View Full Version : Da presentazione powerpoint a DVD è possibile?
Sinclair63
10-06-2006, 19:28
Ragazzi devo trasformare la presentazione pps che ha fatto a scuola mia figlia, mantenendo menù bottoni e tutto il resto, praticamente deve fare le stesse funzioni col telecomando del lettore da tavolo...è possibile? esiste un software che fà tutto questo?
Grazie :)
Sinclair63
11-06-2006, 20:40
Up :(
Sinclair63
12-06-2006, 18:26
Nessuno? :(
io dovevo semplicemente portare un animazione in avi ma non ci sono riuscito la tua richiesta è ancora piu complessa
servirebbe anche a me far diventare un animazione pps un video da poter editare
prova a dar uno sguardo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=powerpoint+to+dvd&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Sinclair63
14-06-2006, 20:32
prova a dar uno sguardo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=powerpoint+to+dvd&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Ti ringrazio, ho provato un paio di trial, escono fuori dei semplici filmati, non è possibile usare i vari menù e bottoni presenti nella presentazione, pensavo esistesse un prog. che mantenesse completamente la struttura del ppt ma non l'ho trovato :(
sperando il file ppt nn abbia troppi pulsanti back, potresti pensare di fare tanti piccoli filmati per ogni sequenza di diapo che son in successione e poi ricreare tu una serie di pulsanti sul DVD che va ia creare.....
più di questo..... :(
Sinclair63
14-06-2006, 20:56
sperando il file ppt nn abbia troppi pulsanti back, potresti pensare di fare tanti piccoli filmati per ogni sequenza di diapo che son in successione e poi ricreare tu una serie di pulsanti sul DVD che va ia creare.....
più di questo..... :(
C'avevo pensato, solo che è una presentazione di un'ora e passa con un'infinità di bottoni menù ecc., sarebbe una faticaccia :( ...vabbè vuol dire che mi accontento del filmato :boh:...grazie cmq ;)
Prova con PPT2DVD! ;)
Io sto avendo un po' di problemi, ma sono cosette specifiche.... animazioni e audio assieme... sto imparando ad usare sw e Powerpoint, probabilmente! ;)
Però il sw è davvero intuitivo e completo, secondo me fa al caso tuo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.