View Full Version : Consiglio gioco di corse online!
Salve ragazzi, vorrei provare qualche gioco di corse online, ho sentito parlare dei vari R-Factor o Trackmania Nations, voi quale mi consigliate?!
Saluti. :)
miciopazzo198x
10-06-2006, 22:46
Salve ragazzi, vorrei provare qualche gioco di corse online, ho sentito parlare dei vari R-Factor o Trackmania Nations, voi quale mi consigliate?!
Saluti. :)
tracmania nations è facile e immediato da giocare
www.trackmanianations.com
prendilo subito (tanto è gratis)
x l'altro aspetta pareri che io nn so che sia :D
Thanks, comincio a provare Trackmania Nations. ;)
TM Nations sicuramente merita il download. Completamente gratuito, facile da giocare, divertente. Dovrai prenderci un po' la mano, per cui ti consiglio di fare le piste in single-player giusto per capire bene la fisica della macchina e relativo modello di guida (sterzo, controsterzo, sgommate, ...). Sarà basilare per poi giocare online, altrimenti finirai sempre agli ultimi posti (o peggio ancora... non arriverai mai alla fine della pista ;)).
miciopazzo198x
11-06-2006, 00:55
TM Nations sicuramente merita il download. Completamente gratuito, facile da giocare, divertente. Dovrai prenderci un po' la mano, per cui ti consiglio di fare le piste in single-player giusto per capire bene la fisica della macchina e relativo modello di guida (sterzo, controsterzo, sgommate, ...). Sarà basilare per poi giocare online, altrimenti finirai sempre agli ultimi posti (o peggio ancora... non arriverai mai alla fine della pista ;)).
secondo me è meglio buttarsi subito online su piste facili :D
secondo me è meglio buttarsi subito online su piste facili :DSi si, va bene anche provare online fin da subito. Diciamo che molti server utilizzano piste fatte da gente "sgamata" quindi sono abbastanza impegnative (e frustranti, se non si padroneggia il mezzo). Le piste in single-player sono un po' pallose (da soli poi...) ma permettono di imparare a capire i "tempi" di risposta della macchina in fasi cruciali come frenate, derapate, approccio ai loop, ecc...
miciopazzo198x
11-06-2006, 01:00
Si si, va bene anche provare online fin da subito. Diciamo che molti server utilizzano piste fatte da gente "sgamata" quindi sono abbastanza impegnative (e frustranti, se non si padroneggia il mezzo). Le piste in single-player sono un po' pallose (da soli poi...) ma permettono di imparare a capire i "tempi" di risposta della macchina in fasi cruciali come frenate, derapate, approccio ai loop, ecc...
si infatti a quelle c'arrivo col datemiuncunaaunazunazunao al traguardo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.