View Full Version : sponsor italia mondiali germania
lepre984
10-06-2006, 18:53
premesso che non comprero'mai una fiat ma che cmq ammetto il fatto che la fiat stia sfornando qualche bella macchinetta..vedi croma e multipla..
ma vi pare che lo sponsor della nazionale italiana debba essere la vw?????????????
VegetaSSJ5
10-06-2006, 20:02
non a caso siamo la repubblica delle banane...
bananarama
10-06-2006, 20:08
e' giusto scegliere lo sponsor che sgancia piu' soldi, se vw paga di piu' e' giustissimo
Marilson
10-06-2006, 20:23
ammetto il fatto che la fiat stia sfornando qualche bella macchinetta..vedi croma e multipla..
:rotfl:
In che senso sponsor? Di cosa? Dove?
ninja750
10-06-2006, 20:49
presuppongo al posto dell'ip
[QUOTE=lepre984]premesso che non comprero'mai una fiat ma che cmq ammetto il fatto che la fiat stia sfornando qualche bella macchinetta..vedi croma e multipla..
POST DELL' ANNO! :asd:
se tu avessi aperto questo 3d in sport e motori t' avrebbero già magnato. :D
è fornitore, non sponsor.
è fornitore, non sponsor.
dai gio, non ci credo che non hai nient' altro da dire... :sofico: :sofico:
dai gio, non ci credo che non hai nient' altro da dire... :sofico: :sofico:
:Prrr:
lepre984
11-06-2006, 10:35
ho detto che non sono male..ma non le comprerei mai..che c'entra!
SpEcIaL_k
11-06-2006, 10:46
be' effettivamente gli ultimi modelli fiat non sono male infatti c'e' stato un grande rilancio nelle vendite...ma non solo fiat,anke alfa e lancia ed e' appunto per questo ke anke a me sembra assurdo ke la nazionale sia fornita/sponsorizzata dalla vw
IN OGNI CASO FORZA ITALIA!!!!!!!!!
Ma dove lo vedete il brand VW? A bordo campo? Nei tabelloni del campo sportivo? Dov'è?
shinji_85
11-06-2006, 11:23
Il fatto che sia fornitore non è anche peggiore?
Dovevano scegliere se andare in giro in Fiat o VW e hanno scelto le tedesche?!?
Se non è uno sponsor, nemmeno si intascano soldi...:boh:
per carità, vivo dentro una punto 5 ore al giorno e maledico chi l'ha progettata.
shinji_85
11-06-2006, 11:27
per carità, vivo dentro una punto 5 ore al giorno e maledico chi l'ha progettata.
Beh, non penso che la nazionale sarebbe andata in giro con la "vecchia" Punto... ;)
Ma dove lo vedete il brand VW? A bordo campo? Nei tabelloni del campo sportivo? Dov'è?
????
shinji_85
11-06-2006, 11:30
Partite dell'Italia non ne ho viste...
Già da parecchio tempo però, come chiusura di certe pubblicità (VW) si cita 'sto fatto...
Ovvero... VW... Fornitore Ufficiale Nazionale Italiana ai Mondiali di Calcio di Germania 2006...
http://www.volkswagen-italia.com/eventi/mondiali06/mondiali_frm.html ;)
IN OGNI CASO FORZA ITALIA!!!!!!!!!
Non dirlo mai più, dì FORZA AZZURRI!!!!!!!!
:sofico:
p.s. oddio la croma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.