PDA

View Full Version : ma faccio veramente cosi' tanto schifo?[serio]

Amodio
11-06-2006, 08:33
salve a tutti

mi sta accadendo qualcosa di molto strano...o è una mia sensazione..oppure lo sono veramente!
comincio a raccontarvi
ero sul treno(ogni giorno mi faccio quell'oretta per arrivare al lavoro :( )
davanti a me c'era une bella ragazza che studiava,vabbeh, il mio cervello mi suggerisce di attaccare la preda, ed io obbbedisco. Insomma battute semplici,4 chiacchiere e noto che lei partecipava attivamente alla discussione,il giorno dopo quando la ho incontrata, non mi ha degniato di uno sguardo:(, anzi era sfuggente,quasi avesse visto un mostro,ed ha fatto di tutto per non avvicinarsi a me :confused:
vabbeh,altro giorno altra situazione: questa volta in un bar nella mia città conosco per caso una ragazza, visto che eravamo in campagna elettorale, si è discusso del + e del -,sorrideva sempre...ed ogni tanto mi abbracciava, beh fatto sta che il giorno dopo che la ho incontrata,io la ho salutata e le imi ha risposto con un :"non mi scocciare ho molto da fare" :mbe:
poi ieri:
sempre un'altra ragazza conosciuta sul treno...praticamente ora questa ragazza vive nel terrore di siedersi nella stessa mia carrozza! :confused: ,scappa come un conigli appena sono nei paraggi...eppure per 3 giorni di seguito abbiamo riso abbondantemente :fagiano:

insomma queste sono solo 3 storie..ce ne sarebbero a dozzine, cmq il finale è sempre lo stesso:(
se mi guardo allo specchio non mi pare di fare tanto schifo!,praticamente il mio avatar sono io!,non ho detto mai parolacce e sono sempre educato:(

non so..sto cominciando a soffrire di depressione
help :cry:

rdefalco
11-06-2006, 08:40
non è che ha letto il forum e ti ha riconosciuto? :asd:

scherzi a parte, a meno che tu non abbia deciso di intraprendere uno sciopero della doccia per protesta contro l'abbattimento della foresta amazzonica, o che tu non ti sia dedicato all'allenamento per il campionato di mangiatori di aglio... allora non vedo spiegazioni :asd:

pierodj
11-06-2006, 08:41
anche a me succede sempre la stessa cosa :fagiano:
ormai c'ho fatto l'abitudine :D :sofico:

speeed999
11-06-2006, 08:42
una semplice domanda.. ma ti fai la doccia tutti i giorni vero??
altrimenti si spiega tutto.. :D

Espinado
11-06-2006, 08:46
in sto periodo fanno i saldi delle "i" di imola? :Prrr:

tecnologico
11-06-2006, 08:50
foto.

propendo per la storia
del cesso cosi , alla cieca..

Amodio
11-06-2006, 08:51
una semplice domanda.. ma ti fai la doccia tutti i giorni vero??
altrimenti si spiega tutto.. :D

ma dai
a pulito sono sempre pulito e profumato...ci mancherebbe
poi mi vesto pure bene per andare al lavoro:scarpe eleganti, pantaloni di velluto...insomma..poi mi sono sempre comportato educatamente! :(

non so raga'
più vengo trattato così e piu mi fanno sentire depresso

Fil9998
11-06-2006, 09:09
scusa eh, io non ci vedo nulla di anomalo...

fan sempre tutte così...

su 20 una "si ricorda" e si esce assieme ...

1 su cinque di queste te la smolla più o meno velocemente...

il 95% alla decima trombata si vaporizza e tu :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:

se niente niente una resiste tre anni finisce che la sposi...

REGOLARE.

S0' donne, ricordalo!.

pierodj
11-06-2006, 09:11
credo che il problema sia che non ha ancora trovato quell'una su cinque che gliela da :oink: :p

Special
11-06-2006, 09:12
Cesso no, altrimenti non ti avrebbero dato corda nemmeno la prima volta..
però non capisco :mbe:
Quella che poi ti ha detto non mi scocciare :mbe:

Amodio
11-06-2006, 09:17
Cesso no, altrimenti non ti avrebbero dato corda nemmeno la prima volta..
però non capisco :mbe:
Quella che poi ti ha detto non mi scocciare :mbe:

ah si :(
si rideva, si scherzava,poi quando la ho incontrata era infastidita da me :mbe:
non so,
parlate come se tutto ciò fosse normale.come se fosse normale amministrazione, ora non conosco le vostre abitudini,beh , ma qui sto parlando di più di una dozzina di ragazze che si comportano in modo anomalo
e voi parlate di normalità?

