PDA

View Full Version : come intenderà con questa frase?

Rollor
11-06-2006, 02:20
c'è una ragazza che vorrebbe uscire con me,e mi ha detto di uscire nel suo paese,ma le ho detto che dove abita lei non c'è niente di niente,e mi ha risposto così: "te lo faccio vedere io se non c'è niente..scherzo..................(il messaggio continua)" cosà voleva intendere secondo voi?

GenteDiLibrino
11-06-2006, 02:27
mmhhh... secondo te??? :oink:

Rollor
11-06-2006, 02:29
avevo pensato anche io a certe cose,ma per esserne sicuri...
poi un'altra cosa..lei ha 16 anni,e io 19..secondo voi può andare come differenza d'età?

-dieguz-
11-06-2006, 02:30
ti vuole chupare il chups? :D

SerPaguroSniffa³
11-06-2006, 02:34
boh a livello generale l'età può anche andare..ma attento a trombartela che puoi andare nei casini xkè è + piccola di te e minorenne..

Rollor
11-06-2006, 02:37
boh a livello generale l'età può anche andare..ma attento a trombartela che puoi andare nei casini xkè è + piccola di te e minorenne..

non sò se farò quelle cose li..però visto che siamo nell'argomento,in quali casini potrò andare incontro? se non la costringo con la forza non ci dovrebbero essere problemi,o sbaglio? (se però si decidesse di fare sesso,in macchina si fà abbastanza bene?)
a livello generale l'età può andare???

SerPaguroSniffa³
11-06-2006, 02:39
beh a livello generale dipende un po' da cosa cercate e dalla maturità di ognuno dei 2..per quanto riguarda il sesso anche se non la costringi potresti andare nei casini lo stesso ma non so di più..

Rollor
11-06-2006, 02:41
beh a livello generale dipende un po' da cosa cercate e dalla maturità di ognuno dei 2..per quanto riguarda il sesso anche se non la costringi potresti andare nei casini lo stesso ma non so di più..

ok,ma per curiosità..si fa bene sesso in macchina?
posso andare nei casini anche solo a fare i preliminari?

manganese
11-06-2006, 02:50
avevo pensato anche io a certe cose,ma per esserne sicuri...
poi un'altra cosa..lei ha 16 anni,e io 19..secondo voi può andare come differenza d'età?
Se non erro la legge consente ai minori di 18 anni (ma maggiori di 16) di avere rapporti con persone con non più di 3 anni di differenza d'età.
Cioè, se lei ti denuncia perchè la obblighi non te la cavi, ma neanche se ne ha 40 o 90...
Quello che non può succedere è che ti denuncino i suoi genitori "a prescindere"
Cmq occhio che deve avere 16 anni compiuti!

Rollor
11-06-2006, 02:52
Se non erro la legge consente ai minori di 18 anni (ma maggiori di 16) di avere rapporti con persone con non più di 3 anni di differenza d'età.
Cioè, se lei ti denuncia perchè la obblighi non te la cavi, ma neanche se ne ha 40 o 90...
Quello che non può succedere è che ti denuncino i suoi genitori "a prescindere"
Cmq occhio che deve avere 16 anni compiuti!

16 anni compiuti mi sà che non li ha..però che rischi dovrei correre? e' lei che vuole uscire con me...e poi non la obbligo mica..se non vole farlo non lo faccio,mentre se vuole... :oink:

manganese
11-06-2006, 03:00
Ti ripeto i suoi genitori posso metterti nei casini INDIPENDENTEMENTE da quello che è successo, pure se lei ti salta addosso!
Se sei maggiorenne con ragazze sotto i 16 bisogna stare molto attenti.

Rollor
11-06-2006, 03:05
Ti ripeto i suoi genitori posso metterti nei casini INDIPENDENTEMENTE da quello che è successo, pure se lei ti salta addosso!

come faccio a sapere se posso procedere oppure no??
io se faccio sesso con lei,sono sempre e comunque fuori regola?

manganese
11-06-2006, 03:19
Fatti una googlata per verificare i numeri che ti ho dato...non vorrei aver Kannato...nel caso ricordi bene la risposta è Sì sei potenzialmente perseguibile penalmente.

