View Full Version : portatile con schermo da 17" widescreen e vga tipo 7800 o 7900 go quale?
Wilt Chamberlain
10-06-2006, 20:56
ciao a tutti,
cerco un portatile che abbia queste due caratteristiche fondamentalmente, deve avere uno schermo da 17 pollici widescreen ed un ottima scheda video, ho messo 7800 e 7900 perche mi vengono in mente quelle ora.
ditemi voi se conoscete qualcosa, sto cercando ma i prezzi sono enormi, tipo 2600 euro in su, sbaglio a cercare????
xxmirco83xx
10-06-2006, 21:28
Prova a dare un'occhiata alla serie P100 della Toshiba... i P100 - 106 e 109 hanno la 7800 e costano rispettivamente 1800 e 2081 ...
poi il P100 - 213 ha invece la 799 GS costa 2300, ma dicono sia veramente un mostro quella scheda..... così c'è scritto nel Tread dedicato :D
Cmq i prezzi che ti ho indicato sono tratti dal listino Toshiba, sicuramente i portatili in questione li troverai a meno......
Michele-z
11-06-2006, 01:20
Dell Inspiron 9400.
jazzbrat
11-06-2006, 09:32
ciao!
riporto qui 1 quesito che avevo posto e a cui nessuno ha ancora risposto e che potrebbe esserti utile.
Il pc in questione Dell Inspiron 9400 ha ottime caratteristiche ad un prezzo molto conveniente, ma... (v. sotto)
Ciao a tutti
Mi hanno appena consegnato il notebook Dell Inspiron 9400 che avevo ordinato con scheda video NVIDIA GeForce Go 7800 e schermo 17" ultrasharp TFT display non lucido.
Guardando il monitor noto però che a risoluzione 1440x900 posso quasi distinguere pixel x pixel e che le scritte sembrano poco nitide, a volte quasi leggermente sdoppiate. Insomma, ho 1 impressione di scarsa stabilità e nitidezza complessiva dell'immagine (soprattutto le scritte) e mi pare di avere il mal di testa!
Qualcuno saprebbe dirmi se può essere colpa della scheda video o del monitor ultrasharp? Insomma, che opzioni potrei settare riguardo alla scheda video per avere un'immagine + stabile a video che non mi procuri fastidio (contrasto, brillantezza, altro....)?
Grazie. ^_
Wilt Chamberlain
11-06-2006, 11:12
porc....
io lo stavo configurando 10 minuti fa sul sito dell con la 7800go, hd da 100gb e t2600, ma non so perchè non mi sono deciso all'ultimo momento, credo proprio che prima mi farò qualche giro di troppo a vederli dal vivo per vedere quale mi da migliore impressione, sul mio hp non ho alcun tipo di problema e lo cambio per 2 motivi, 1 perchè ho un pc desktop nuovo e secondo perchè vorrei prendere un nb con wide screen, ma se proprio questo da problemi è meglio che prima lo veda da vicino.
ciao!
riporto qui 1 quesito che avevo posto e a cui nessuno ha ancora risposto e che potrebbe esserti utile.
Il pc in questione Dell Inspiron 9400 ha ottime caratteristiche ad un prezzo molto conveniente, ma... (v. sotto)
Ciao a tutti
Mi hanno appena consegnato il notebook Dell Inspiron 9400 che avevo ordinato con scheda video NVIDIA GeForce Go 7800 e schermo 17" ultrasharp TFT display non lucido.
Guardando il monitor noto però che a risoluzione 1440x900 posso quasi distinguere pixel x pixel e che le scritte sembrano poco nitide, a volte quasi leggermente sdoppiate. Insomma, ho 1 impressione di scarsa stabilità e nitidezza complessiva dell'immagine (soprattutto le scritte) e mi pare di avere il mal di testa!
Qualcuno saprebbe dirmi se può essere colpa della scheda video o del monitor ultrasharp? Insomma, che opzioni potrei settare riguardo alla scheda video per avere un'immagine + stabile a video che non mi procuri fastidio (contrasto, brillantezza, altro....)?
Grazie. ^_
Secondo me non è altro che un problema di settaggio di risoluzione, per cui dico a Wilt Chamberlain (a proposito, complimenti per il nick ;)) di orientarsi comunque verso l'Inspiron 9400.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.