View Full Version : [ME+Sped] cerco tel UMTS in ottime condizioni
ok, riproviamoci :D
max 150 euro (a meno che non sia un affare clamoroso..allora posso anche valutare qualcosa di più caro) anche 3 va benissimo purchè con la usim abbinata oppure che funzioni con tutte le usim
thx
;)
Telefono in firma.
Perfetto, nuovo, garanzia 2 anni. Se paghi con bonfico/postagiro, 125 euro inclusa spedizione con pacco assicurato.
Guarda se ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149812&page=1&pp=20
Il prezzo non è un problema ;)
Contattami in privato.
salemme80
11-06-2006, 11:59
Ciao,io ho un Lg Mimmo,se t'interessa,contattami.
Ciao
Telefono in firma.
Perfetto, nuovo, garanzia 2 anni. Se paghi con bonfico/postagiro, 125 euro inclusa spedizione con pacco assicurato.
andiamo per ordine..ne sto trattando uno a 100 euro, quindi..a meno che non scendi non se ne fà nulla
grazie comunque
;)
Guarda se ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149812&page=1&pp=20
Il prezzo non è un problema ;)
Contattami in privato.
preferirei altro..
Ciao,io ho un Lg Mimmo,se t'interessa,contattami.
Ciao
come sopra..preferirei altro..
grazie comunque
:D
Zer0seven
12-06-2006, 12:16
ti può interessare un 6630 ti chiedo 130euro anche se è fuori garanzia va una bomba
ti può interessare un 6630 ti chiedo 130euro anche se è fuori garanzia va una bomba
se pò fà...mi fai avere info sulla dotazione e foto alla mia mail?
thx
Ciao sto pensando di vendere il mio Nokia 6630 marchiato tim i rossa, quindi ultimo firmware, perfettamente funzionante, in garanzia acquistato a luglio o agosto 2005 non ricordo, completo di tutto (scatola, manuale, cd, cavo usb, auricolari stereo, mmc dv da 64mb e caricabatteria), 2 cover una originale blu (in discrete condizioni) ed una nera non originale in gomma stupenda in perfette condizioni (2 mesi di vita) a 150€+spedizione. Funziona ovviamente con tutti i gestori.
Ciao
ho concluso con KOBRAL, aspetto che mi arrivi il tel.
il thread si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.