Moronveller
11-06-2006, 09:19
Secondo me sei un po' logorroico e invadente ed è x quello ke la gente ke ti "conosce" scappa :O

Magari sul treno le tipe vogliono stare x i cazzi loro leggere, ascoltare musica..senza essere disturbate..passi se vedono un amico ma uno ke conoscono al momento è dura.. :mc:

E ora una frase ke è sempre di gran moda..

Ma nn eri diventato intelligente? :confused:

MILANOgirl
11-06-2006, 09:21
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif

cmq seriamente, magari non a tutti va di parlare di mattina in treno.. io ad esempio faccio sciopero della parola per un po' quando mi sveglio :boh:

clasprea
11-06-2006, 09:25
secondo me all'inizio non hanno capito che volevi provarci, pensavano appunto di ridere e scherzare e basta per la durata di un viaggio. Poi si sono rese conto che tu avresti voluto andare oltre e quindi si sono allontanate.

Moronveller
11-06-2006, 09:30
secondo me all'inizio non hanno capito che volevi provarci, pensavano appunto di ridere e scherzare e basta per la durata di un viaggio. Poi si sono rese conto che tu avresti voluto andare oltre e quindi si sono allontanate.
OT

Cusano milanino? :eek:

Ho tanti amici di univ a cusano, tu qnt anni hai?

clasprea
11-06-2006, 09:33
OT

Cusano milanino? :eek:

Ho tanti amici di univ a cusano, tu qnt anni hai?

20/21 (fra pochi giorni 21), quindi secondo anno.

Fine OT, se vuoi chiedermi se conosco tizio o caio meglio messaggi privati, agli altri non penso importerebbe granchè :D

Amodio
11-06-2006, 09:39

cmq seriamente, magari non a tutti va di parlare di mattina in treno.. io ad esempio faccio sciopero della parola per un po' quando mi sveglio :boh:

beh...allora rispondi a questo:
io mi siedo davanti ad una girl
non le parlo, ma rimango a sentire musica per i fatti miei
tenendo gli occhi aperti ogni tanto (capita) lo sguardo da lei
e questa che fa?, mi gaurda , mi fissa, sorride, si pettina :eek: , ma si insomma...cosa devo pensare? :rolleyes:
ah...per dovere di cronaca,anche questa ragazza si è comportata come le altre

p.s.
per la faccina dell'impiccato a cosa alludi?

Pεrveяsivo
11-06-2006, 09:47
beh...allora rispondi a questo:
io mi siedo davanti ad una girl
non le parlo, ma rimango a sentire musica per i fatti miei
tenendo gli occhi aperti ogni tanto (capita) lo sguardo da lei
e questa che fa?, mi gaurda , mi fissa, sorride, si pettina :eek: , ma si insomma...cosa devo pensare? :rolleyes:
ah...per dovere di cronaca,anche questa ragazza si è comportata come le altre

p.s.
per la faccina dell'impiccato a cosa alludi?

L'ipotesi potrebbe essere un'altra: una volta che ti hanno conosciuto un po meglio probabilmente hanno pensato che non valeva la pena continuare l'approfondimento...

SozaBoy
11-06-2006, 09:52
L'ipotesi potrebbe essere un'altra: una volta che ti hanno conosciuto un po meglio probabilmente hanno pensato che non valeva la pena continuare l'approfondimento...
:rotfl::rotfl::rotfl:BASTARDATA:rotfl::rotfl::rotfl:

Amodio
11-06-2006, 10:01

ora mi sento peggio :cry:

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:06
:rotfl::rotfl::rotfl:BASTARDATA:rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè dai... :D ....Vale per tanti, anche per noi maschietti. Conosci una ragazza che ti piace ma dopo venti minuti di conversazione ti rendi conto che è meglio lasciar perdere (i motivi possono essere tanti)...e se la prima volta hai comunque continuato a parlare per gentilezza la seconda cerchi proprio di evitare....

lepre984
11-06-2006, 10:14
sbagli l'approccio..

