View Full Version : WGA problemi
Fenomeno85
10-06-2006, 21:12
Allora non capisco perchè mi da questo errore:
Errore di installazione
Codice errore: 0x80242006
Provare a eseguire nuovamente l'installazione o fare riferimento a una delle seguenti risorse per ottenere supporto.
il so è win xp pro scaricata legalmente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ehm... toglimi una curiosità, che significa "scaricata legalmente"? :D
Fenomeno85
10-06-2006, 21:27
Ehm... toglimi una curiosità, che significa "scaricata legalmente"? :D
chi va al politecnico ha un sito dove ha tutti i soft di bill più altri programmi gratuiti.
Ma sul serio? Potete installarvi gratuitamente una copia, con rispettiva licenza, di windows xp? che tipo di licenza è?
Non la sapevo sta cosa...
Fenomeno85
10-06-2006, 21:33
la licenza è quella accademy comunque devo capire che diavolo di errore è :D
per i curiosi www.cia.polimi.it
ottima cosa. :eek:
per il tuo problema nn so aiutarti.. :(
ho un problema diverso ma visto che il 3d è gia aperto posto qui
posseggo una copia originale di win xp pro +sp1 vecchia di quasi 2 anni vorrei sapere se sia possibile estrapolare da questa il wga da poter usare su una copia scaricata da internet ma con sp2 e aggiornamenti vari gia presenti. Se usassi il codice della mia copia originale su quella con sp2 credete che risolverei il problema? grazie
pistolino
11-06-2006, 09:30
Guarda qui in fondo alla pagina, dove ci sono i risultati su Google gruppi ;)
http://www.google.it/search?hl=it&q=WGA+0x80242006&meta=
:)
chi va al politecnico ha un sito dove ha tutti i soft di bill più altri programmi gratuiti.
quale politecnico? Torino? grazie :D
ho un problema diverso ma visto che il 3d è gia aperto posto qui
posseggo una copia originale di win xp pro +sp1 vecchia di quasi 2 anni vorrei sapere se sia possibile estrapolare da questa il wga da poter usare su una copia scaricata da internet ma con sp2 e aggiornamenti vari gia presenti. Se usassi il codice della mia copia originale su quella con sp2 credete che risolverei il problema? grazie
primo è illegale usare un codice su 2 pc... lo stesso vale x 1 pc e una macchina virtuale...
secondo quale sarebbe il problema? collegati ad internet con il win xpsp2 e attivalo.... altrimenti leggiti i 3d in rilievo...
primo è illegale usare un codice su 2 pc... lo stesso vale x 1 pc e una macchina virtuale...
secondo quale sarebbe il problema? collegati ad internet con il win xpsp2 e attivalo.... altrimenti leggiti i 3d in rilievo...
1 il pc è uno solo e la copia del so ORIGINALE oem della tulip ma ha solo sp1
2 se istallo la copia pirata con sp2 chiaramente non mi perrmette di fare ulteriori aggiornamenti e se provo ad usare il codice della mia copia originale non permette neppure l'istallazione
1 il pc è uno solo e la copia del so ORIGINALE oem della tulip ma ha solo sp1
2 se istallo la copia pirata con sp2 chiaramente non mi perrmette di fare ulteriori aggiornamenti e se provo ad usare il codice della mia copia originale non permette neppure l'istallazione
appunto... copia.... è illegale, l'unico metodo è di comprarsi una licenza aggiuntiva e installare quella.
Fenomeno85
11-06-2006, 16:02
installato una patch adesso sembra funzionare
pistolino
11-06-2006, 16:04
installato una patch adesso sembra funzionare
:asd:
Fenomeno85
11-06-2006, 16:10
:asd:
:D direi che la discussione si può anche chiudere :D
pistolino
11-06-2006, 16:27
:D direi che la discussione si può anche chiudere :D
Segnalato :sofico:
Fenomeno..usa autopatcher..che è meglio :asd: :asd: :asd: ;) ...non passi da MS e nessuna rottura di cabbasisi :ciapet: :ciapet: :D :D
pistolino
11-06-2006, 16:43
Fenomeno..usa autopatcher..che è meglio :asd: :asd: :asd: ;) ...non passi da MS e nessuna rottura di cabbasisi :ciapet: :ciapet: :D :D
Ecco che arriva Titti :sofico:
Io ho Hamtaro e non sono messo tanto meglio :mc: :fagiano: :sofico:
:sofico:
Fenomeno85
11-06-2006, 18:12
si ma la versione è originale :D
E l'ho capito..ma siccome il nuovo WGA, ti rompe anche se hai la licenza...con il suo pop up ...tanto vale fare le cose per bene no? :D :D
Autopacher è utilissimo perchè con un pochi passaggi..ti installa tutte le patch post sp2...e siccome con nlite ed integarazioni delle patch ho avuto brutte avventure...io seguo questa strada... :D
appunto... copia.... è illegale, l'unico metodo è di comprarsi una licenza aggiuntiva e installare quella.
