PDA

View Full Version : problema con i file mpeg

smogthecat
10-06-2006, 22:05
Ho un problema con i file mpeg.
E' sufficiente che da esplora risprse selezioni un file mpeg, senza lanciarlo, che la cpu va in saturazione al 100%.
Guardando la lista dei processi attivi, ho notato che il promesso "incriminato" è igfxext.exe". Se lo chiudo si riavvia in automatico. Solo dopo averlo chiuso due o tre volte, riesco a riportare la cpu a livelli normali. Ovviamente però, senza poter visualizzare il file...
Questa cosa mi capita da alcuni mesi, ma purtroppo non so identificare a cosa sia legata. Prima riuscivo a vedere i file mpeg!
Cercando in internet ho scoperto che quel file è legato all'Intel ma sembra non sia necessario. Quello che non capisco è perchè si avvia non appena seleziono un qualsiasi file mpeg.
Qualcuno sa dirmi come evitare che parta il processo ogni volta che seleziono un mpeg?

Grazie in anticipo

smogthecat
10-06-2006, 23:00
Dopo tante ricerche ho trovato la soluzione al problema sul sito http://www.petedavis.net/MySite/DynPageView.aspx?pageid=30

in pratica il problema è legato alla versione 5 di Power DVD. E' sufficiente scaricare la patch disponibile sul sito ufficiale e il problema si risolve!!!!!!!

:D :D :D