View Full Version : Sono tra voi
E si dopo anni e anni di normali PC , ho deciso di provare mac,non ho preso una super macchina perchè ancora non avevo intenzione di spendere tantissimo , ho preso un minimac .
Devo dire che apple cura tantissimo i particolari , cioè anche il trasformatore è bianco lucido , e l'adattatore dvi...
a prima impressione sembra un gran sistema molto ben fatto , non difficilissimo da usare, riesce a reggere del multitask, non vedo a perfetta definizione il testo . Ho appena installato msn ... a prima impressione mi piace chissa se non passerò del tutto a mac.
Cosa mi consigliate di fare sul mac a livello di programmi & co?
Non capiso da dove si settano gli account di posta ....
dipende da che client vuoi utilizzare..io ti consiglio Mail o Thunderbird.
Per i programmi guarda nella lista software(link in firma o topic in rilievo in questa sezione). li trovi mooolti programmi freeware.
Mail -> Preferenze -> Account.
ah ok quindi la barra in alto che si crea sarebbe il menu del programma perfetto ok io cercavo nella finestrella del progr. sto usando "mail" .
Un altra cosa il programma che uso per il corriere espresso gira solo sotto win c'è qualche soluzione a questo?
non sapendo neanche come si chiama il programma che usi tu per il corriere espresso è difficile rispondere :rolleyes:
scusate è il programma di eboost
scusate è il programma di eboost
Se non esiste un equivalente per Mac, l'unica è utilizzarlo con Parallels o (più scomodo) Bootcamp.
uhm una volta ricordo (cmq anni fa ) mi dissero esisteva un emulatore che faceva girare il programma emulando win xp... esiste ancora?
un altro problema ho scaricato 2 programmi e mi ha creato dei file nel desktop e non posso toglierli se no nn funziona il programma , ne posso metterli in altre cartelle. ma io nn voglio vederli li . cosa posso fare?
un altro problema ho scaricato 2 programmi e mi ha creato dei file nel desktop e non posso toglierli se no nn funziona il programma , ne posso metterli in altre cartelle. ma io nn voglio vederli li . cosa posso fare?
apri il file sul desk... (sarà *.dgm) e trascina l'icona del programma, contenuta nella finestra che ti si è aperta, nella cartella applicazioni del finder
grazie mille e scusate la super niubaggine .... ma sempre stato pc user... devo risolvere per il programma del corriere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.