la copia di un sw con licenza e per uso personale è legale e visto che gli aggiornamenti sono gratiti avere una copia piu aggiornata rispetto a quella aquistata non è certamente illegale
Fenomeno85
11-06-2006, 18:36
E l'ho capito..ma siccome il nuovo WGA, ti rompe anche se hai la licenza...con il suo pop up ...tanto vale fare le cose per bene no? :D :D
Autopacher è utilissimo perchè con un pochi passaggi..ti installa tutte le patch post sp2...e siccome con nlite ed integarazioni delle patch ho avuto brutte avventure...io seguo questa strada... :D
no io avevo il problema che non si installava :D
la copia di un sw con licenza e per uso personale è legale e visto che gli aggiornamenti sono gratiti avere una copia piu aggiornata rispetto a quella aquistata non è certamente illegale
Si ma non ho capito: tu hai la XP PRO originale oem con sp1 e vuoi aggiornare ad esp2 più patch no? :mbe: :confused:
Non capisco quale sia il problema: scarichi sp2, lo integri al cd originale che hai (in pratica devi prima riversare il contenuto del cd su HD)...con nLite. Ti crei il nuovo cd..e installi con questo. il codice vale, se è come dici originale...ad sp2 lo puoi aggiornare...anzi se era la xp base...potevi mettere direttamente sp2 senza pasaare per l'uno ;)
Per Fenomeno: ma allora si è installata ora :confused:
Se si...sei apposto :D
Fenomeno85
11-06-2006, 18:58
Si ma non ho capito: tu hai la XP PRO originale oem con sp1 e vuoi aggiornare ad esp2 più patch no? :mbe: :confused:
Non capisco quale sia il problema: scarichi sp2, lo integri al cd originale che hai (in pratica devi prima riversare il contenuto del cd su HD)...con nLite. Ti crei il nuovo cd..e installi con questo. il codice vale, se è come dici originale...ad sp2 lo puoi aggiornare...anzi se era la xp base...potevi mettere direttamente sp2 senza pasaare per l'uno ;)
Per Fenomeno: ma allora si è installata ora :confused:
Se si...sei apposto :D
si ho installato quella che veniva proposta su un gruppo di google e adesso sa live update non c'è più :D
pistolino
11-06-2006, 19:52
si ho installato quella che veniva proposta su un gruppo di google e adesso sa live update non c'è più :D
Hai seguito il mio link? :D
Live Update? :mbe: Quello è di Norton. Si chiama Windows Update!!! :D :) :sofico:
Fenomeno85
11-06-2006, 19:53
Hai seguito il mio link? :D
Live Update? :mbe: Quello è di Norton. Si chiama Windows Update!!! :D :) :sofico:
:doh: si windows update :asd:
pistolino
11-06-2006, 19:54
:doh: si windows update :asd:
Fenomeno85
11-06-2006, 19:55
succede anche ai peggiori di sbagliare :asd:
pistolino
11-06-2006, 19:58
succede anche ai peggiori di sbagliare :asd:
Meglio smettere di spammare perchè altrimenti mi (ci) linciano. :asd:
Fenomeno85
11-06-2006, 20:00
concordo :asd: good lucky :D
concordo :asd: good lucky :D
Non ho capito gli ultimi passaggi....onestamente manco i primi...azz ci azzecca il gruppo di google :confused: :D :D
COmunque l'importante è che hai risolto :D :D
PER xk180j: prego...indi praticamente il tuo dilemma era per sp2?
