View Full Version : Cambiare amicizie
A voi è mai capitato di trovarvi non tanto bene con il vostro gruppo di amici,e volerlo cambiare??
Io sono adesso in questa situazione..non mi trovo poi malissimo con questi amici,ma neanche poi così bene...sò già con chi mi piacerebbe uscire,ma non sò come fare per unirmi al nuovo gruppo..due li conosco un pò appena..e ci salutiamo quando ci vediamo,ma niente di più...come potrei fare?
GRAZIE
manganese
11-06-2006, 01:55
Come in tutti i club che si rispettino bisogna avere un socio presentatore, per cui cerca di approfondire la conoscenza con un membro del gruppo che ti interessa...sperando che non sia il NERD di turno...perchè partiresti con il piede sbagliato :p
P.S.
Se ci sono ragazze nel nuovo gruppo cerca per un pò di non dimostrarti interessato a nessuna di loro...ignorale proprio..almeno per un pò.
A voi è mai capitato di trovarvi non tanto bene con il vostro gruppo di amici,e volerlo cambiare??
Io sono adesso in questa situazione..non mi trovo poi malissimo con questi amici,ma neanche poi così bene...sò già con chi mi piacerebbe uscire,ma non sò come fare per unirmi al nuovo gruppo..due li conosco un pò appena..e ci salutiamo quando ci vediamo,ma niente di più...come potrei fare?
GRAZIE
A me è capitato ma gli altri li conoscevo di già.....
Come nella maggioranza dei rapporti umani, credo che se ci parli di argomenti che interessano in comune, ci rimane da trovare una scusa per discutere... Vedi tu...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.