View Full Version : AIUTO Condemned!!
Salve, sono disperato...sto giocando a Condemned Criminal Origins e sono rimasto bloccato nella casa a cercare gli indizi. Ne ho trovati 3 su 4 e nn riesco a trovare l'ultimo. Ho trovato i seguenti indizi:
1° al piano di sopra nello sgabuzzino
2° nel seminterrato sopra al lavabo
3° in cucina dentro al forno
Seguendo la quarta ed ultima traccia mi ritrovo alla fine al piano di sopra davanti ad una porta che nn si apre nella cameretta.
Sono 4 giorni che nn riesco ad andare avanti, se qualcuno può darmi una mano...
LukeHack
11-06-2006, 04:57
l'ultimo sta sopra dovresti incontrare una specie di ninja se non ricordo male
Io al piano sopra ho girato tutto minimo 10 volte e nn ho trovato nessun ninja...
LukeHack
11-06-2006, 16:01
Io al piano sopra ho girato tutto minimo 10 volte e nn ho trovato nessun ninja...
cmq se segui le sciee escludendo le 3 gia fatte devi arrivarci x forza
Arvin Sloane
12-06-2006, 10:15
Ciao a tutti!!
Anch'io purtroppo ho lo stesso problema che ha riscontrato Chaka. Sono fermo in quella dannata casa e trovati i primi 3 indizi, non riesco ad individuare il QUARTO! :muro:
Come Chaka, ho perlustrato la casa da cima a fondo, non so nemmeno io quante volte... ho perso il conto.
Alla fine, preso dalla frustrazione, ho lasciato perdere!! :cry:
Mi scoccia perchè so di essere alla fine...!!
Se qualcuno riesce a darmi dettagli più precisi su questo dannato livello, mi farebbe un gran favore!
Ciaooooooooo!!!!
gabasr581
12-06-2006, 15:40
allora...uno è nel forno, uno nel lavabo, uno nello sgabuzzino dove c'è la mazza e uno sopra la stanza dove ci sono le lettere attaccate al muro...persalirebisogna trovare un passaggio egreto dentro quella stanza, non mi ricordo se bisogna rompere qualcosa a mazzate o spostare un oggetto!
allora...uno è nel forno, uno nel lavabo, uno nello sgabuzzino dove c'è la mazza e uno sopra la stanza dove ci sono le lettere attaccate al muro...persalirebisogna trovare un passaggio egreto dentro quella stanza, non mi ricordo se bisogna rompere qualcosa a mazzate o spostare un oggetto!
Grazie per la dritta...ma forse sono "duro" io :stordita: ...proprio nn ti ricordi dove è sto benedetto passaggio??
gabasr581
14-06-2006, 08:24
mmm...non di preciso...FORSE appena entri sulla destra e forse devi rompere a mazzate delle assi o qualcosa di legno...non ricordo proprio e il gioco l'ho disinstallato...quando lo trovi, fammi sapere dov'era altrimenyi impazzisco dalla curiosità e mi tocca ricominciare il gioco! :D
mmm...non di preciso...FORSE appena entri sulla destra e forse devi rompere a mazzate delle assi o qualcosa di legno...non ricordo proprio e il gioco l'ho disinstallato...quando lo trovi, fammi sapere dov'era altrimenyi impazzisco dalla curiosità e mi tocca ricominciare il gioco! :D
provvederò...
giop1968
17-06-2006, 16:29
Sono allo stesso punto: davanti alla porta nella stanza al primo piano senza sapere come aprirla. Se qualcuno ha trovato la soluzione mi dà una mano per favore??
Aiuto!!!!!
Sono allo stesso punto: davanti alla porta nella stanza al primo piano senza sapere come aprirla. Se qualcuno ha trovato la soluzione mi dà una mano per favore??
Aiuto!!!!!
Ancora nn ci ho rigiocato appena rigioco ti dico se la soluzione di gabasr581 è ok... :D
Il quarto sta dentro una cassa in una stanza al piano superiore.
Vi dovete avvicinare a sta cassa e poi compare la scritta apri.
Io piuttosto sono bloccato nell'uccisione del serial killer che non vuole morire ( dopo la scena della finta morte con l'attizzatoio inseguo il serial killer mm nn riesco a eliminarlo)...Nessuno sa come si fa?
Grazie in anticipo...
Nicola_86
22-06-2006, 23:26
Il quarto sta dentro una cassa in una stanza al piano superiore.
Vi dovete avvicinare a sta cassa e poi compare la scritta apri.
Io piuttosto sono bloccato nell'uccisione del serial killer che non vuole morire ( dopo la scena della finta morte con l'attizzatoio inseguo il serial killer mm nn riesco a eliminarlo)...Nessuno sa come si fa?
Grazie in anticipo...
Quoto
Anch'io son bloccato nel dare mazzate al killer però non ne vuol sapere di crepare :muro: . Qualcuno sa come fare??
Quoto
Anch'io son bloccato nel dare mazzate al killer però non ne vuol sapere di crepare :muro: . Qualcuno sa come fare??
Parlate di quello dentro la villa,oppure di quello tutto pieno di chiodi e con la spada?
Se è il primo,non deve morire:inseguitelo finchè.....
Nicola_86
23-06-2006, 13:50
Parlate di quello dentro la villa,oppure di quello tutto pieno di chiodi e con la spada?
Se è il primo,non deve morire:inseguitelo finchè.....
quello dentro la villa
io lo inseguo e poi mi prende a mazzate e non riesco a ucciderlo :muro:
Boh!Para i colpi e ridalli.Però hai visto che lui corre da qualche parte per poi tornare a colpirti?Inseguilo
Nicola_86
24-06-2006, 09:08
io lo inseguo però non succede nulla
A me finalmente si è sbloccato....Ci siamo inseguiti fino alla camera con l'armadio,L'ho incastonato con le spalle all'armadio per metterlo dentro,ma nn entrava, ce ne siamo date di santa ragine fino a quando qualcuno mi ha colpito........poi è cominciato un nuovo filmato......
Ciao a tutti.
Nicola_86
24-06-2006, 20:29
per quanto tempo gli hai dato mazzate??
Mi associo a quanti non hanno ancora risolto il 4° enigma del cap. 9, quello della porta bloccata a primo piano ...nessuno che l'abbia risolto e ricordi come ha fatto?
Non ho trovato passaggi, nè mura o catenacci da rompere...
ciao
raga qualche trucco x condemned?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.