita a una sana :oink: :oink:

bisogna proprio essere f**ci :D

quoto in pieno :read:

darkfear
16-06-2006, 18:47
quoto in pieno :read:

viva la scuola d pensiero "santa troiazzi madre di pheega" :cool:

lepre984
18-06-2006, 16:42
oh ieri sera mi sono visto la partita..mi mancava da morire..

lordkain84
18-06-2006, 16:45
oh ieri sera mi sono visto la partita..mi mancava da morire..

Non capisco ????????? :wtf:

lepre984
18-06-2006, 16:45
eh sono cotto.. :Prrr:

lepre984
18-06-2006, 16:48
domani facciamo una settimana devo farle il regalo? :confused:

paditora
18-06-2006, 17:10
E che caxxo ci fai a casa di domenica pomeriggio.

Potevi andare con lei in piscina o in qualche lago della tua zona.

lepre984
18-06-2006, 17:12
oggi lei e' di turno in ospedale :muro:

MrAsd
18-06-2006, 17:25
domani facciamo una settimana devo farle il regalo? :confused:

Rotfl se le fai un regalo per una settimana che state insieme, per il suo compleanno cosa le regalerai? Un Rolex? Un appartamento in centro? :doh:

lepre984
18-06-2006, 17:47
scherzavo