View Full Version : [Torino + sped] DFI NF4 Ultra-d
Come da oggetto, vendo completa di tutto, in garanzia fino a Febbraio 2007 (devo verificare).
Richiesta 95€ intrattabili + SS.
-Problemino, disponibile alla spedizione Martedì, nel caso avessi problemi con la sostituta, la ritiro dalla vendita.
-Precedenza alla consegna a mano nella mia zona, NO scambi.
-Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico.
-LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569) al thread ufficiale, dove troverete tutte le informazioni che vi servono.
-In vendita tramite altri canali
MarkL (spedizione)
coda
Fammi sapere come preferisci procedere, nel senso vuoi concludere subito, però come scritto spedisco venerdì/sabato, oppure sei il primo in coda per la spedizione, però se si fa avanti qualcuno con consegna a mano ti scavalca?
PS. Metodi di pagamento accettati bonifico o Postepay.
Fammi sapere come preferisci procedere, nel senso vuoi concludere subito, però come scritto spedisco venerdì/sabato, oppure sei il primo in coda per la spedizione, però se si fa avanti qualcuno con consegna a mano ti scavalca?
PS. Metodi di pagamento accettati bonifico o Postepay.
ci sentiamo quando avrai la scheda disponibile... intanto prepara tutti i tuoi dati da darmi xche prima di pagare li chiedo sempre
Ok, quando sarà il momento, ti invio tutti i miei dati, compreso il numero di casa.
up.....come mai vendi ?
Grazie... ho preso una Asrock usata come quella di mio cugino, e poi me ne sto un po' alla finestra..
Ps. Se ti interessa la pompa chiamami..
ci sentiamo quando avrai la scheda disponibile... intanto prepara tutti i tuoi dati da darmi xche prima di pagare li chiedo sempre
Se mi dai il "via", ti invio gli estremi e inizio a backuppare i dati, per poi procedere allo "smontaggio".
Ciao.
Se mi dai il "via", ti invio gli estremi e inizio a backuppare i dati, per poi procedere allo "smontaggio".
Ciao.
rimango in coda con riserva.....
....nel senso che se arriva un'altro che vuole la scheda puoi venderla a lui e farmi passare secondo in coda
xche' devo vendere ancora la mia
rimango in coda con riserva.....
....nel senso che se arriva un'altro che vuole la scheda puoi venderla a lui e farmi passare secondo in coda
xche' devo vendere ancora la mia
Ok.
Grazie... ho preso una Asrock usata come quella di mio cugino, e poi me ne sto un po' alla finestra..
Ps. Se ti interessa la pompa chiamami..
scusami il ritardo...cmq penso di no...devo recuperare un po' e mettermi alla finestra anche io
Grazie !
scusami il ritardo...cmq penso di no...devo recuperare un po' e mettermi alla finestra anche io
Grazie !
Figurati... comunque ho venduto il blocco. :)
Raziel1984
21-06-2006, 11:06
quanto mi faresti scheda madre e pompa enheim che vendi di la?La vaschetta quante entrate ha?
quanto mi faresti scheda madre e pompa enheim che vendi di la?La vaschetta quante entrate ha?
Mi dispiace, ma la pompa è andata via insieme al resto dell'impianto a liquido.
marcandrea
21-06-2006, 14:49
95 spese incluse? :)
95 spese incluse? :)
No, mi dispiace. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.