View Full Version : [Bologna]Ali Thermaltake purepower 410W
Come da titolo vendo a Bologna,a mano,questo valido alimentatore;non riesco a trovare il link per il mio da 410 ma posso fornirvi quello per il 420W che numero wattaggio a parte è uguale negli altri numeri(modello W0009R ):
http://www.thermaltake.com/purepower/w00089.htm
35€
Vendo solo se riesco a prendere un altro ali sul forum e chi è interessato può darmi 3-4 gg per prenderlo.
:)
E' questo? http://www.thermaltake.com/purepower/W003536.htm (anche se temo di no)
Con consegna a mano a Bologna facciamo una limatina?
Cmq anche a me serve qualche giorno, se puoi mettermi lo stesso in coda...
Ciao è quello che ho messo nel link del primo post.Posso limare qualcosa :)
Sì ok... beh diciamo che rimango in coda ma con risposta tra qualche giorno...
Ma quello che vendi tu è Active PFC??
no,non è active pfc ma ha una efficienza >65%;lo vendo perchè sto per passare a sistema sata raid amd64 bit;se leggi i voltaggi ti renderai conto che è un ali molto robusto. :)
Prendi tutto il tempo che vuoi,non ho fretta :D
Mi spiace ma lascio. Mi manca il resto del pc...
buona vendita!!!
ciao ciao
io dopo l'estate venderei un nforce2+athlon xp 2800+ se ti interessa ;)
gio.gianni
12-06-2006, 15:04
Ciao....
A quanto fai Ali + DDR ?
A manoni ovviamente ...
Bye
Gianni
Ha gli attacchi per sata?
se sì in coda consegna a mano quando ti fa comodo
Ciao....
A quanto fai Ali + DDR ?
A manoni ovviamente ...
Bye
Gianni
ciao,ti ho venduto la 9800 pro vero? :D
90€ per le ram+ali(l'ali ha meno di 2 anni );come ho detto però devo prima prendere un altro ali perchè rimarrei senza.Fammi sapere se sei interessato.Se mi dai conferma tempo 7gg dovrei riuscire a prendere qualcosa sul forum. :)
no,mi spiace.Ha tantissimi molex,ma tieni conto che a 2€ vendono i cavi molex ata-sata.Per 35€ un convertitore potrei dartelo io te lo prendo dalla mobo che ho comprato :)
Intanto sentiamo cosa decide gio.gianni :)
In effetti potrei passar sopra al sata. Aspetto il mio turno. Sarei interessato anche all'hd da 300 e ho due maxtor sata da 120 (penso fuori garanzia, devo controllare) per lo scambio
Sarei interessato anche all'hd da 300 e ho due maxtor sata da 120 (penso fuori garanzia, devo controllare) per lo scambio
bene,potremmo scambiare alla pari;se l'hdd non ti soddisfasse nessun problema,lo dò in prova. :)
Alla pari mi potrebbe anche andare bene, però mi fai uno sconticino sul'ali...
Allora aspetto il mio turno per l'ali, poi parliamo anche degli hd. Mandami un pm, quando possimo accordarci
gio.gianni
12-06-2006, 15:33
ciao,ti ho venduto la 9800 pro vero? :D . :)
Vero,vero...
Visto come si è evoluta la situazione , lascio l'ali a Sulphur ( a me non serve subito ...lo prendevo moolto in anticipo ).Se per qualche motivo non lo dovesse prendere lui ..lo dai a me :) insomma in un modo o in un altro lo hai gia' venduto. ;)
Putroppo per le ddr il prezzo è troppo vicino a quello che mi fanno per il nuovo.
Vabbè sara' per la proxima volta ...
Ciao
Gianni
Vero,vero...
Putroppo per le ddr il prezzo è troppo vicino a quello che mi fanno per il nuovo.
Vabbè sara' per la proxima volta ...
Ciao
Gianni
Posso scendere a 55€;fammi sapere altre proposte,un accordo possiamo trovarlo.Tieni conto che un banco di ram è di fine 2003 e l'altro è di agosto 2005
gio.gianni
12-06-2006, 19:23
Hai Pvt .