cioe' se io fossi una ragazza..a me darebbe fastidio uno sconosciuto che in treno facesse di tutto per conoscermi..forse hai trovato le uniche ragazze serie rimaste sulla terra che hanno fatto finta di parlarti con piacere la prima volta..ma che poi ti hanno fatto capire che a loro non piaceva quel modo di conoscersi

clasprea
11-06-2006, 10:15
sì in effetti a meno che non scatti il colpo di fulmine istantaneo provarci in treno così è proprio un po' da morti di f**a! :O

lepre984
11-06-2006, 10:19
e poi scusa cosa le dici??

mica esordisci cosi':

"amore tesoro...tu fai la vacca e io faccio il toro..."

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:21
sì in effetti a meno che non scatti il colpo di fulmine istantaneo provarci in treno così è proprio un po' da morti di f**a! :O

Perchè, esistono posti particolari per fare conoscenza?

lepre984
11-06-2006, 10:22
a me cmq da uomo danno fastidio questi approcci..figuriamoci alle donne..

dai e'squallido..un conto e' ad una festa..in una uscita tra amici in cui le condizioni sono piu'favorevoli..ma sul treno non sai proprio chi hai davanti..

clasprea
11-06-2006, 10:23
Perchè, esistono posti particolari per fare conoscenza?

massì... non è che esistono posti particolari... però sul treno non sai mai chi becchi, nel senso, un conto è se per esempio conosci l'amico dell'amico già sei più ben disposta, ma uno così conosciuto in treno se proprio non ti colpisce in modo particolare lo lasci perdere, e se quello continua ad insistere ti scocci.

darkfear
11-06-2006, 10:25
"ciao io sono il duspa chiamato la ruspa...tu prendi il martello e io la frusta :D "

:asd:

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:28
massì... non è che esistono posti particolari... però sul treno non sai mai chi becchi, nel senso, un conto è se per esempio conosci l'amico dell'amico già sei più ben disposta, ma uno così conosciuto in treno se proprio non ti colpisce in modo particolare lo lasci perdere, e se quello continua ad insistere ti scocci.

Appunto, se non ti colpisce lo lasci perdere. A me il treno non sembra un posto così strano, specialmente se ci si incrocia spesso perchè lo si usa per andare al lavoro o a scuola. Anzi, sarei più propenso a dare credito a una storia nata conoscendo una in treno piuttosto che con una conosciuta in discoteca....Non credo che esistano posti sfigati e non.

lepre984
11-06-2006, 10:28
oppure..frase che ha sicuramente successo..

"andiamo nel cesso della carrozza 16 che ti faccio ringraziare il signore di essere nata donna"

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:31
a me cmq da uomo danno fastidio questi approcci..figuriamoci alle donne..

dai e'squallido..un conto e' ad una festa..in una uscita tra amici in cui le condizioni sono piu'favorevoli..ma sul treno non sai proprio chi hai davanti..

Le condizioni favorevoli quale sarebbero? Non puoi mai sapere chi ti trovi davanti, sia che si tratti di uno conosciuto alla fermata dell'autobus sia che si tratti di uno conosciuto a una festa o in birreria....Quando una persona non ti interessa assolutamente ti da fastidio che ci provi in ogni caso, indipendentemente dal luogo....

lepre984
11-06-2006, 10:34
io ti dico che sto uscendo con una ragazza conosciuta ad una festa di compleanno di una mia amica..

lei stessa mi ha detto che mai e poi mai in un altra situazione si sarebbe fidata di salire in macchina con me al primo appuntamento..ma conosco la festeggiata da anni e il suo ragazzo e uno dei miei migliori amici..

darkfear
11-06-2006, 10:34
be amodio...dopo tutto il sadomaso è un'arte passeggera :D

scherzo ;)

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:36
io ti dico che sto uscendo con una ragazza conosciuta ad una festa di compleanno di una mia amica..

lei stessa mi ha detto che mai e poi mai in un altra situazione si sarebbe fidata di salire in macchina con me al primo appuntamento..ma conosco la festeggiata da anni e il suo ragazzo e uno dei miei migliori amici..

Va bene, è una situazione come tante altre. Io sto uscendo con una ragazza che lavora di fronte alla mia ditta e ho fermato all'uscita...La tua è migliore della mia?

lepre984
11-06-2006, 10:38
no perche' la mia mi fa perdere la partita dell'italia..

