View Full Version : Problemi ZyXEL
TheFuture
11-06-2006, 09:29
Ciao a tutti, come da oggetto, ho un problema con il mio router WiFi ZyXEL 660HW. Capita spesso che di punto in bianco, mentre sono su internet o copio files da un computer all'altro tramite la rete, il router si riavvii. Questo comporta, poi, il malfunzionamento della connessione ad internet, infatti dopo il riavvio improvviso mi è impossibile accedere a moltissimi siti, perchè il browser va in timeout. Ho provato ad aggiornare il firmware, ho resettato l'apparecchio migliaia di volte, ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno sa come posso fare?
Grazie in anticipo.
TheFuture
12-06-2006, 18:59
nessuno? :cry:
pacowifi
12-06-2006, 22:44
Sincerati che l'alimentatore non abbia dei problemi io oltre che 662 ho anche il tuo il problema e anomalo, prendi n considerazione l'alimentazione...
e se quello non è, aggiorna il firmware
TheFuture
13-06-2006, 11:49
Sincerati che l'alimentatore non abbia dei problemi io oltre che 662 ho anche il tuo il problema e anomalo, prendi n considerazione l'alimentazione...
Quindi dici che se stabilizzo l'alimentazione non dovrebbe più verificarsi il problema? Tu hai risolto in questo modo?
@ BTS il firmware ho già provato ad aggiornalo e più di una volta..
TheFuture
26-06-2006, 06:26
ragazzi, non son ancora riuscito a risolvere il problema. help!!!! :cry: :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.