Se SI ti ripeto: non ci azzecca nulla con il seriale..o meglio ci azzecca: se è pirata (XP)..ti sputa in un occhio...se è originale, puoi mettere sp2, patrch e tutto quello che vuoi (IE7, WMP11 ancora in beta)...insomma con quel seriale hai diritto ad aggiornare il sistema come ti pare e piace :D
L'importante è che se OEM...quando si rompe la scheda madre del tuo pc..e o decidi di cambiare tu, per aggiornare il pc...ricomperi la suddetta licenza..perchè la OEM è legata alla macchina su cui si installa..in modo particolare alla mobo.
Non vale ciò se si rompe la mobo e ne metti una identica. ;)
guarda che si parla di una copia di backup.... nn una copia di utilizzo... e cmq sempre senza dover sorpassare i sistemi di protezione altrimenti è pirateria, questo è quello che dice la legge.
cmq poi te l'ho detto anche io di fare windows update.... leggere tutto?
ti bastava fare windows update.... ovvio nn sulla copia pirata (la seconda...)
mi interessava sapere come integrare l'sp2 su un cd partendo dalla mia copia originale per quanto riguarda l'integrazione ribadisco non è pirateria poiche gli aggiornamenti sono gratuiti e potrei arrivare allo stesso risultato scaricando prima gli aggiornamentidell'sp1 poi l'sp2 ed in fine gli aggiornamenti successivi manca il reato in se
scusa, ma leggere? ti hanno già risposto... autopacher e nlite..... poi da quando x installare il sp2 c'è bisogno del sp1!??! da sempre i sp sono già cmprensivi di quelli precedenti...
cmq visto che quasi sicuramente nn sai cosa fanno (anche se lo hanno già scritto..)
il primo serve x aggiungere le pacth a un s.o. già installato..
il secondo serve x creare un cd con pacth e eventuali modifiche grafiche, prg, tips, partendo da un cd di xp.
L'importante è che se OEM...quando si rompe la scheda madre del tuo pc..e o decidi di cambiare tu, per aggiornare il pc...ricomperi la suddetta licenza..perchè la OEM è legata alla macchina su cui si installa..in modo particolare alla mobo.
Non vale ciò se si rompe la mobo e ne metti una identica. ;)
Paradossalmente la licenza resta sempre valida... l'unica cosa che non si può cambiare è il case...
Paradossalmente la licenza resta sempre valida... l'unica cosa che non si può cambiare è il case...
no... il case nn centra nulla... le componenti essenziali sono la sk madre e al massimo 5 pezzi... dopo devi raittivare via telefono, xchè teoricamente la licenza nn è più valida.
scusa, ma leggere? ti hanno già risposto... autopacher e nlite..... poi da quando x installare il sp2 c'è bisogno del sp1!??! da sempre i sp sono già cmprensivi di quelli precedenti...
cmq visto che quasi sicuramente nn sai cosa fanno (anche se lo hanno già scritto..)
il primo serve x aggiungere le pacth a un s.o. già installato..
il secondo serve x creare un cd con pacth e eventuali modifiche grafiche, prg, tips, partendo da un cd di xp.
l'avevo capito infatti ho gia ringraziato precedentemente per le informazioni che mi avevano dato non innervosirti ciao
no... il case nn centra nulla... le componenti essenziali sono la sk madre e al massimo 5 pezzi... dopo devi raittivare via telefono, xchè teoricamente la licenza nn è più valida.
Certo, eppure legalmente parlando la licenza è ancora valida: quando si chiama il numero per l'attivazione, alla richiesta della motivazione mi è già capitato di dire che ho cambiato scheda madre (aggiorno pc abbastanza spesso), e non mi han mai fatto problemi.
Certo, eppure legalmente parlando la licenza è ancora valida: quando si chiama il numero per l'attivazione, alla richiesta della motivazione mi è già capitato di dire che ho cambiato scheda madre (aggiorno pc abbastanza spesso), e non mi han mai fatto problemi.
questo nn è scritto da nessuna parte... sono scelte che fanno loro...
ame è capitato con un portatile che a voce mi chiedesse le caratteristiche tecniche e la marca del portatile.. altre volte nn mi hanno nemmeno chiesto la motivazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.