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:39
no perche' la mia mi fa perdere la partita dell'italia..

Forse ti farà guadagnare qualcosa di meglio.... :D

darkfear
11-06-2006, 10:39
ma LOLLO! :rotfl:

lepre984
11-06-2006, 10:40
e poi scusa la tua quanti anni ha?

Pεrveяsivo
11-06-2006, 10:43
e poi scusa la tua quanti anni ha?

Mi ci metto anche io...veleggiamo sopra gli enta.... :cry: Mo vado a pranzo...eventuali repliche a più tardi.....

lepre984
11-06-2006, 10:45
ecco la mia 19..le cose cambiano..

ma a che ora mangi?

:mbe:

Amodio
11-06-2006, 10:55
ma dai
a conoscere una ragazza la puoi conoscere ai bagni pubblici cosi' come in un sexy shop!
che significa che ero in treno e quindi doveva per forza partire male la situazione?

lepre984
11-06-2006, 10:57
la conosci la mentalita' femminile no?

alphacygni
11-06-2006, 11:01

allora cerca di svegliarti piu' spesso...:asd:

Alan Ice
11-06-2006, 11:10
http://digilander.libero.it/amodiodecicco/FotoMese.jpg
scusa ma questo sei tu ?

d@vid
11-06-2006, 11:12
scusa ma questo sei tu ?
:eek:
rappresentante della folletto? :asd:

k|o
11-06-2006, 11:26
scusa ma questo sei tu ?
:eek:

Solertes
11-06-2006, 12:15
A me di conoscere ragazze sul treno è capitato, ma non si trattava di incontri ripetuti, semmai di incontri isolati....chiaccherata amichevole, scambio dei numeri del cellulare....richiamate dopo qualche tempo....a volte è andata bene, altre no..potresti considerare che il giorno che han chiaccherato con te gli andava...altri giorni no.

Good Luck

RiccardoS
11-06-2006, 12:54
scusa amodio ma te ogni ragazza che hai di fronte per la prima volta, se solo ti guarda o si pettina, o anche se solo ti accorgi che è bella ti metti a parlarle? ma non ti sembra di romperle i coglioni? Io sarò un tantino timido, ma me ne sto sempre per i fatti miei... ma vista la reazione di queste ragazze... mi sa che si sentono più importunate che altro.
non saranno tutti come me, che al secondo inutile scambio di battute, domando: "che cazzo vuoi?", ma credo che non tutti siano disposti a parlare del più e del meno ( :rolleyes: ) col primo che capita...

Pεrveяsivo
11-06-2006, 13:16
ecco la mia 19..le cose cambiano..

ma a che ora mangi?

Ho mangiato presto perchè poi c'era il Gran Premio...

lepre984
11-06-2006, 13:17
io vado ora

deja vu
11-06-2006, 13:21
non è colpa tua (tu sei un grande perchè se una ti piace ci provi mentre molti al posto tuo starebbero zitti e non avrebbero il coraggio di provarci, quindi vanne fiero).
e poi è tutta questione di numeri, anche brad pitt in persona se ci prova con tutte mica ci finisce a letto...è matematico che per scoparti 10 donne ci devi provare con 100... :D

Pεrveяsivo
11-06-2006, 13:22
scusa amodio ma te ogni ragazza che hai di fronte per la prima volta, se solo ti guarda o si pettina, o anche se solo ti accorgi che è bella ti metti a parlarle? ma non ti sembra di romperle i coglioni? Io sarò un tantino timido, ma me ne sto sempre per i fatti miei... ma vista la reazione di queste ragazze... mi sa che si sentono più importunate che altro.
non saranno tutti come me, che al secondo inutile scambio di battute, domando: "che cazzo vuoi?", ma credo che non tutti siano disposti a parlare del più e del meno ( :rolleyes: ) col primo che capita...

In discoteca non si fa? Certo, cercare di attaccare con una ragazza in certi contesti dopo neanche dieci minuti che l'hai vista per la prima volta non è il massimo...Ma nei rapporti sociali non esistono leggi ferree e stabilite. Puoi trovare quella che ti manda a quel paese come quella che invece si rivela disponibile. L'importante è fare quello che ci si sente e rendersi conto che le reazioni possono essere molto differenti l'una dall'altra.

