PDA

View Full Version : ASRock 775XFire-eSATA2

piufigo
10-06-2006, 22:43
Salve a tutti, possiedo attualmente la configurazione in sign, quindi mobo P5WD2 liscia, dovrebbe essere uno dei migliori chipset in circolazione, tuttavia mi ruga un po' il fatto che non supporti i Conroe, quindi avrei l'occasione di rivenderla e in cambio prendere la suddetta Asrock 775XFire-eSATA2, che pare che supporti appieno le nuove CPU intel.

Certo non sarà una ASUS ma mi sono sempre trovato benissimo con Asrock, secondo voi faccio bene ad effettuare lo scambio? Tra l'altro costa molto meno della mia quindi ci ricavo anche una piccola differenza per un nuovo dissipatore per la CPU .... secondo voi la Asrock è una scelta valida o decisamente inferiore alla ASUS che possiedo attualmente? A me interessa il Conroe !!!!

piufigo
10-06-2006, 23:51
Azz .. dopo un approfondito esame del sito ASrock noto che solo la versione SATA2+ (PLUS) supporta Conroe e non la trovo ancora in giro ... in questo caso per ora non se ne fa niente !!!

gabry24
10-06-2006, 23:56
Azz .. dopo un approfondito esame del sito ASrock noto che solo la versione SATA2+ (PLUS) supporta Conroe e non la trovo ancora in giro ... in questo caso per ora non se ne fa niente !!!

Infatti solo la plus è conroe ready.
é una buona mobo ma manca la regolazione del voltaggio cpu,è chiaro cmq che non può essere al livello della tua...ma non è malvagia.
Io aspetterei quelle con 965,a giorni escono.

CIAO!!!