View Full Version : [Urgente!] 6630 o N70 ?
Ciao raga,
scusate ma ho 2 giorni per decidere. Alla Coop della mia città vendono il 6630 a 229 euro. C'era la promozione a 199 ma non l'ho preso (sfiga).
Ho trovato uno che mi vende l'N70, ancora imballato, scontrino di pochi giorni fa a 300 euro (brand tim).
Avevo visto anche l'N80 ma a sentire i commenti su questo forum e su altri ho pensato di lasciar perdere questo cell.
Tra il 6630 e L' N70 ho letto le differenze (e commenti, tra cui lo sportello posteriore del 70 scomodissimo, una ghiera non antiurto che si spacca come niente) ma se qualcuno mi può consigliare sulla scelta mi farebbe un favore.
Avendolo già mio fratello il 6630 sò com'è fatto. La scelta dipende anche dalla ricezione, durata batteria e che non si blocchi il cell e soprattutto che la riproduzione video sia egregia.
p.s. Ma con L'N70 mi confermate che posso usarlo anche come torcia? ho sentito da alcuni miei conoscenti. Sono un pò scettico al riguardo.
Vi prego! Fatemi sapere please!!!
Grazie!
Interessato anch'io al confronto. :)
Lascia stare l'N70.....vai sul 6630.......viste le differenze tra i 2 ....200 euro in piu' per l'N70 sono esagerati....l'unico motivo che potrebbe spingerti a prendere il Nokia N70 e' la videochiamata vista la presenza della fotocamera frontale....assente nel 6630......Per il resto 6630 e basta...
Io li ho avuti entrambi.......6630 venduto per N70...N70 venduto per Imate JasJar...Imate JasJar venduto per potenziale passaggio a N80 dimostratosi pero' un bidone per il momento...Nokia con il blocco del sistema operativo a tutte le applicazioni in giro si e' data la zappa sui piedi....
E sto pensando seriamente di riprendere il 6630 visto che adesso si trova anche a 170 euro nuovo online! :rolleyes:
Ps : anche il 6630 puo' funzionare da torcia con apposito programma (che ti fa apparire la schermata completamente bianca).......ma ti sconsiglio seriamente di installare cose del genere perche' piu' di un utente ha bruciato dei pixel sul display!
Ciao!
killbill
11-06-2006, 01:54
ho l'N70 da poco più di un mese e prima avevo il 6630... mi sento soddisfatto del mio cambio e non tornerei indietro perché mi ero stancato della forma dell 6630(avuto un anno e mezzo) e volevo cambiare. tutti e due ottimi telefoni, molto stabili, soprattutto con le ultima versioni firmaware.
lo sportellino posteriore non lo ritengo scomodo, solo che tema che a forza di aprirlo e chiuderlo perderà un po' di resistenza... per il resto tutto ok!
ripeto ottimi telefoni entrambi, secondo me devi scegliere in base a quanto vuoi spendere e quale ti piace di più esteticamente ;)
albortola
11-06-2006, 05:22
scegli ciò che ti pare
Devilman98
13-06-2006, 02:51
Concordo anke io con albortola.
Aggiungo solo altri 2 piccoli particolari ke in altre discussioni hanno avuto interesse: la prima è ke l' N70 ha la radio (anke se sinceramente non so se ti puo interessare); la seconda sono le continue "lamentele" per la tastiera troppo piccola e quindi un po scomoda dell' N70.
Premetto ke potresti trovare una via di mezzo allettante, il Nokia 6680...ha la doppia camera x la videochiamata come l' N70, è più carino esteticamente del 6630, la tastiera è lievemente più grande del N70, non ha la radio e lo sportello ke copre la fotocamera posteriore è ad "incastro scorrevole" e quindi non corri i rischi col tempo ke possa "ballare" lo sportellino!
Te lo consiglio perchè per pura coincidenza l'ha appena comprato un mio amico ed è veramente bello...anke lui doveva prendere l'N70 ma ha cambiato scelta x via dei "possibili" bug non risolti del firmware dell' N70.
albortola
13-06-2006, 11:49
..infatti anche io ho fatto la scelta n70...ora però sono un po' pentito x l'assenza della radio.. :( mi toccherà comprare gli auricolari hs-2r con radio fm inclusa..!
per il resto è un gran bel cello...lievemente inferiore al 6630 come velocità ma superiore all'n70,fotocamera abbastanza buona(almeno per le mie esigenze..),esteticamente molto bellino..
beh,un po' di ram in + farebbe comodo,ma non si può voler tutto.. :D
Clessidra
13-06-2006, 16:24
N70... visto il prezzo abbordabile.
albortola
13-06-2006, 23:40
N70... visto il prezzo abbordabile.
a me 300 euri non sembra un gran prezzo abbordabile..
michelev83
13-06-2006, 23:50
l n70 ha anche in piu la possibilita di fare i vicdeo in mp4 in dimensione doppia rispetto al 66XX
all' esselunga il 6630 tim sta' a 189. L'esselunga c'è a Magenta ( sulla statale l'ho preso li ). Per 40 euro di differenza secondo me ti conviene andare fino a Magenta. Poi lo puoi prendere allo stesso importo su Tim.it
[The Black]
14-06-2006, 09:50
a me 300 euri non sembra un gran prezzo abbordabile..
Prima costava il doppio....
[The Black]
14-06-2006, 09:51
l n70 ha anche in piu la possibilita di fare i vicdeo in mp4 in dimensione doppia rispetto al 66XX
Così almeno si vede qualcosa sul pc.... se non sbaglio è illimitato il tempo dei video (cioè, va finchè c'è spazio sulla memory)
Io ho l'N70 da inizio dicembre e ancora devo trovare un difetto a sto telefono!
- Estetica indiscutibile.
- Tastiera piccola ma ti ci abitui presto!
- Ha preso in 6 - 7 mesi almeno 5 cadute grosse e non si è fatto nulla (tipico di tutti i Nokia).
- Fa dei video di qualità veramente buona (e in mp4)!!
- Anche le foto non sono maluccio!
- Il vivavoce è estremamente efficiente e pulito sia parlando che in ascolto!
- Di conseguenza anmche la riproduzione di mp3 in vivavoce è molto efficiente.
Cmq ora come ora non lo cambierei con niente!! Sto solo pensando di portarlo in qualche centro Nokia per fargli fare un aggiornamento del Firmware/software... Ma così... Tanto per...
albortola
14-06-2006, 12:08
']se non sbaglio è illimitato il tempo dei video (cioè, va finchè c'è spazio sulla memory)
questo anche nel 6630/6680..!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.