RiccardoS
11-06-2006, 13:36
In discoteca non si fa? Certo, cercare di attaccare con una ragazza in certi contesti dopo neanche dieci minuti che l'hai vista per la prima volta non è il massimo...Ma nei rapporti sociali non esistono leggi ferree e stabilite. Puoi trovare quella che ti manda a quel paese come quella che invece si rivela disponibile. L'importante è fare quello che ci si sente e rendersi conto che le reazioni possono essere molto differenti l'una dall'altra.

non so non ci sono mai stato, cmq in treno mi pare davvero eccessivo: a quanto ne so, il livello di troiame che si trova in discoteca è talmente alto da far si che molti di quelli che ci vanno, ci vanno apposta per conoscere ragazze, ma in treno dico io... :nono:

Pεrveяsivo
11-06-2006, 14:00
non so non ci sono mai stato, cmq in treno mi pare davvero eccessivo: a quanto ne so, il livello di troiame che si trova in discoteca è talmente alto da far si che molti di quelli che ci vanno, ci vanno apposta per conoscere ragazze, ma in treno dico io... :nono:

Calma...io se proprio devo attaccare discorso con una in treno non lo faccio mica solo alla ricerca di una scopata e via...per quello ci sono, appunto, luoghi molto migliori. Qui non stiamo discutendo sul fatto che il treno sia un posto giusto per tacchinare...o no? No, perchè altrimenti la faccenda cambia. Come ho già detto in un post precedente sto uscendo con una ragazza che ho conosciuto fermandola all'uscita dal lavoro, ma la mia intenzione era quella di conoscerla in modo approfondito non quella di darle due colpi e poi chi si è visto si è visto....

gourmet
11-06-2006, 14:12
http://digilander.libero.it/amodiodecicco/Foto/Immagine32.JPG

Se ad uno così succedono ste cose, mi chiedo, ai cessi che gli faranno le ragazze? gli aizzano contro i dobermann?

deja vu
11-06-2006, 14:18
http://digilander.libero.it/amodiodecicco/Foto/Immagine32.JPG

Se ad uno così succedono ste cose, mi chiedo, ai cessi che gli faranno le ragazze? gli aizzano contro i dobermann?

non significa niente..con le donne è questione anche di carattere, potere, posizione sociale.. sai quanti uomini davvero brutti e sfigati nell'aspetto hanno ai loro piedi migliaia di donne ?...a volte per carattere molto più spesso per gli altri fattori....

ManyMusofaga
11-06-2006, 14:18

Ma infatti!Io mi sentirei un attimino pressata...poi sai com'è...io magari la prima volta sto al gioco per gentilezza alla seconda penserei "ma questo cosa vuole?" anche perchè poi ci sono le giornate in cui uno è bendisposto e altre meno...non capisco la logica con cui appena vedi una ragazza pensi subito a provarci

lepre984
11-06-2006, 14:20
Cmq complimenti per il coraggio..

naitsirhC
11-06-2006, 14:23
non è che ha letto il forum e ti ha riconosciuto? :asd:

scherzi a parte, a meno che tu non abbia deciso di intraprendere uno sciopero della doccia per protesta contro l'abbattimento della foresta amazzonica, o che tu non ti sia dedicato all'allenamento per il campionato di mangiatori di aglio... allora non vedo spiegazioni :asd:

*
Oppure sei troppo assillante.
Succede anche ad un mio amico, che ogni volta che ne ha la possibilità racconta le sue seghe mentali. E sempre... sempre.

naitsirhC
11-06-2006, 14:26

Anche questa ipotesi è plausibile.

Amodio
11-06-2006, 14:26
*
Succede anche ad un mio amico, che ogni volta che ne ha la possibilità racconta le sue seghe mentali. E sempre... sempre.

ma no guarda...
in genere loro parlano dei fatti loro, ed io le assecondo!
poi le lascio sfogare dei loro problemi...insomma fanno tutte da sole, io metto poco di me e non assillo per niente, infatti i discorsi li fanno loro :(

quello che mi limito a fare è comprendere la loro situazione e carcare di capire. tutto qui

fusione
11-06-2006, 14:27
Ma hai raccontato anche a loro di come sei diventato intelligente ? :asd:

A parte gli scherzi penso che ti abbiano semplicemente considerato invadente. Se una ti dà corda una volta non significa che te la darà ...

