PDA

View Full Version : Microsoft sponsorizza il forum ?

flanagan676
10-06-2006, 20:14
Salve a tutti gentili utenti,
secondo voi com'è sta storia che il 90% dei pc montano copie pirata di Windows ma se uno

ammette di possederne una qui sul forum viene crocifisso ?..
E com'è che non si può parlare di crack ?..Che reato ci può essere nel DISCUTERE di una cosa,

sia essa pedofilia, un omicidio o un crack ?...Perchè nessuno può neppure nominare questa

parola o spiegare a chi è meno esperto come si cracca un programma ? E' forse illegale

parlarne oppure è conoscenza informatica anche questa ?...Perchè questo stato di regime e

censura su un forum ?..e perchè nessuno protesta ? (su moderatori, tirare fuori le palle, se

una regola è stupida non va applicata!)..e infine, la rete non dovrebbe essere LIBERA per sua

natura ?...

W LA LIBERTà

un saluto

dal vostro

John Flanagan

Gho57
10-06-2006, 20:17
Io c'ero!

*sasha ITALIA*
10-06-2006, 20:18
si può discutere di pedofilia, ma come è ovvio non si possono superare certi livelli, come mostrare foto, filmati e via dicendo. Stessa cosa vale per il warez, se ne può discutere in modo generico ma non si può entrare nell'atto pratico perchè si andrebbe semplicemente contro alla legge: senza poi contare che è un modo per mantenere discussioni civili e legali.

Io piuttosto avrei da ridire sulla ridottissima tolleranza allo scherzo in piazzetta... oramai non si può proprio fare più nulla che non abbia uno scopo preciso.

Ma come sappiamo ci sono anche regole che non ci consentono di proseguire questa discussione qui....

quindi

CLOSED!

bYeZ

riaw
10-06-2006, 20:19
CLOSED!

bYeZ

per un attimo ho pensato di aver letto male il nick :D

p.NiGhTmArE
10-06-2006, 20:20
avevo promesso di craccarti l'uccello a badilate, fornire indirizzo :O