Ciao
Gianni
ittogami17
15-06-2006, 09:49
a 55 cosa proponi che non ho capito?
cmq, in coda per l'ali
a 55 cosa proponi che non ho capito?
cmq, in coda per l'ali
mi riferivo alle ram per gio.gianni,in questa vendita si sono riversati interessi anche per le altre vendite.
Le ram le ho vendute,resta l'ali.
Se drive97 oggi mi spedisce l'ali e mi arriva domattina posso venderti il mio tt per domani pomeriggio.Ti faccio sapere. :)
ittogami17
15-06-2006, 10:52
facciamo 30 a manina domani lo prendo
l'utente sulphur con pm mi ha avvisato di essere stato via per qualche giorno e vorrebbe prendere l'ali poichè si era messo in coda il 12;a questo punto gli utenti in coda sono 2 ittogami17 e sulphur appunto.Chiedo ai 2 utenti di accordarsi tra loro o chiedere consiglio ai mod. :)
Ora sento drive97 per vedere se mi ha spedito l'ali,visto che finchè non mi arriva il suo il mio non posso venderlo,come avevo specificato ad inizio thread.
ittogami17
15-06-2006, 12:26
l'utente sulphur con pm mi ha avvisato di essere stato via per qualche giorno e vorrebbe prendere l'ali poichè si era messo in coda il 12;a questo punto gli utenti in coda sono 2 ittogami17 e sulphur appunto.Chiedo ai 2 utenti di accordarsi tra loro o chiedere consiglio ai mod. :)
Ora sento drive97 per vedere se mi ha spedito l'ali,visto che finchè non mi arriva il suo il mio non posso venderlo,come avevo specificato ad inizio thread.
Rispettiamo le code senza problemi, tocca a sulphur
gio.gianni
15-06-2006, 12:41
Rispettiamo le code senza problemi, tocca a sulphur
Sempre in caccia , eh ?
Ciao Itto...
Ah, in gamba Matteo1 ...corretto e flessibile ..come Te insomma. :)
Gianni
Chiedo scusa a tutti per il mio (colpevole) ritardo. Lascio a Ittogami la decisione definitiva su a chi tocchi l'ali. Sono dispoinibile a ritiralo quanto prima o a lasciarlo visto che non mi sono fatto vivo per due giorni (causa lavoro e famiglia).
Una volta chiarito contattaemi in pvt o mail
ittogami17
15-06-2006, 15:16
Chiedo scusa a tutti per il mio (colpevole) ritardo. Lascio a Ittogami la decisione definitiva su a chi tocchi l'ali. Sono dispoinibile a ritiralo quanto prima o a lasciarlo visto che non mi sono fatto vivo per due giorni (causa lavoro e famiglia).
Una volta chiarito contattaemi in pvt o mail
Ciao, non c'è niente da chiarire sei tu il primo :)
Ne troverò un altro
ittogami17
15-06-2006, 15:17
Sempre in caccia , eh ?
Ciao Itto...
Ah, in gamba Matteo1 ...corretto e flessibile ..come Te insomma. :)
Gianni
Ciao Gianni, mi serve un ali decente sto andando con uno da 240w per barboncini :(
gio.gianni
15-06-2006, 15:39
Ciao Gianni, mi serve un ali decente sto andando con uno da 240w per barboncini :(
Ti sparo una email...
Ciao
Gianni
ittogami17
15-06-2006, 15:48
Ti sparo una email...
Ciao
Gianni
la vedo domani mattina con piacere adesso sono a casa :)
in attesa di conferme uppo (non si sa mai) :)
ittogami17
17-06-2006, 09:57
io lascio che ho risolto in altro modo
Ali ancora disponibile;chi doveva prendermelo non si è più fatto vivo. :confused:
Azzero le code. :)
gio.gianni
19-06-2006, 09:47
Ali ancora disponibile;chi doveva prendermelo non si è più fatto vivo. :confused:
Azzero le code. :)
Sulphur dove è finito ?
Aspetta qualche giorno ....se non si fa vivo ci accordiamo noi per fine settimana...
Ciao
Gianni
ali venduto a sulphur
si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.