carne
11-06-2006, 14:30
secondo me sei stato magari un pelo logorroico, cioè ok attaccar bottone ma se si vede che dall'altra parte oltre a sorrisetti non c'è partecipazione è inutile continuar a parlare, dar aria alla bocca per sforzarsi a tener vivo il discorso...ci si fa solo una figura di merda, oltre che da logorroico!
questo secondo me..

darkfear
11-06-2006, 14:32
siccome nn e successo come nel 98% dei tuoi post ke qlc1 dica "n neri diventato intelligente?" adesso l ofaccio io :O

ma nn eri diventato intelligente? :D :D

cmq per il resto quoto tutto...molto probabilmente sei sembrato invadente, alla prima t hanno parlato per cortesia sperando che finisse tutto in fretta (:D) ...alla 2 t hanno evitato :sofico: :sofico:

purtroppo il semplice chiacchierare con una persona conosciuta in treno n nvuol dire botta sicura...e neanche che c sara' un seguito :stordita:

naitsirhC
11-06-2006, 14:32
...
io ad esempio faccio sciopero della parola per un po' quando mi sveglio :boh:
Non ci credo che tu faccia sciopero in questo caso... :D
allora cerca di svegliarti piu' spesso...:asd:

:asd: Però... detta con il cuore. :O

juninho85
11-06-2006, 14:33
chiariamo:O
l'uomo è stato creato per procreare,uno che si dà da fare per non far estinguere la specie non agisce da morto di figa,ma adempie al suo compito :O

juninho85
11-06-2006, 14:36
scusa ma questo sei tu ?
...e sembri pure un bel ragazzo...probabilmente sbagli modo di porti,m'è parso di leggere prima che lasci che dicano tutto le ragazze e ti limiti soltanto ad assecondarle,non penso giochi a tuo favore questa cosa,anzi....fossi donna non starei non starei mai con un "burattino" che fa di si con la testa a tutto quel che dico

lepre984
11-06-2006, 14:37
quanti anni hai?

naitsirhC
11-06-2006, 14:38
chiariamo:O
l'uomo è stato creato per procreare,uno che si dà da fare per non far estinguere la specie non agisce da morto di figa,ma adempie al suo compito :O

Se la mia domanda è lecita :D la donna per cosa è stata creata? :asd:

lepre984
11-06-2006, 14:39
per servire gli uomini

juninho85
11-06-2006, 14:40
prova a estendere il comportamento fino a mezzanotte e vedrai quanti ti romperanno le scatole :O

juninho85
11-06-2006, 14:41
Se la mia domanda è lecita :D la donna per cosa è stata creata? :asd:
infatti le peccatrici sono loro mica noi :D

ManyMusofaga
11-06-2006, 14:45
ma no guarda...
poi le lascio sfogare dei loro problemi...insomma fanno tutte da sole, io metto poco di me e non assillo per niente, infatti i discorsi li fanno loro :(

quello che mi limito a fare è comprendere la loro situazione e carcare di capire. tutto qui

mah...a me onestamente sembra strano anche che una possa mettersi a raccontare i suoi problemi ad uno sconosciuto...

naitsirhC
11-06-2006, 14:46
ma no guarda...
...

:doh:
Allora queste han bisogno di una botta... :O

:sofico:

in testa. ;)

E forse...

ma non ne ho la certezza :p

potrebbero diventare intelligenti. :fagiano: :D

naitsirhC
11-06-2006, 14:47
mah...a me onestamente sembra strano anche che una possa mettersi a raccontare i suoi problemi ad uno sconosciuto...

L'universo femminile non conosce confini. :O

Max_R
11-06-2006, 14:51
Una parola: incoerenti :O

Sirio
11-06-2006, 15:37
non le avrai mica raccontato delle zanzare mutanti... :mbe:

Amodio
11-06-2006, 15:46
non le avrai mica raccontato delle zanzare mutanti... :mbe:

oh ma dai
suvvia cmq io se vedo che il discorso non regge, ovvio lascio perdere, cmq come detto sopra, se loro iniziano a aprlare e continuano partecipando alla conversazione ,beh questo significa una cosa sola...gli piace parlare e si sentono partecipi!
poi io dico pure la mia sulla discussione e non faccio battute idiote

bej per le zanzare no..non gli ho mai parlato di quelle!

danny2005
11-06-2006, 16:07
4 pagine di thread e nessuno che dica..............SI :D

Si scherza eh..... :cool:

Fil9998
11-06-2006, 16:10
, ma in treno dico io... :nono:

sta sereno che in treno si conosce....

alla fin fine fai per mesi le stesse tratte, trovi le stesse persone... è un po' come parlare con conoscenti non dichiarati piuttosche che con sconosciuti.

lepre984
11-06-2006, 17:04
ripeto..quanti anni hai?