Matro
11-06-2006, 07:36
Non è che ti stai facendo troppe seghe mentali? No, non vorrei poi ci restassi male nel caso :rotfl:

StErMiNeiToR
11-06-2006, 08:37
quando vai la ti mostra tutte le belle attrazioni e i negozietti del suo paese :asd:

DickValentine
11-06-2006, 08:40
c'è una ragazza che vorrebbe uscire con me,e mi ha detto di uscire nel suo paese,ma le ho detto che dove abita lei non c'è niente di niente,e mi ha risposto così: "te lo faccio vedere io se non c'è niente..scherzo..................(il messaggio continua)" cosà voleva intendere secondo voi?
Intende che anche se nel sul paese non c'è nulla ha il potere necessario per costringerti ad uscire lì lo stesso. anche se ha 16 anni ha gia capito di avere il coltello dalla parte del manico. E' un mondo difficile...

obefix
11-06-2006, 09:13
farai sicuramente un tour del suo letto :oink:

SozaBoy
11-06-2006, 09:57
quando vai la ti mostra tutte le belle attrazioni e i negozietti del suo paese :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:

GenteDiLibrino
12-06-2006, 00:54

Come non quotare.... :O
Non vorrei fare il guastafeste, però metti il caso che scappa solo qualche bacio ma senza :oink: e lei per pura follia (per motivo X) va a piangere dai genitori inventandosi chissà quale fantascientifica storia,trattandosi sempre di una MINORENNE 6 FOT***O!

juninho85
12-06-2006, 01:14
senza pietà:O

juninho85
12-06-2006, 01:17
posso andare nei casini anche solo a fare i preliminari?
anche solo a baciarla,se lei riesce a dimostrare che l'hai fatto contro la sua volontà

coldd
12-06-2006, 01:33
fai il finto tonto e chiedi quali sarebbero queste attrazioni, poi quando lei si spinge oltre :oink: , vai da lei la sera stessa e te la strombazzi alla grande

cosi è praticamente lei a chiedertelo, complicato ma appagante

dado.abate
12-06-2006, 01:34
non è che voglio fare lo stron*o...ma dico una cosa: Voi ragazzi + grandi, perchè non vi pigliate ragazze della vostra età...così facendonon fate altro che rovinare la piazza a noi + piccoli...proprio oggi per un ragazzo di 19 anni, mi sono fottuto una raga che stava per...con me...ed invece sono rimasto a piedi!!!quindi dico io, ognuno si mantenga con quelle della stessa o quasi età. Noi 16/17enni siamo infatti costretti a stare con le fanciullette di 3a media. Dai ragazzi aiutatemi in questa protesta....

ps non la prendere a sfottò ;)

Chip77
12-06-2006, 01:38
16 anni e 19? e dov'è la differenza d' età? :D

non farti problemi, certe cose accadono nelle soap!

;)

coldd
12-06-2006, 01:40
http://www.maidirelunedi.it/immagini/maria_corrado4.gif

dado.abate
12-06-2006, 01:45
vedi che la differenza di età ci sta e come...mi spieghi perchè allora i ragazzi 18/19enni non riescono a trovare ragazze della propria età...cos'è che gli spinge a ricercare ragazze + piccole....non dovrebbero essere + spinti a cercare ragazze della loro età...insomma diciamola tutta, sono solo sfigati e non riescono a trovarle...e che fanno alllora, si abbassano e vanno dalle + piccole che ovviamnete preferiscono quelli + grandi, uomini cresciuti e con la macchina, piuttosto che i poppanti con la bicecletta. Non mi dire che non hai mai avuto di sti problemi alla ia età...

manganese
12-06-2006, 09:34
Io alla tua età le ragazze le vedevo con il binocolo :O

devilman79
12-06-2006, 10:48
vedi che la differenza di età ci sta e come...mi spieghi perchè allora i ragazzi 18/19enni non riescono a trovare ragazze della propria età...cos'è che gli spinge a ricercare ragazze + piccole....non dovrebbero essere + spinti a cercare ragazze della loro età...insomma diciamola tutta, sono solo sfigati e non riescono a trovarle...e che fanno alllora, si abbassano e vanno dalle + piccole che ovviamnete preferiscono quelli + grandi, uomini cresciuti e con la macchina, piuttosto che i poppanti con la bicecletta. Non mi dire che non hai mai avuto di sti problemi alla ia età...