Verro
11-06-2006, 19:08
be, scusa, ma se sei tu questo, non fatico a credere che ti stiano lontano!! :D

SilverF0x
11-06-2006, 22:43
Non hai capito...

visto che sei diventato piu intelligente loro non si sentono alla tua altezza quindi si sentono imbarazzate a parlare con te la seconda volta perchè hanno notato il dislivello mentale che cè tra te e loro!!

Chip77
11-06-2006, 22:53
ripeto..quanti anni hai?

29, basta vedere il profilo! :D

Cmq nn capisco cosa ci sia di strano nel treno, anzi...poi qualsiasi luogo è adatto!

:p

gtr84
11-06-2006, 22:57
sbagli l'approccio..

cioe' se io fossi una ragazza..a me darebbe fastidio uno sconosciuto che in treno facesse di tutto per conoscermi..forse hai trovato le uniche ragazze serie rimaste sulla terra che hanno fatto finta di parlarti con piacere la prima volta..ma che poi ti hanno fatto capire che a loro non piaceva quel modo di conoscersi

Si però madonna!! Tutte lui le ha beccate queste. Non è che su quella
tratta viaggiano le ragazze che devono prendere i voti?

D4rkAng3l
11-06-2006, 23:05
a me invece capita che sono sempre loro a venirmi a cercare dopo...come amico...oppure che non mi si cagano manco la prima volta :(

^TiGeRShArK^
12-06-2006, 00:30
*
digli a questo tuo amico di cercare il palo di amodio e di fare ciò ke è giusto! :O

:D

Cyborg JA
12-06-2006, 00:36
ah si :(
si rideva, si scherzava,poi quando la ho incontrata era infastidita da me :mbe:
non so,
parlate come se tutto ciò fosse normale.come se fosse normale amministrazione, ora non conosco le vostre abitudini,beh , ma qui sto parlando di più di una dozzina di ragazze che si comportano in modo anomalo
e voi parlate di normalità?

credo rifuggano l'invadenza

^TiGeRShArK^
12-06-2006, 00:40
OT ma tu 6 quella ke è bravissima nei disegni o ricordo male? :D

Cyborg JA
12-06-2006, 00:42
OT ma tu 6 quella ke è bravissima nei disegni o ricordo male? :D

Oddio..disegno....da qui all'essere bravissima ce ne corre un bel po'.

Kendall
12-06-2006, 11:25

penseranno "ecco un altro a cui dai un dito e si prende il braccio"

pierodj
12-06-2006, 11:36
certo che voi donne siete strane alle volte :mbe:
se uno non si fa avanti allora è uno sfigato o è frocissimo, se cerca di attaccare bottone è una persona invadanete o un potenziale maniaco...
decidetevi :mc:

Onisem
12-06-2006, 11:41
se uno non si fa avanti allora è uno sfigato o è frocissimo, se cerca di attaccare bottone è una persona invadanete o un potenziale maniaco...
Impossibile, la donna per definizione non sa ciò che vuole ed è incapace di concentrarsi su singole cose/azioni. Schizofreniche. :D

Kendall
12-06-2006, 15:01

potrei risponderti con: se una non ti caga se la tira (scusate la finezza :D ) basta rispondere con un sorriso e ti invitano a bere qualcosa.....incomunicabilità tra i sessi :D

<Straker>
12-06-2006, 15:09
Impossibile, la donna per definizione non sa ciò che vuole :asd: :asd:
Ieri sera tra il serio e lo scherzoso dicevo a una mia amica, "Si perche' voi donne volete essere prese, anche quasi con la forza se e' il caso" e lei mi guarda cosi' :mbe: e mi dice "Non e' vero!"; cosi' le chiedo: "E allora cosa volete voi donne?", e mi ha risposto: "Non lo so..." :stordita:

E' vero, e' vero :D

lepre984
12-06-2006, 15:37
ma il treno ferma a lourdes?

marco1474
12-06-2006, 15:45
salve a tutti

mi sta accadendo qualcosa di molto strano...o è una mia sensazione..oppure lo sono veramente!
comincio a raccontarvi
ero sul treno(ogni giorno mi faccio quell'oretta per arrivare al lavoro :( )
davanti a me c'era une bella ragazza che studiava,vabbeh, il mio cervello mi suggerisce di attaccare la preda, ed io obbbedisco. Insomma battute semplici,4 chiacchiere e noto che lei partecipava attivamente alla discussione,il giorno dopo quando la ho incontrata, non mi ha degniato di uno sguardo:(, anzi era sfuggente,quasi avesse visto un mostro,ed ha fatto di tutto per non avvicinarsi a me :confused:
vabbeh,altro giorno altra situazione: questa volta in un bar nella mia città conosco per caso una ragazza, visto che eravamo in campagna elettorale, si è discusso del + e del -,sorrideva sempre...ed ogni tanto mi abbracciava, beh fatto sta che il giorno dopo che la ho incontrata,io la ho salutata e le imi ha risposto con un :"non mi scocciare ho molto da fare" :mbe:
poi ieri:
sempre un'altra ragazza conosciuta sul treno...praticamente ora questa ragazza vive nel terrore di siedersi nella stessa mia carrozza! :confused: ,scappa come un conigli appena sono nei paraggi...eppure per 3 giorni di seguito abbiamo riso abbondantemente :fagiano:

insomma queste sono solo 3 storie..ce ne sarebbero a dozzine, cmq il finale è sempre lo stesso:(
se mi guardo allo specchio non mi pare di fare tanto schifo!,praticamente il mio avatar sono io!,non ho detto mai parolacce e sono sempre educato:(

non so..sto cominciando a soffrire di depressione
help :cry:

Perche pensi che tu sia brutto invece di pensare che tu possa essere noioso, appiccicoso o pesante? :confused:

Solertes
12-06-2006, 15:50
ma il treno ferma a lourdes?

Tanto se ci sali trovi chiuso :stordita:

CYRANO
12-06-2006, 16:27
Sinceramente non saprei darti pareri e consigli. bisognerebbe conoscerti dal vivo per farsi un'idea.

PS sia chiaro : NON E' UNA PROPOSTA AD USCIRE CON TE! :D

Ciaozzz

<Straker>
12-06-2006, 16:38
Sinceramente non saprei darti pareri e consigli. bisognerebbe conoscerti dal vivo per farsi un'idea.

E no eh!, ormai quel che e' detto e' detto :read:
:O

Genjo Sanzo
12-06-2006, 16:47

Ciaozzz

too late.

:read:

per tornare IT.... chi lo conosce lo evita. :D

Amodio
12-06-2006, 20:35
too late.

:read:

per tornare IT.... chi lo conosce lo evita. :D

:cry:

ecco l'ultima...
proprio circa 3 ore fa'...ero sul treno, una ragazza che prende il treno pe rritornare in citta' la noto spesso che mi guarda e sorride
vabbeh, lo fa anche stavolta, ero in stazione ad aspettare il treno , e lei ogni volta si gira verso di me(da precisare che non ero dalla parte in cui arriva il treno,per cui mi guardava appositamente), insomma si gira , mi fissa e sorride :D

qui il mio cervello interviene nuovamente, sequestrandomi tutti i comandi, e prendendo lui il sopravvento :eek:
vabbeh...vado verso di lei...una semplice battutina:"non arriva eh? " :stordita:
e allora lei inizia a parlare, ed a sorridere..si insomma ha incominciato a parlare della nonna, che la aspetta e bla bla bla :mbe:

che cosa intendereste voi????? che c'è feeling vero??
INVECE NO!
appena arrivato il treno ,saliamo e lei scappa letteralmente!, praticamente sembrava una lepre!, si sara' fatta 10 vagoni in 3 salti :eek:

sono rimasto come un idiota, ancora con un piede sul gradino :( , non ho ancora capito quello che è successo!

sono triste....una persona normale al mio posto si sarebbe suicidata,sto incominciando ad avere sintomi di inferiorità :help:

darkfear
12-06-2006, 20:43
alito :O