il fatto è che le ragazzine sono sempre attratte da quelli che hanno qualche anno in più di loro........
quindi i ragazzi si devono adattare.....
quelli di 20 anni vanno a cercare quelle di 16/17, perchè le loro coetanee mirano a quelli di 24/25 anni
e quelli di 16/17 come te, di conseguenza devono accontentarsi delle tredicenni.......cosa fate? gli strappate le bambole da in mano e le obbligate ad uscire con voi??....... :D :ciapet: :ciapet: :D

sto scherzando.....ci siamo passati tutti, fattene una ragione.....pazienta 2 o 3 anni e poi anche tu potrai fregare le sedicenni a quelli + piccoli di te!! :D

J3X
12-06-2006, 13:44
quoto il fatto che sono le ragazze che scelgono, e scelgono quasi sempre chi ha 2-3anni in più (diciamo fino ai 24-25anni si comportano così poi la percentuale si abbassa e si adattano anche loro con la stessa età) :O

per tornare in topic, come ha detto qualcuno fà lo gnorri pesante (e in un certo senso saresti anche più avvantaggiato a :oink: ;) ) quando la vedi chiedi dove andare (e non "che si fa", ma "dove si va"), poi fa tutto lei...
per quanto riguarda la legge vedi su google perchè con le minorenni la questione è delicata ;) (cmq fai qualcosa solo se è assatanata:D almeno moralmente vai sul sicuro)

ciao

paditora
12-06-2006, 13:50
Non è che ti stai facendo troppe seghe mentali? No, non vorrei poi ci restassi male nel caso :rotfl:
Quoto.

Secondo me si sta facendo troppi castelli in aria.

paditora
12-06-2006, 13:54
non è che voglio fare lo stron*o...ma dico una cosa: Voi ragazzi + grandi, perchè non vi pigliate ragazze della vostra età...così facendonon fate altro che rovinare la piazza a noi + piccoli...proprio oggi per un ragazzo di 19 anni, mi sono fottuto una raga che stava per...con me...ed invece sono rimasto a piedi!!!quindi dico io, ognuno si mantenga con quelle della stessa o quasi età. Noi 16/17enni siamo infatti costretti a stare con le fanciullette di 3a media. Dai ragazzi aiutatemi in questa protesta....

ps non la prendere a sfottò ;)

ma come caxxo scrivi. :mbe:
si capisce na sega :D
impara l'italiano :p
dai scherzo.

Chip77
12-06-2006, 13:59
Le ragazze maturano prima, è indubbio...quindi 2-3 anni di differenza sono di default!

;)

Cociz
12-06-2006, 14:06
Le ragazze maturano prima, è indubbio...quindi 2-3 anni di differenza sono di default!;)Gran cazzata

Ma sono d'accordo sul fatto che devi sfondarla! :O

Chip77
12-06-2006, 14:17
Gran cazzata

Ma sono d'accordo sul fatto che devi sfondarla! :O

Skerzi?... è verissimo, dove vivi? :p

non solo sui rapporti interpersonali ma anche sul resto in verità! :O

LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2006, 14:25
Non glielo puoi semplicemente chiedere? Così almeno se ti dice cosa vuol fare e ti denuncia, tu tiri fuori l'sms come prova :D :sofico:

Stiwy.NET
12-06-2006, 15:08
Il problema con le minorenni è che in qualunque caso (consensuale o no) i genitori possono denunciarti! Anche perchè ad es:
se per lei è consensuale, ma per caso i suoi lo vengono a sapere e ti denunciano. Lei è costretta ad ammettere che non era consensuale! Perchè? Perchè o così oppure non torna più a casa...

Se qualcuno non lo crede possibile vada a dirlo a chi è successo :Prrr: